Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici calcio Serie B 1° giornata 2013-2014

Pronostici serie B Tutto pronto per la prima di giornata di un campionato cadetto che si preannuncia ricco di spunti, molto equilibrato e tanto appassionante. Ecco alcuni pronostici Serie B relativi alla prima giornata e per la precisione quattro gare estremamente interessanti.

Bari – Reggina. Venerdì 23 agosto ha inizio la stagione 2013/14 del campionato di calcio di Serie B con un anticipo che mette di fronte allo stadio San Nicola di Bari, due possibili protagoniste. Infatti, si sfidano il Bari allenato dal neo tecnico Carmine Gautieri e la Reggina guidata da Gianluca Atzori. I pronostici Serie B, vedono la squadra di casa leggermente favorita rispetto ai calabresi anche in ragione dell’indubbio vantaggio di poter giocare davanti al proprio pubblico, fattore che nel corso della scorsa annata, spesso si è rivelato vincente. Tuttavia trattandosi di una prima giornata, entrano diversi fattori in gioco come ad esempio la condizione fisica che ovviamente non può essere al massimo sia per il Bari che per la Reggina. Un possibile indicatore in tal senso, è rappresentato dagli ultimi incontri disputati dalle due compagini. Entrambe hanno giocato lo scorso sabato, in gare valevole per il terzo turno di Coppa Italia con esiti decisamente differenti. La Reggina allo stadio Garilli, ha avuto la meglio per 1-0 sul Crotone grazie ad una rete messa a segno da Gerardi, mentre il Bari è stato travolto allo stadio Atleti Azzurri di Bergamo per 3-0 dall’Atalanta di Stefano Colantuono. Chiaramente, gli incontri erano di differente difficoltà ma la sensazione è che la squadra di mister Gautieri sia piuttosto appesantita, in ragioni dei carichi di lavoro svolti durante la preparazione.
Probabili Formazioni:
Bari (4-3-3): Guarna; Ceppitelli, Marco Calderoni, Samnick, Sabelli; Fossati, Defendi, De Falco; Sciaudome, Fedato, Abadoro. All. Gautieri. Indisponibili: Caputo.
Reggina (3-4-3): Benassi; Ipsa, Lucioni, Adejo; Barillà, Giuseppe Colucci, De Rose, Caballero; Maicon, Fischnaller, Cocco. All. Atzori. Indisponibili: –
Pronostico: X, Partita GG, Under 3.5, marcatore Fossati (B)Avellino – Novara. Tra i nostri pronostici Serie B, vogliamo inserire anche il match dello stadio Partenio di Avellino che vede sfidarsi il prossimo sabato 24 agosto alle ore 20,45 i neo promossi padroni di casa guidati da mister Rastelli ed il Novara di Alfredo Aglietti. Si tratta di due formazione che partono con obiettivi diametralmente differenti. L’Avellino dopo le ultime fugaci apparizioni nella serie cadetta, ha tutta l’intenzione di cerca di stabilizzarsi a questo livello e dunque punta ad una salvezza da raggiungere il prima possibile. Il Novara, invece, viene annoverata tra le squadre in odore di possibile promozione nel massimo campionato italiano. I favori del pronostico sono leggermente ad appannaggio dei piemontesi ma tuttavia, per effetto dell’ottimo inizio di stagione degli irpini, capaci di superare il secondo ed il terzo turno di Coppa Italia avendo avuto la meglio rispettivamente su Monza e Cesena, ci sentiamo di optare per una vittoria da parte dell’Avellino.
Probabili Formazioni:
Avellino (3-5-2): Seculin; Izzo, Fabbro, De Vito; Zappacosta, Arini, Schiavon, Togni, Pisacane; Galabinov, Castaldo. All. Rastelli Indisponibili: Peccarisi.
Novara (4-3-3): Kosicky; Perticone, Bastrini, Potouridis, Salviato; Farago, Comi, Rigoni; Buzzegoli, Gonzales, Lazzari. All. Aglietti. Indisponibili: Ludi.
Pronostico: 1, Partita GG, Over 2.5, marcatore Zappacosta.

Modena – Palermo. Tra le gare più interessanti di questo primo turno di Serie B, spicca senza dubbio quella tra il Modena di Walter Alfredo Novellino ed il Palermo di Rino Gattuso. Si prospetta un match molto intenso, per il quale c’è grande curiosità nel valutare quale sia l’effettiva forza della squadra siciliana, indicata da tutti gli addetti ai lavori come la maggiore candidata a centrare il primo posto finale. Tuttavia al momento, la squadra del presidente Zamparini appare come un cantiere aperto nel quale diversi aspetti tattici devono essere ancora sistemati. Dunque, è più che ragionevole ritenere che si possa palesare una possibile caduta del Palermo allo stadio Braglia anche perché la squadra di casa, può non solo contare sul supporto del pubblico ma anche su meccanismi che appaiono abbastanza consolidati.
Probabili formazioni:
Modena (4-4-2): Pinsoglio; Manfrin, Zoboli, Gozzi, Garofalo; Dalla Bona, Signori, Nardini, Mazzarani; Stanco, Babacar. All. Novellino. Indisponibili: –
Palermo (4-2-3-1): Sorrentino; Morganella, Munoz, Terzi, Daprelà; Bacinovic, Bolzoni; Lores Varela, Sanseverino, Dybala; Hernandez. All. Gattuso.
Indisponibili: Barreto.
Pronostico: 1, Partita NG, Under 2.5, marcatore Stanco (M).

Pescara – Juve Stabia. Tra i nostri pronostici Serie B, vogliamo inserire anche il match dello stadio Adriatico che vede il retrocesso Pescara guidato da Pasquale Marino sfidare davanti al proprio pubblico la Juve Stabia di mister Braglia. Il Pescare rispetto alla scorsa stagione e soprattutto rispetto alla squadra che due anni fa stravinse il campionato cadetto, si presenta ampiamente cambiata con tantissimi nuovi innesti ed una filosofia di gioco abbastanza differente. Proprio questo aspetto potrebbe pesare tantissimo sul risultato finale del match tant’è che storicamente le squadre di Marino, storicamente nelle prime giornate hanno sempre palesato tantissime difficoltà. Tuttavia, anche la Juve Stabia deve fare i conti con una cronica difficoltà per quanto concerne le gare disputate in trasferta. Tutte queste considerazioni portano a pensare ad un match piuttosto equilibrato e probabilmente con diverse segnature.
Probabili formazioni:
Pescara (3-4-3): Pellizzoli; Frascatore, Schiavi, Capuano; Rossi, Bjarnsson, Viviani, Rizzo; Cutolo, Sforzini, Vukusic. All. Marino
Juve Stabia (4-3-1-2): Viotti; Ghiringhelli, Di Nunzio, Figliomeni, Vitale; Mezavilla, Suciu, Doninelli; Caserta; Bruno, Di Carmine. All. Braglia.
Pronostico: X, Partita GG, Over 2.5, Marcatore Sforzini.