Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Pronostici calcio Bundesliga 4° giornata 2013-2014

Pronostici Bundesliga Hannover – Mainz

Probabili formazioniHannover: Zieler; Sakai, Haggui, Sané, Marcelo; Andreasen, Stindl, Bittencourt, Prib; Ya Konan, Diouf.

Mainz: H. Müller; Pospech, Svensonn, Noveski, Park; Baumgartlinger, Geis; Moritz, Zimling, N. Müller; Okazaki.

Indisponibili / Squalificati

Hannover: Cherundolo / Huszti

Mainz: Koch, Ede / nessunoDi fronte l’Hannover che dopo un mercato abbastanza dispendioso, in cui si è assicurato alcuni giovani di prospettiva come Bittencourt, ha iniziato la stagione confermandosi temibilissimo in casa, dove ha già sconfitto, nel primo e nel terzo turno, due squadre di prim’ordine come Wolfsburg e Sckalke 04 e fragile in trasferta, dove nella seconda di campionato ha preso 3 goal dal Borussia Mönchengladbach e la vera sorpresa di questo avvio di stagione, quel Mainz capace di tre vittorie in tre partite, grazie alle quali si ritrova nel gruppo di testa.

L’Hannover dovrà fare i conti con l’assenza di Hustzi, autore di un ottimo avvio con due goal e un assist nei primi 270 minuti della stagione e non sarà facile, per la difesa di casa, fermare Müller, l’ala destra del Mainz che è il vero trascinatore della squadra con 4 centri in 3 partite. Una clamorosa vittoria del Mainz, già capace di partenze lanciate negli ultimi anni, non è da escludere, visto l’entusiasmo che queste prime tre vittorie hanno portato.

31 Agosto 2013 ore 15.30 Pronostico Hannover – Mainz2 @2.70 William HillGG @1.65 William Hill

Over @1.90 William Hill

Marcatore: Müller

Schalke 04 – Bayer Leverkusen

Probabili formazioni

Schalke 04: Hildebrand; Uchida, Matip, Ayhan, Santana; Neustadter, J. Jones, Clemens; Draxler, Farfan – Szalai.

Bayer Leverkusen: Leno; Donati, Toprak, Spahic, Boenisch; L. Bender, Reinartz, Castro; Sam, Kießling, Son.

Indisponibili / Squalificati

Sckalke 04: Papadopoulos, Huntelaar / Fuchs, Höwedes

Bayer Leverkusen: Kohr, Lomb / nessuno

Nella quarta giornata di questa Bundesliga 2013/2014 si affrontano lo Schalke 04 e il Bayer Leverkusen. I padroni di casa sono una delle sorprese negative di questo avvio di stagione, con un punto in tre partite. Un inizio di campionato disastroso, in parte mitigato dalla qualificazione alla fase a gironi della Champions League, ottenuta martedì sul campo del Paok Salonicco. I tifosi sperano che Draxler, autore di un goal e di una buona prestazione, si sia finalmente sbloccato, dopo un avvio di stagione abbastanza opaco.

Lo Schalke 04 avrà però di fronte un Bayer Leverkusen lanciatissimo dalle tre vittorie nelle prime tre giornate e desideroso di approfittare del mezzo passo falso del Bayern Monaco, bloccato sul pari dal Friburgo. Una vittoria sul campo dei Minatori pare probabile, considerando che la difesa dello Schalke 04, ha subito una media di tre goal a partita e si troverà di fronte un Sidney Sam che ha messo a referto già tre goal e due assist in 270 minuti di campionato.

31 Agosto 2013 ore 18.30 Pronostico Schalke 04 – Bayer Leverkusen

2 @2.20 William Hill

NG @2.50 William Hill

Over @1.53 William Hill

Marcatore: Sam

Stoccarda – Hoffenheim
Probabili formazioniStoccarda: Uleich; Sakai, Schwaab, Rudiger, Rausch; Gentner, Boka; Harnik, Maxim; Cacau, Ibisevic.

Hoffenheim: Casteels; Beck, Abraham, Vestergaard, F. Johnson; Polanski, Strobl; Volland, Roberto Firmino, Elyounoussi; Modeste.

Indisponibili / Squalificati

Stoccarda: Tasci, Rojas, Didavi, Niedermeier / Traoré

Hoffenheim: Rudy / SalihovicTre sconfitte nelle prime tre partite di campionato, quasi fuori dall’Europa League. Lo Stoccarda, partito con ben altre ambizioni, si trova in una situazione che nessuno, né la società né i tifosi, poteva immaginare. Logico che il primo a pagare sia stato il tecnico Labbadia, esonerato e sostituito da Schneider, tecnico proveniente dalle giovanili. Il nuovo tecnico farà il suo esordio in campionato contro l’Hoffenheim che, dopo una salvezza ottenuta solo grazie ai play-out, ha iniziato questa nuova stagione con due pareggi casalinghi e una vittoria in trasferta in casa dell’Amburgo, altra grande del calcio tedesco in crisi di risultati. Per questa partita una vittoria degli ospiti non appare improbabile, perché lo Stoccarda ha mostrato gravi carenze difensive e l’Hoffenheim pare capace di ripetere la grandissima prestazione fatta in casa dell’Amburgo, nonostante due assenze pesanti. Da segnalare come possibile uomo-goal Ibisevic, per cinque anni all’Hoffenheim, prima di passare allo Stoccarda, nel gennaio del 2012. Il classico “goal dell’ex” è un evento sul quale vale la pena puntare.1 Settembre 2013 ore 15.30 Pronostico Stoccarda – Hoffenheim

2 @2.87 William Hill

GG @1.50 William Hill

Over @1.61 William Hill

Marcatore: Ibisevic

Eintracht Francoforte – Borussia Dortmund

Probabili formazioni

Eintracht Francoforte: Trapp; Celozzi, Zambrano, Anderson, Oczipka; Rode, Flum; Aigner, A. Meier, Inui; V. Kadlec.

Borussia Dortmund: Weindenfeller; Grosskreutz, Subotic, Hummels, Schmelzer; Kehl, Sahin; Blaszcykowski, Mkhitaryan, Reus; Lewandowski.

Indisponibili / Squalificati

Eintracht Francoforte: Lakic, Jung / nessuno

Borussia Dortmund: Gündogan, Piszczek / nessuno

Per i gialloneri, autori di un’ottima partenza, con tre vittorie in tre partite, l’imperativo categorico è solo uno: centrare il poker di successi per sfruttare al massimo l’inatteso pareggio del Bayern Monaco. L’ostacolo da superare non è dei più difficili e l’oliata macchina di Klopp non dovrebbe avere molti problemi a fare suoi i tre punti, viste anche le prestazioni maiuscole di Reus e Lewandowski che si stanno confermando sugli stessi livelli della passata stagione. Dal canto suo l’Eintracht, reduce dalla prima vittoria in campionato, spera di riuscire a raccogliere i primi punti casalinghi, ben consapevole che per puntare ad una nuova qualificazione in Europa League sarà fondamentale far bene tra le mura amiche. Riteniamo però che questa speranza sia destinata ad infrangersi contro un Dortmund che fuori casa ha già piazzato un 4 a 0, all’esordio in campionato, sul campo dell’Augusta.

1 Settembre 2013 ore 17.30 Pronostico Eintracht Francoforte – Borussia Dortmund

2 @1.53 William Hill

NG @2.25 William Hill

Over @1.50 William Hill

Marcatore: Lewandowski