Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici calcio Champions League 2 ottobre 2013

pronostici champions league Juventus – Galatasaray

Probabili formazioni
Juventus: Buffon; Chiellini, Barzagli, Bonucci; Lichsteiner, Asamoah, Pirlo, Pogba, Vidal; Llorente, Vucinic.
Galatasaray: Muslera, Eboue, Chedjou, Nounkeu, Riera; Felipe Melo, Inan, Amrabat; Sniejder; Yilmaz, Drogba.
Indisponibili / Squalificati

Juventus: Cáceres, Pepe / nessuno

Galatasaray: Altintop / nessuno

Dopo l’inaspettato pareggio nell’esordio contro i modesti danesi del Copenhagen, la Juventus cerca i primi tre punti di questa Champions League. Avversario dei bianconeri è il Galatasaray, il quale non attraversa un buon momento, come testimoniano il brutto avvio nel proprio campionato, dove si trova a metà classifica e la batosta casalinga subita dal Real Madrid nella prima partita di questa Champions: un 1-6 che ha fatto inferocire i tifosi del club di Istanbul, non certo abituati ad umiliazioni di questo tipo nel proprio stadio.
Questo difficile avvio di stagione, unito a contrasti con la dirigenza su questioni contrattuali, ha portato all’esonero di Terim. In panchina contro la Juve potrebbe sedere Roberto Mancini, per il cui ingaggio mancherebbe solo l’ufficialità.
Per quanto riguarda la Juve, nonostante il gioco non convinca e le ultime vittorie siano arrivate con grande fatica, il primo scorcio di campionato è sicuramente positivo: 16 punti in sei giornate, con un calendario sicuramente ostico, sono un ottimo bottino.
Una vittoria contro il Galatasaray, avversario comunque sempre insidioso, nonostante il difficile momento che sta attraversando, sarebbe decisiva ai fini della qualificazione. La Juve, pur essendo quasi certa l’assenza di Carlitos Tevez, uscito malconcio dal derby di campionato contro il Torino, ha secondo noi tutte le carte in regola per portare a casa i tre punti e cancellare il mezzo passo falso dell’esordio in terra danese.

2 Ottobre 2013 Ore 20.45 Pronostico Juventus – Galatasaray

1 @1.30 William Hill
GG @1.95 William Hill
Over @1.50 William Hill
Marcatore: Vidal

Real Madrid – Copenhagen

Probabili formazioni
Real Madrid: Diego Lopez; Arbeloa, Pepe, Sergio Ramos, Coentrao; Khedira, Illaramendi; Di Maria, Isco, C.Ronaldo; Benzema.
Copenhagen: Wiland; Margreitter, Mellberg, Bengtsson, Jacobsen; Delaney, Claudemir, Bolaños, Braaten; Jorgensen; Adi.
Indisponibili / Squalificati
Real Madrid: Xabi Alonso, Bale / nessuno
Copenhagen: nessuno

La partita contro il Copenhagen arriva probabilmente nel momento giusto per Ancelotti e il suo Real Madrid. Il tecnico italiano, nell’occhio del ciclone dopo la sconfitta nel derby contro l’Atletico, evento che non si verificava da 14 anni e che ha fatto sprofondare il Real a -5 dalla vetta, occupata in coabitazione dal Barcellona e dallo stesso Atletico Madrid, sarebbe già a rischio esonero: queste le indiscrezioni apparse su alcuni giornali spagnoli.
Queste voci sono probabilmente infondate, ma senza dubbio l’avvio di stagione del Real non è stato all’altezza delle aspettative di tifosi e dirigenza, sia dal punto di vista del gioco espresso, sia dei risultati.
Quella contro i danesi sembra essere la partita perfetta per allentare la tensione intorno al tecnico e alla squadra: una vittoria sarebbe sicuramente vista come ordinaria amministrazione da dirigenza e tifosi, considerata la differenza abissale di tasso tecnico tra le due squadre, ma sarebbe comunque una boccata d’ossigeno per il nostro Ancelotti.
Il pronostico è senza dubbio a favore del Real Madrid. Le merengues potrebbero, secondo noi, addirittura replicare la goleada del turno precedente, quando sono andati a vincere per 6 a 1 sul campo del Galatasaray.

2 Ottobre 2013 Ore 20.45 Pronostico Real Madrid – Copenhagen

1 @1.08 William Hill
NG @1.66 William Hill
Over @1.18 William Hill
Marcatore: Cristiano Ronaldo

Manchester City – Bayern Monaco

Probabili formazioni
Manchester City: Hart; Richards, Kompany, Nastasic, Kolarov; Fernandinho, Touré; Navas, Jovetic, Nasri; Negredo.
Bayern Monaco: Neuer; Rafinha, Boateng, Dante, Alaba; Lahm; Robben, Muller, Schweinsteiger, Ribery; Mandzukic.
Indisponibili / Squalificati
Manchester City: Demichelis / nessuno
Bayern Monaco: Thiago Alcántara, Badstuber, Javi Martinez / nessuno

Match stellare quello che vede di fronte Manchester City e Bayern Monaco. Stellare per i nomi dei giocatori in campo, non per l’andamento delle due formazioni nei rispettivi campionati. Infatti se il Bayern Monaco sta rispettando i pronostici della vigilia ed è in testa insieme ai rivali del Borussia Dortmund, pur non mostrando il gioco spumeggiante della scorsa stagione, il City di Pellegrini in campionato arranca a -5 dalla vetta, alternando buone prestazioni a sconfitte brucianti, come quella patita contro l’Aston Villa nell’ultimo turno.
Questa, e la partita di ritorno in Germania, decideranno molto probabilmente chi delle due squadre passerà come prima del girone, visto che Viktoria Plzen e CSKA Mosca, sconfitte entrambe per 3-0, la prima dal City e la seconda dal Bayern, nella prima giornata del girone, non sembrano assolutamente in grado di inserirsi nella lotta per la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta.
Il nostro pronostico è, nonostante si giochi in Inghilterra, a favore del Bayern Monaco. I tedeschi, pur non giocando benissimo in questo avvio di stagione, sono una macchina ormai oliata e collaudata, capacissima di andare a vincere su un campo difficile come quello del City.

2 Ottobre 2013 ore 20.45 Pronostico Manchester City – Bayern Monaco

2 @2.20 William Hill
GG @1.57 William Hill
Over @1.66 William Hill
Marcatore: Mandzukic

Paris Saint-Germain – Benfica

Probabili formazioni:
Paris Saint-Germain: Sirigu; Marquinhos, Camara, Maxwell, van der Wiel; Motta, Matuidi, Verrati; Lucas, Cavani, Ibrahimovic.
Benfica: Morales; Luisao, Garay, Cortez, Pereira; Fejsa; Perez, Matic, Markovic; Lima, Cardozo.

Indisponibili / Squalificati

Paris Saint-Germain: Thiago Silva / nessuno

Benfica: nessuno

La seconda giornata del gruppo C mette di fronte Paris Saint-Germain e Benfica, in testa al girone dopo le vittorie contro Olympiakos e Anderlecht. I francesi hanno appena agganciato la testa del proprio campionato, andando a vincere contro il Tolosa e approfittando del contemporaneo pareggio del Monaco di Ranieri e Falcao contro il modesto Reims. I lusitani, reduci dalla vittoria contro il Vitória Guimarães, che non ha però cancellato il difficile avvio di campionato, sono invece sotto shock per l’arresto del loro tecnico, Jorge Jesus, accusato di resistenza a pubblico ufficiale e condotta violenta, per aver difeso un tifoso ospite entrato in campo nel post partita, da un intervento della polizia. La presenza del tecnico in panchina nel match al Parco dei Principi è in forte dubbio.
Detto questo, il nostro pronostico è a favore dei parigini, non tanto per le vicende extracalcistiche che vi abbiamo riportato, ma per la differenza di tasso tecnico tra le due formazioni: il Paris Saint-Germain, con la presenza di giocatori come Cavani, Ibrahimovic e Motta, senza dimenticare l’infortunato Thiago Silva, ha tutte le carte in regola per fare una grande Champions League, a partire da una netta vittoria del girone.

2 Ottobre 2013 Pronostico Paris Saint-Germain – Benfica

1 @1.85 William Hill
NG @2.00 William Hill
Under @1.90 William Hill
Marcatore: Cavani