Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici calcio serie B 7° giornata 2013-2014

Pronostici serie B Dopo il primo turno infrasettimanale della stagione, torna la Serie B nella sua consueta collocazione nel week-end con una settima giornata tutta da vivere. Nell’ambito del programma, abbiamo scelto per voi quattro eventi che ci sembrano essere degni di attenzione.

28 settembre 2013 ore 15,00 Pronostico Palermo – Juve Stabia 1  1,50 Bwin
Motivazione: Il Palermo dopo il non facile inizio di stagione coinciso con l’ennesimo esonero dell’era Zamparini ai danni di Gennaro Gattuso, prova a voltare pagine con l’arrivo di Beppe Iachini che nel corso della propria carriera ha mostrato essere una vera e propria garanzia in fatto di promozioni. Per il tecnico ex di Samp e Brescia, c’è un lavoro certamente non semplice ma sicuramente ha a disposizione una rosa che è indiscutibilmente la più attrezzata per il salto diretto nella massima serie. Il primo ostacolo è la Juve Stabia che a sua volta non sta attraversando un momento molto felice. La squadra campana ha infatti racimolato soltanto 4 punti nelle prime sei giornate di campionato ed è reduce dalla bruciante sconfitta casalinga rimediata per mano del Lanciano. Difficile che possa imporsi proprio sul campo di un Palermo che ha bisogno di centrare i tre punti se non vuole vedere allontanarsi il gruppo di testa.
Probabili formazioni:
Palermo (4-3-1-2): Sorrentino; Morganella, Munoz, Terzi, Daprelà; Barreto, Bacinovic, Stevanovic; Dybala; Hernandez, Lafferty.
Juve Stabia (4-2-3-1): Viotti; Ghiringhelli, Lanzaro, Martinelli, Zampano; Djiby, Suciu; Sowe, Caserta, Vitale; Di Carmine.

28 settembre 2013 ore 15,00 Pronostico Siena – Trapani 1  1,60 Bwin
Motivazione: Partita piuttosto importante quella che va di scena all’Artemio Franchi di Siena tra i padroni di casa ed il Trapani. Infatti, si può tranquillamente parlare di crocevia della stagione per entrambi i club, in quanto il risultato di questo incontro potrebbe indicarne l’andamento. Nello specifico, il Siena qualora dovesse centrare i tre punti nonostante la pesante penalizzazione imposta dalla Lega, potrebbe rimanere agganciata al gruppo di testa per tentare quanto meno di entrare nei play-off, obiettivo decisamente alla portata soprattutto in relazione alla forza della rosa. Per il Trapani anche il pareggio sarebbe un risultato decisamente soddisfacente, giacchè spezzerebbe la serie di due sconfitte e darebbe maggior convinzione alla squadra che potrebbe così disputare una stagione costantemente nella zona tranquilla della classifica. A nostro giudizio, il match può essere incamerato senza particolare difficoltà dal Siena anche in ragione della grande consistenza mostrata davanti al proprio pubblico da parte dei toscani.
Probabili formazioni:
Siena (4-3-3): Lamanna; Angelo, Feddal, Dellafiore, Milos; Pulzetti, Schiavon, Vergassola; Rosina, Paolucci, Giannetti
Trapani (4-4-2): Nordi; Garufo, Pagliarulo, Martinelli, Rizzato; Pacilli, Pirrone, Caccetta, Nizzetto; Abate, Mancosu

28 settembre 2013 ore 15,00 Pronostico Varese – Ternana X 3,30 Bwin
Motivazione: Il Varese si sta mostrando essere una squadra molto pragmatica e solida, esprimendo un calcio molto lineare e teso a mettere in evidenza i propri punti di forza. Non è un caso che si trovi in piena zona play-off con 11 punti conquistati ed un distacco dalla vetta che in questo momento è rappresentata dall’Empoli, di sole tre lunghezze. La Ternana, dopo aver ottenuto la vittoria nella prima giornata, ha purtroppo evidenziato una striscia negativa di ben cinque partite durante le quali ha raccolto soltanto due pareggi. Si trova dunque in un momento piuttosto delicato che potrebbe influenzare il proseguo della stagione sia nel bene che nel male. Sembrerebbe una gara dall’esito scontato ma tuttavia, in virtù delle difficoltà che la squadra di casa ha palesato quando si trova a dover fare la partita, si può tranquillamente optare per una mezza sorpresa ed ossia un pareggio.
Probabili formazioni:
Varese (4-4-2): Bastianoni; Laverone, Rea, Ely, Franco; Fiamozzi, Corti, Zecchin, Lazaar; Neto Pereira, Pavoletti
Ternana (3-5-2): Brignoli; Ferronetti, Masi, Lauro; Rispoli, Falletti, Viola, Maiello, Bernardi; Antenucci, Avenatti

30 settembre 2013 ore 19,00 Pronostico Avellino – Empoli 1  3,30 Bwin
Motivazione: L’Empoli è atteso nel primo dei due posticipi della settima giornata di campionato, ad un test molto probante sul difficile campo dell’Avellino. La squadra toscana ha sin qui mostrato un rullino di marcia davvero molto positivo e sul quale pochi avrebbero scommesso, totalizzando quattro vittorie, due pareggi e nessuna sconfitta. Tuttavia, la sfida del Partenio presente insidie da prendere in grande considerazione. La formazione di casa ha sempre dato vita a prestazioni molto positive davanti ai propri sostenitori, mostrando una compattezza che poche altri compagini hanno evidenziato in questo primo scorcio di stagione. In ragione di ciò, crediamo che sia possibile attendere il colpaccio degli irpini.
Probabili formazioni:
Avellino (3-4-1-2): Terracciano; Izzo, Peccarisi, Fabbro; Zappacosta, D’Angelo, Arini, De Vito; Massimo, Castaldo, Soncin
Empoli (4-3-1-2): Bassi; Laurini, Rugani, Tonelli, Hisaj; Moro, Valdifiori, Croce; Pucciarelli; Maccarone, Tavano