Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici calcio Liga spagnola 1° giornata 2013-2014

Pronostici Liga spagnola Parte il 18 agosto l’edizione 2013 – 2014 della Liga. Tra i tifosi c’è una grande attesa per il nuovo confronto tra Barcellona e Real Madrid, entrambe con un nuovo allenatore: Gerardo Tata Martino per i blaugrana, subentrato a Tito Vilanova per il ripresentarsi della malattia, e l’italiano Carlo Ancelotti per i blancos, che ha sostituito Mourinho.

Barcellona-Levante. Cambia il tecnico ma non cambia l’assetto del Barcellona, che si schiera ancora una volta con il classico 4-3-3 con Neymar e Messi subito a fare coppia d’attacco, anche se l’argentino potrebbe essere sostituito da Sanchez. Per il resto la formazione non si discosta molto da quella dello scorso anno, con il centrocampo affidato alla solita coppia di ” cervelli ” Xavi – Iniesta, anche per l’infortunio di Fabregas. Il Levante di Joaquin Caparros non sembra in grado di fermare l’armata blaugrana, anche se conta sulle doti realizzative di Iborra e Angel Rodriguez.
Probabili formazioni:
Barcellona: Valdes Alves, Pique, Mascherano, Jordi Alba Iniesta, Xavi, Busquets, Neymar, Pedro, Messi.
Levante: Keylor Navas, Pedro López, David Navarro, Vyntra, Sergio Pinto, Juanfran, Barral, Diop, Xumetra, Iborra, Angel Rodriguez.
Pronostico: 1, partita GG ed over, marcatore Neymar.

Risultato: 7-0

Valencia-Malaga. Per la formazione di casa il problema più grosso, in un gruppo che non è molto variato rispetto allo scorso anno, è quello di sostituire il bomber Soldado, passato in Premier League, nelle fila del Tottenham. Al suo posto è arrivato Elder Postiga dal Saragozza, ma per la prima di campionato, il tecnico Diukic, sembra intenzionato a preferirgli Jonas. Pochi cambi anche nella formazione del Malaga, con gli arrivi di Vitorino Antunes e Flavio Pereire. Tra i due solo il primo dovrebbe avere la maglia da titolare per l’esordio in campionato agli ordini del tedesco Bernd Schuster. Il pronostico Liga è favorevole al Valencia.
Probabili formazioni:
Valencia: Diego Alves, Pereira, Rami, Mathieu, Cissokho, Fegouli, Parejo, Romeu, Guardado, Banega, Jonas.
Malaga: Caballero, Gamez, Sanchez, Weligton, Antunes, Portillo, Camacho, Pedro Morales, Eliseu, Fernandez, Roque Santa Cruz.
Pronostico: 1, partita NG ed under, marcatore Banega.

Risultato: 1-0

Real Madrid-Betis. Il lavoro di Carlo Ancelotti con i blancos si vede già, con gli ottimi risultati ottenuti nella tournee americana nella quale si è messo in luce anche un ritrovato Kaka. Molte le alternative possibili per i tecnico italiano, con i dubbi maggiori tra Casillas e Diego Lopez e fra Di Maria ed Isco. Per quanto riguarda il Real Betis, molti movimenti, ma tutti di piccolo calibro, ad eccezione dell’arrivo di Xavi Torres dal Getafe. A centrocampo ballottaggio tra Lorenzo Reyes e Jaunfran. Pronostico Liga scontato a favore dei madrileni.
Probabili formazioni:
Real Madrid: Diego Lopez; Arbeloa, Sergio Ramos, Pepe, Marcelo; Khedira, Modric; Ozil, Di Maria, Ronaldo; Benzema.
Real Betis: Anderson, Chica, Nacho, Paulao, Jordi Figueras, Matilla, Nosa, Verdu, Lorenzo Rayes, Ruben Castro, Molina.
Pronostico: 1, partita GG ed over, marcatore Ronaldo.

Risultato: 2-1

Siviglia-Atletico. I padroni di casa di Martinez fanno esordire subito il nuovo portiere Marino, arrivato dal Villareal, mentre sembra ancora un pò acerbo l’altro acquisto, il laterale Bergdich proveniente dal Lens, Ligue 2 francese. Per Diego Simeone, non sarà facile sostituire Falcao, approdato per 60 milioni di Euro al Monaco, alla corte di Claudio Ranieri, ma ci proverà con David Villa, arrivato dal Barcellona. Insieme a lui dal Danubio è arrivato il difensore Jimenez e dal Rayo Vallecano l’attaccante Baptistao. Iniezione di esperienza in difesa con l’argentino Demichelis ex Bayern.
Probabili formazioni:
Siviglia: Marino, Rukavina, Valiente, Rueda, Pena, Manucho, Perez, Sastre, Ebert, Gonzales, Guerra.
Atletico Madrid: Courtois, Janfran, Godin, Miranda, Jimenez, Adrian, Suarez, Garcia, Turan, David Villa.
Pronostico: 2, partita GG ed over, marcatore David Villa.

Risultato: 1-3