Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici calcio Champions League 1 ottobre 2013

pronostici champions league Arsenal – Napoli

Probabili formazioni
Arsenal: Szczesny; Sagna, Monreal, Vermaelen, Mertesacker; Flamini, Arteta; Ramsey, Ozil, Wilshere; Giroud.
Napoli: Reina, Armero, Zuniga, Britos, Albiol; Behrami, Inler; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain.
Indisponibili / Infortunati
Arsenal: Cazorla, Sanogo, Walcott, Podolski / nessuno
Napoli: Maggio / nessuno

All’Emirates Stadium va in scena una partita che si preannuncia scoppiettante. Entrambe le formazioni sono infatti in un momento di forma strepitoso. L’Arsenal, dopo un difficile avvio di stagione, ha trovato una continuità di rendimento che gli ha consentito, complice anche l’altalenante andamento delle due squadre di Manchester, di ritrovarsi, un po’a sorpresa, in testa alla Premiere League. Il Napoli ha cambiato molto, a partire dall’allenatore, sostituendo il partente Mazzarri con un tecnico di caratura internazionale come Benitez, e dall’attacco, dove non c’è più il “Matador” Cavani, sostituito dal “Pepita” Higuain.
Per ora le mosse della società si sono rivelate azzeccate. Il Napoli è secondo in campionato, con cinque vittorie ed un pareggio e ha esordito in Champions battendo addirittura i vicecampioni del Borussia Dortmund.
Wenger e Benitez, che si sono affrontati tante volte in Premier League, sanno bene che una vittoria, dopo quella ottenuta all’esordio, vorrebbe dire avere in mano un bel pezzo di qualificazione.
Se è vero che l’Arsenal è più abituato dei partenopei a certe pressioni e che si giocherà in uno stadio, l’Emirates, che sarà sicuramente una bolgia, è altrettanto vero che Rafa Benitez ha il carisma giusto per preparare psicologicamente la propria squadra a quella che sarà una vera e propria battaglia. Noi, complice anche l’arrivo di giocatori d’esperienza internazionale come Reina, Higuain e Callejon, pensiamo che il Napoli possa tornare da Londra con un pareggio: un risultato che sarebbe senza dubbio ottimo in ottica qualificazione.

1 Ottobre 2013 ore 20.45 Pronostico Arsenal – Napoli

X @3.40 William Hill
GG @1.60 William Hill
Over @1.66 William Hill
Marcatore: Higuain

Borussia Dortmund – Olympique Marsiglia

Probabili formazioni
Borussia Dortmund: Langerak; Großkreutz, Subotic, Hummels, Schmelzer; Bender, Sahin; Blaszczykowski, Mkhitaryan, Reus; Lewandowski.
Olympique Marsiglia: Mandanda; Fanni, Lucas Mendes, N’Koulou, Morel; Imbula, Romao; Valbuena; Payet, A. Ayew, Ayew.
Indisponibili / Squalificati
Borussia Dortmund: Gündogan, Piszczek / Weindenfeller
Olympique Marsiglia: nessuno

Il confronto tra Borussia Dortmund e Olympique Marsiglia, in considerazione delle sconfitte all’esordio contro Napoli e Arsenal è la tipica partita da “dentro o fuori”. Infatti in un girone di Champions League, praticamente mai nessuna squadra partita con due sconfitte nelle prime due partite, è poi riuscita ad ottenere il pass per i quarti di finale. Le due formazioni arrivano a questa partita in condizioni ottimali. I ragazzi di Klopp, superata la minicrisi coincisa con la sconfitta di Napoli e il pareggio di Norimberga in campionato, hanno ripreso a macinare gioco e goal, rifilando cinque reti al Friburgo e mantenendo la testa della classifica, in coabitazione con il Bayern Monaco. Il Marsiglia di Baup è invece in terza posizione nella Ligue 1, ad un solo punto dalle corazzate PSG e Monaco.
Se la situazione nei rispettivi campionati è quindi abbastanza simile, la differenza di valori tecnici tra le due formazioni pare però troppo ampia per avere dubbi su chi uscirà vincitore da questa partita. Il Borussia Dortmund non dovrebbe avere problemi a fare suoi i tre punti e rilanciarsi nella corsa alla qualificazione alla fase successiva della Champions League.

1 Ottobre 2013 ore 20.45 Pronostico Borussia Dortmund – Olympique Marsiglia

1 @1.30 William Hill
NG @1.90 William Hill
Over @1.44 William Hill
Marcatore: Lewandowski

Porto – Atletico Madrid

Probabili formazioni
Porto: Helton; Danilo, Sandro, Mangala, Otamendi; Lucho González, Quintero, Fernando; Josué, Jackson Martínez, Licá.
Atletico Madrid: Courtois; Juanfran, Godin, Miranda, Filipe; Tiago, Gabi; Koke, Turan, Diego Costa; Villa.
Indisponibili / Squalificati
Porto: nessuno
Atletico Madrid: nessuno

La seconda giornata di Champions League propone lo scontro tra Porto e Atletico Madrid che, dopo le vittorie su Austria Vienna e Zenit San Pietroburgo, comandano il girone G.
Questo derby della penisola iberica si prospetta molto interessante, visto anche l’ottimo andamento delle due squadre nei rispettivi campionati, dove sono entrambe in testa.
Se le due formazioni, da un punto di vista puramente statistico si equivalgono nell’ottimo avvio di stagione, il nostro pronostico non può però che essere a favore dei ragazzi di Simeone. I motivi sono presto detti: a punteggio pieno dopo sette giornate di campionato, a braccetto con il Barcellona, vittoria in casa del Real Madrid di Ancelotti nell’ultimo turno di campionato, un risultato che nel derby mancava da ben 14 anni e merengues spedite a -5 dalla vetta. Un Diego Costa che con 7 goal in 7 partite di campionato non sta facendo rimpiangere Falcao ed un gioco spumeggiante.
Tutti questi fattori ci fanno propendere decisamente per un colpaccio dei Colchoneros guidati da Diego Simeone che in questa Champions League potrebbero davvero diventare la tipica mina vagante che tutti, dai quarti in poi, vorrebbero evitare.

1 Ottobre 2013 ore 20.45 Pronostico Porto – Atletico Madrid

2 @2.70 William Hill
GG @1.90 William Hill
Over @2.15 William Hill
Marcatore: Diego Costa

Ajax – Milan

Probabili formazioni
Ajax: van Rhijn, Moisander, Denswil, Boilesen; Poulsen, Duarte, de Jong; Andersen, Sana, Sigthórsson.
Milan: Abbiati; Abate, Zapata, Mexes, Constant; Montolivo, De Jong, Muntari; Birsa; Balotelli, Matri.
Indisponibili / Squalificati
Ajax: Serero, Veltman / nessuno
Milan: Bonera, Kakà, De Sciglio, Silvestre, Pazzini / nessuno

La partita tra i lancieri e i rossoneri mette di fronte due squadre che nei rispettivi campionati stanno faticando molto. Entrambe le formazioni sono lontane dalle prime posizioni e pur arrivando da una vittoria nell’ultimo turno, hanno già perso, in queste prime giornate, partite importanti, contro PSV e Napoli.
Se è vero che questa partita mette di fronte due formazioni a cui, visti i risultati degli ultimi anni in campo internazionale, rimane probabilmente solo il blasone, è comunque il Milan ad essere il grande favorito di questa sfida. Un pronostico che non è dovuto solo al diverso esordio in Champions, sconfitta per 4 a 0 degli olandesi contro il Barcellona e vittoria, seppur a fatica, dei rossoneri contro il Celtic, ma anche dal livello di difficoltà media dei rispettivi campionati e dalla differenza di tasso tecnico delle rose a disposizione di Allegri e De Boer.
Per queste ragioni propendiamo per una vittoria del Milan e per un Balotelli protagonista, il quale vorrà sicuramente farsi perdonare la squalifica di tre giornate rimediata per l’espulsione nella partita contro il Napoli.

1 Ottobre 2013 ore 20.45 Pronostico Ajax – Milan

2 @2.40 William Hill
NG @2.10 William Hill
Under @1.90 William Hill
Marcatore: Balotelli