Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici calcio Liga spagnola 7° giornata 2013-2014

Pronostici Liga spagnola Nel week-end di sabato 28 settembre e domenica 29 settembre, va in scena il settimo appuntamento stagionale con la Liga 2013/14. Ci sono davvero gare in programma decisamente attraenti ma noi ne abbiamo selezionate quatto per voi sulle quali puntare.

28 settembre 2013 ore 22,00 Pronostico Real Madrid – Atletico Madrid 1 1,65 Bwin
Motivazione: E’ senza dubbio il match clou di questa settima giornata di campionato quello tra il Real Madrid di Carletto Ancelotti ed l’Atletico di Madrid di un’altra vecchia conoscenza del calcio italiano come Pablo Simeone. Si tratta di un derby dal grande fascino che negli ultimi anni ha visto la puntuale affermazione delle Merengues. In questo momento lo scontro assume una importanza ancora maggiore giacchè i Colchoneros sembrano essere in grado di inserirsi tra Real e Barcellona per la lotta al titolo come del resto sottolinea questo inizio sprint di annata con sei vittorie conquistate in altrettanti incontri ed un primato condiviso con il Barcellona. Secondo il nostro giudizio tenendo conto del gap tecnico ancora palese tra le due rose ed il supporto del pubblico di casa, il Real possa avere la meglio anche se con qualche sofferenza di troppo.
Probabili formazioni:
Real Madrid (4-2-3-1): Lopez; Ramos, Pepe, Nacho, Arbeloa; Khedira, Illaramendi; Di Maria, Bale, Ronaldo; Benzema
Atletico Madrid (4-4-2): Courtois; Juanfran, Miranda, Godin, Insua; Turan, Suarez, Tiago, Koke; Costa, Villa
28 settembre 2013 ore 16,00 Pronostico Valencia – Vallecano 1 1,35 Bwin
Motivazione: Dopo le prime quattro giornate in cui il Valencia ha palesato incredibili carenze strutturali, le cose sembrano essere state sistemate anche se c’è da gestire il caso del difensore francese Rami, in aperta polemica con tecnico e compagni. Il Rayo Vallecano viene dalla pesante sconfitta rimediata per 4-1 sul campo del Siviglia ed appare in grandissima difficoltà come del resto viene certificato dalla impressionante serie negativa di ben cinque sconfitte consecutive, che lo ha relegato ad un mesto ultimo posto. Insomma, sembrano esserci tutti i requisiti affinchè il match si incanali verso una facile vittoria dei padroni di casa del resto ansiosi di continuare la risalita in classifica.
Probabili formazioni:
Valencia (4-2-3-1): Alves; Pereira, Costa, Mathieu, Guardado; Cartabia, Fuego; Pabon, Banega, Jonas; Postiga;
Rayo Vallecano (4-3-3): Martinez; Tito, Arbilla, Galvez, Mojica Palacio; Trashorras, Baena, Niguez; Bangoura, Bueno, Perea28 settembre 2013 ore 20,00 Pronostico Real Sociedad – Siviglia X 3,20 Bwin
Motivazione: Il Real Sociedad dopo la splendida stagione disputata nel corso della scorsa Liga, sta trovando difficoltà a confermare quanto di buon fatto. Probabile che in questo stia incidendo l’impegno in Champions League che come noto toglie energie importanti sia da un punto di vista fisico che psicologico. Il Siviglia dopo il depauperamento in atto da un paio di sessioni di mercato a questa parte, sta trovando un proprio equilibrio anche se appaiono molto lontani i tempi in cui lottava per la Champions League e riusciva ad imporsi alla grande in ambito europeo. In questo momento i padroni di casa si trovano dodicesima posizione mentre il Siviglia in quattordicesima, con soltanto un punto a dividerli. Tenendo conto anche dell’imminente impegno in Champions della Real Sociedad, il pareggio ci sembra poter essere il risultato più logico sul quale puntare.
Probabili formazioni:
Real Sociedad (4-2-3-1): Bravo; Martinez, Gonzalez, Martinez, Angel; Perdo, Bergara; Vela, Prieto, Castro; Agirretxe
Siviglia (4-2-3-1): Bastos Pimparel; Coke, Cala, Pareja, Alberto; Rakitic, Mbia; Samperio, Marin, Cherishev; Gameiro

29 settembre 2013 ore 21,00 Pronostico Betis – Villareal X 3,30 Bwin
Motivazione: Il posticipo domenicale di questa settima giornata di Liga, vede il Betis affrontare il sempre più sorprendete Villareal. La sfida dando uno sguardo alla classifica pare piuttosto segnata in ragione del quarto posto del sottomarino giallo e delle difficoltà della formazione di casa. Tuttavia il risultato riteniamo essere quello giusto su cui puntare è il pareggio per almeno due motivi. Il primo è che non pensiamo che il Villareal abbia una rosa attrezzata per poter pensare di imporre il proprio gioco su qualsiasi campo. Il secondo è che il Betis ha assoluto bisogno di punti per allontanarsi dalla zona critica. Dunque, meglio puntare su un pari.
Probabili formazioni:
Betis (4-2-3-1): Sara; Chica, Paulao, Amaya, Nacho; Matilla, Torres; Juanfran, Chuli, Sevilla; Molina.
Villareal (4-4-2): Asenjo; Gaspar, Musacchio, Iniquez, Costa; Perez, Pina, Soriano, Cani; Dos Santos, Perbet.