Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici calcio Premier League inglese 7° giornata

Pronostici Premier League Manchester City – Everton

Probabili formazioniManchester City: Hart; Richards, Kompany, Nastasić, Clichy; Fernandinho, Y. Touré; Jesús Navas, Agüero, Nasri; Negredo.Everton: Howard; Coleman; Distin; Jagielka; Baines; Barkley; Barry; Gibson; Naismith; Lukaku; Mirallas.

Indisponibili / Squalificati

Manchester City: Demichelis / nessuno

Everton: nessuno

Il big match della settima giornata di Premier è senza dubbio quello tra Manchester City ed Everton. Chi avrebbe immaginato, alla vigilia del campionato, che gli uomini di Pellegrini sarebbero arrivati a questa partita dietro i Toffees? Eppure è questa la situazione attuale. L’Everton, unica squadra ancora imbattuta in campionato, è reduce dalla vittoria nel Monday Night contro il Newcastle, la terza consecutiva. Risultato che l’ha proiettato a quarto posto in classifica, a soli tre punti dalla capolista Arsenal. L’innesto di Lukaku, tre goal in due partite giocate, sta dando ottimi frutti.

Il City di Pellegrini è invece in crisi nera, reduce dalla sconfitta sul campo dell’Aston Villa, la seconda in sole sei giornate di campionato. L’ex squadra di Roberto Mancini, non ha ancora vinto in trasferta, dove finora ha racimolato un solo punto. Un dato che la dice lunga sulle difficoltà di questo avvio di stagione.
Se aggiungiamo il fatto che secondo alcune voci, un altro risultato negativo, dopo la scoppola casalinga presa in Champions League per mano del Bayern Monaco, segnerebbe la fine dell’avventura del tecnico cileno sulla panchina del City, si capisce come questa partita sia uno snodo fondamentale della stagione.

Detto questo, noi propendiamo per un risultato sulla carta clamoroso, ma che visto l’andamento e il gioco finora espresso aelle due squadre non lo è: ossia una vittoria dell’Everton, squadra quadrata e solida, già capace in questo campionato di sconfiggere una corazzata come il Chelsea dello Special One.

5 Ottobre 2013 ore 13.45 Pronostico Manchester City – Everton

2 @5.00 William Hill
GG @1.72 William Hill
Over @1.70 William Hill
Marcatore: Lukaku

Liverpool – Crystal Palace

Probabili formazioni

Liverpool: Mignolet; Touré, Skrtel, Sakho; Henderson, Gerrard, Luis Alberto, Jose Enrique; Moses; Sturridge, Suarez

Crystal Palace: Speroni; Ward, Mariappa, Gabbidon, Moxey; Jedinak, Dikgacoi; Thomas, Campana, Jerome; Chamakh

Indisponibili / Squalificati

Liverpool: Cissokho, Allen, Johnson, Coutinho, Coates / Lucas

Crystal Palace: Hunt / nessuno

Per quanto riguarda le squadre di testa, quello del Liverpool sembrerebbe essere l’impegno più agevole. Il condizionale è d’obbligo perché nell’ultima partita casalinga, quella contro il Southampton, giocata nel quinto turno, i Reds hanno incredibilmente perso l’imbattibilità stagionale. La squadra si è subito ripresa, andando a vincere 3 a 1 sul campo del Sunderland, fanalino di coda della Premier League. Una vittoria speciale, perché arrivata grazie a due goal del rientrante Suarez, il quale nonostante la lunghissima squalifica di 10 giornate, non pare aver perso il fiuto per il goal.

Il Crystal Palace, tornato in Premier League dopo 8 anni, arriva invece da tre sconfitte consecutive e si trova al penultimo posto. La vittoria ottenuta alla terza giornata contro il Sunderland, unica squadra messa peggio dei londinesi, vista l’ultima posizione in classifica, aveva illuso i tifosi, i quali invece, viste le ultime prestazioni, dovranno prepararsi ad un campionato di pura sofferenza e ad un probabile, immediato ritorno in First Division.

Il Liverpool non dovrebbe avere problemi a fare suoi i tre punti, potendo contare sul capocannoniere della Premier League, quello Sturridge che con sei goal in altrettante giornate, è riuscito a non far rimpiangere Luis Suarez e su quest’ultimo, tornato in campo, come detto, nel turno precedente.

5 Ottobre 2013 ore 16.00 Pronostico Liverpool – Crystal Palace

1 @1.22 William Hill
NG @1.65 William Hill
Over @1.50 William Hill
Marcatore: Suarez

Sunderland – Manchester United

Probabili formazioni

Sunderland: Westwood; Gardner, Cuellar, O’Shea, Colback; Cattermole, Ki; Johnson, Giaccherini, Larsson; Altidore.

Manchester United: De Gea; Evra, Vidic, Evans, Rafael; Valencia, Carrick, Fellaini, Nani; Rooney, Van Persie

Indisponibili / Squalificati

Sunderland: Bardsley / nessuno

Manchester United: Fletcher / nessuno

Chissà se Ferguson, quando ha indicato David Moyes come suo successore, si aspettava un avvio di Premier così difficile da parte dei Red Devils, il peggiore degli ultimi 24 anni. Lo United arriva a questa partita con sette punti conquistati in sei giornate, frutto di due vittorie, un pareggio e tre sconfitte, di cui due negli ultimi due turni, per mano del City, che ha stravinto il derby, e del modesto West Bromwich Albion, andato addirittura a violare l’Old Trafford.
Dati che oggettivamente farebbero traballare qualsiasi panchina: ma la dirigenza dello United e Ferguson stesso, non sembrano di questo avviso, ritenendo che al manager scozzese serva solo tempo per riuscire a sistemare le cose.

L’avversario di giornata, il Sunderland, pagherebbe probabilmente oro, per avere gli stessi punti dei Diavoli Rossi e questo fa capire come la media punti della squadra di Moyes sia quella di una squadra che lotta per salvarsi: salvezza che il Sunderland spera di ottenere, nonostante un avvio di campionato sconfortante, come testimonia il punto racimolato in sei giornate. L’allontanamento di Di Canio ha probabilmente rasserenato i giocatori, i quali però non sono riusciti a tradurre questa ritrovata tranquillità in punti, visto che nel turno precedente hanno perso 3 a 1 contro il Liverpool. L’impegno era sicuramente proibitivo, come del resto lo è quello con lo United, e i tifosi sperano che il campionato della propria squadra possa iniziare davvero a partire dall’ottava giornata, quando ci sarà il confronto con lo Swansea, formazione sicuramente più abbordabile.

Il pronostico è a favore dello United, anche se effettivamente, visti gli ultimi risultati, un esito a sorpresa non sarebbe da escludere. Quello che fa pendere la bilancia a favore della prima squadra di Manchester, nonostante la crisi di risultati e di gioco che sta attraversando, è che il Sunderland appare davvero troppo inferiore, per poter impensierire una formazione che ha comunque giocatori di caratura internazionale che se sono in giornata possono risolvere la partita in qualsiasi momento.

5 Ottobre 2013 ore 18.30 Pronostico Sunderland – Manchester United

2 @1.60 William Hill
NG @1.80 William Hill
Over @1.90 William Hill
Marcatore: Van Persie

West Bromwich Albion – Arsenal

Probabili formazioni

West Bromwich Albion: Myhill; Jones, McAuley, Olsson, Ridgewell; Amalfitano, Morrison, Mulumbu, Sinclair; Sessegnon; Anelka.

Arsenal: Szczesny; Sagna, Mertesacker, Koscielny, Gibbs; Flamini, Arteta, Ramsey; Ozil, Wilshere; Giroud.

Indisponibili / Squalificati

West Bromwich Albion: Foster, Gera / nessuno

Arsenal: Sanogo, Cazorla, Walcott, Poldolski, Oxlade-Chamberlain / nessuno

Questo settimo turno propone una sfida molto interessante tra West Bromwich Albion e Arsenal. I primi stanno disputando un buon campionato e nel turno precedente sono andati a vincere in casa dello United. Sicuramente i Red Devils non sono quelli dell’anno scorso, come testimonia il fatto che siano nella parte destra della classifica, ma una vittoria all’Old Trafford da parte di una “piccola” fa sempre notizia.

La compagine di casa spera di ripetere l’impresa tra le mura amiche, battendo l’Arsenal. Operazione molto difficile, visto il gioco che i Gunners stanno esprimendo dall’inizio della stagione, se si esclude la sconfitta nella prima giornata di Premier League.
L’Arsenal ammirato in Champions League, dove in un quarto d’ora iniziale fatto di furore agonistico e giocate sontuose, ha annichilito il Napoli e chiuso la partita, non dovrebbe avere troppi problemi a fare suoi i tre punti.

Erano cinque anni che Wenger non era in testa alla Premiere League in solitaria e, c’è da scommetterci, farà di tutto per portare a casa i tre punti e mantenere il primato in solitudine.

6 Ottobre 2013 ore 17.00 Pronostico West Bromwich Albion – Arsenal

2 @1.75 William Hill
NG @2.20 William Hill
Over @1.65 William Hill
Marcatore: Giroud