Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici calcio Bundesliga 3° giornata 2013-2014

Pronostici Bundesliga Nel week-end calcistico che va da venerdì 23 agosto a domenica 25 agosto va in scena la terza giornata del massimo campionato tedesco, la Bundesliga. Tra i pronostici Bundesliga ne abbiamo scelto per voi quattro che a nostro giudizio risultano essere piuttosto interessanti.

Venerdì 23 agosto ore 20,30 Signal Iduna Park di Dortmund
Pronostico: Borussia Dortmund – Werder Brema X quota 6,50 (Bwin)
Motivazione: Il match mette difronte due tra le cinque formazioni che nel corso delle prime due giornate di questa edizione 2013/14 della Bundesliga, hanno fatto il pieno di punti. Il Borussia Dortmund, insieme al Bayern Monaco del neo tecnico Pep Guardiola, riveste il ruolo di principale favorita per la vittoria finale del campionato ed in ragione anche di un gioco ormai consolidato da anni dall’ottimo lavoro del tecnico Klopp, gode senza dubbio dei favori del pronostico da parte di tutti i principali boomakers. Come se non bastasse, l’inizio di stagione del Borussia è stato a dir poco travolgente con la vittoria nella Supercoppa Tedesca ottenuta ai danni dello stesso Bayern Monaco e la duplice affermazione nelle prime due giornate di campionato contro l’Augsburg e la matricola Brauschweig. Tuttavia, il Werder Brema ha mostrato ottime cose in questa primissima fase, battendo le stesse squadre affrontate dai propri avversari e palesando una certa solidità da un punto di vista difensivo. Riteniamo dunque, che il pareggio sia un risultato sul quale puntare e che tra l’altro è piuttosto remunerativo.
Probabili formazioni
Borussia Dortmund (4-5-1): Weidenfeller; Papastathopoulos, Hummels, Subotic, Schmelzer; Blasczykowski, Gundogan, Reus, Hofmann, Grosskreutz; Lewandoski.
Indisponibili: Piszczek
Werder Brema (3-4-3): Mielitz; Caldirola, Prodl, Lukymia – Mulongoti; Junuzovic, Ekici, Makiadi, Gebre Selassie; Elia, Hunt, Petersen.
Indisponibili: Trybull, Bargfrede, Schmitz, StevanovicSabato 24 agosto ore 15,30 AWD Arena di Hannover

Pronostico: Hannover 96 – Schalke04 1 quota 2,70 (Bwin)
Motivazione: L’Hannover ha confermato in questo primo scorcio di stagione di essere una formazione dai due volti. Straordinariamente efficace nelle partite davanti al proprio pubblico, durante le quali mostra un gioco molto solido e prolifico, ed estremamente fragile nelle trasferte. Infatti, ha battuto in casa per 2-0 il più quotato Wolfsburg per poi arrendersi a distanza di sette giorni sul campo del Borussia Mönchengladbach per 3-0. Lo Schalke 04, è in una fase fortemente evolutiva e non a caso ha mostrato di un inizio di stagione davvero problematico venendo travolto per 4-0 dal Wolfsburg e pareggiando davanti ai propri sostenitori per 3-3 con l’Amburgo. Quindi, risulta alquanto probabile che l’Hannover riesca ad avere la meglio in questo match che tra l’altro si preannuncia con molti gol, visto che i rispettivi pacchetti arretrati non apparsi irreprensibili in queste prime uscite.
Probabili formazioni:
Hannover 96 (4-2-3-1): Zieler; Sakai, Marcelo, Sane, Pocognoli; Stindl, Andreasen; Bittencourt, Prib, Hustzi; Diuof;
Indisponibili: –
Schalke 04 (4-2-3-1): Hildebrand; Uchida, Santana, Howedes, Fuchs; Hoger, Jones; Farfan, Draxler, Clemens; Huntelaar;
Indisponibili: –Sabato 24 agosto ore 15,30 BayArena di Leverkusen

Pronostico: Bayer Leverkusen – Borussia Mönchengladbach 1 quota 1,60 (Bwin)
Motivazione. La gara mette una contro l’atra due formazioni molto competitive anche se partite con obiettivi decisamente differente. I padroni di casa del Bayer Leverkusen, vengono annoverati nel lotto di squadre poste un gradino sotto le due super favorite alla vittoria finale, Borussia Dortmund e Bayern Monaco, e dunque quanto meno in grado di competere per la qualificazione in Champions League. Il Borussia Mönchengladbach, ha come obiettivo quello di cercare di centrare la qualificazione in una delle due coppe europee anche se quella dalle grandi orecchie non sembra essere alla propria portata. L’inizio di stagione del Leverkusen è stata senza dubbio molto convincente come del resto testimoniano le vittorie ottenute per 1-0 sul campo dello Stoccarda e per 3-1 ai danni del Friburgo. Per il Borussia Mönchengladbach, l’inizio è stato un po’ a singhiozzo, avendo avuto la meglio sull’Hannover 96 con un secco 3-0 e perdendo per 3-1 sul campo del blasonato Bayern Monaco. Dunque, il nostro pronostico è per una vittoria per il Bayer Leverkusen ed in alternativa per una numero di gol complessivo inferiore a tre. (UNDER 3.5).
Probabili formazioni:
Bayer Leverkusen(4-3-3): Leno; Donati, Toprak, Spahic, Boenisch; Bender, Reinartz, Castro; Sam, Kiessling, Son.
Indisponibili: –
Borussia Mönchengladbach ( 4-4-2): Ter Stegen; Jantschke, Stranzl, Dominguez, Daems; Herrmann, Kramer, Xhaka, Arango; Kruse, Raffael.
Indisponibili: –Sabato 24 agosto ore 15,30 Olympiastadion di Berlino

Pronostico: Hertha Berlino – Amburgo X quota 3,50 (Bwin)
Motivazione: Il match tra Hertha Berlino e Amburgo, si presenta come uno dei più equilibrato di questo terzo turno di Bundesliga. L’Hertha ha avuto un buon inizio di stagione, conquistando quattro punti sui sei disponibili, frutto del pareggio con il risultato di 2-2 sul campo del Norimberga e della vittoria casalinga con un roboante 6-1 sul Francoforte. L’Amburgo, dal canto suo, ha mostrato di essere una squadra già in palla anche se viene da una cocente sconfitta davanti al proprio pubblico con il pesante parziale di 5-1 ad opera dell’Hoffenheim. Riteniamo che in ragione di quanto esposto, che l’Amburgo possa dare vita ad una gara molto accorta per rifarsi immediatamente del mortificante ko con un buon pareggio esterno.
Probabili formazioni:
Hertha Berlino (4-2-3-1): Kraft; Pekarik, Langkamp, Janker, Holland; Lustenberger, Hosogai; Allagui, Baumjohann, Ben Hatira; Ramos.
Indisponibili: –
Amburgo (4-2-3-1): Adler; Diekmeier, Sobiech, Westermann, Jansen; Arslan, Badelj; Zoua, Van der Vaart, Beister; Calhanoglou.