Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici calcio Bundesliga 2°giornata 2013-2014

Pronostici Bundesliga Sabato 17 agosto 2014 ore 15.30 Friburgo – Mainz 1 @2.30 Bwin

Il pronostico: il Mainz è partito bene, battendo 3-2 in casa lo Stoccarda e si propone come possibile sorpresa d’annata, ma il Friburgo è chiamato al riscatto casalingo dopo lo scivolone di Leverkusen, con il Bayer (1-3). Il match sulla carta è equilibrato, ma a fare la differenza potrebbe essere proprio la voglia di riscatto che anima la squadra guidata da Christian Streich.

Per quanto concerne le probabili formazioni, il Friburgo dovrebbe schierare: Baumann; Schmid, Ginter, Fallou, Sorg; Fernandes, Schuster, Coquelin; Zuck, Hanke, Mehmedi.

Il Mainz, a sua volta dovrebbe partire con la seguente formazione: H. Muller: Pospech, Svensson, Noveski, Park; Geis, Baumgartlinger, N. Muller; Zimling, Okazaki, Polter.

Risultato: 1-2

Sabato 17 agosto 2014 ore 15.30 Wolfsburg-Schalke 04 1 @2.87 William Hill

Il pronostico: l’ambiziosa squadra guidata da Dieter Hecking deve far subito dimenticare ai suoi tifosi il brutto scivolone di Hannover. Una sconfitta agevolata soprattutto dalla espulsione di Donald dopo appena trentadue minuti, che ha lasciato Benaglio e compagni in dieci, quando già il risultato vedeva la squadra in svantaggio. Seguita nella ripresa da quella di Klose per doppia ammonizione, che ha letteralmente tagliato le gambe al team. Lo Schalke 04, a sua volta, ha dato vita ad una partita spettacolare con l’Amburgo, un 3-3 scoppiettante che ha però messo in mostra una certa fragilità difensiva.

Per quanto concerne le probabili formazioni, il Wolfsburg ha la necessità di cambiare gli espulsi della prima gara, per cui potrebbe schierarsi in questo modo: Benaglio; Trasch, Naldo, Sio, Rodriguez; Koo, Polak; Vieirinha, Schafer, Diego; Olic.

Lo Schalke 04, a sua volta, potrebbe puntare sulla conferma dell’undici di partenza della prima partita, tranne l’infortunato Draxler, schierandosi in tal modo: Hildebrand; Uchida, Matip, Howedes, Fuchs; Jones, Neustädter; Farfan, Goretzka, Clemens; Huntelaar.

Risultato: 4-0

Sabato 17 agosto 2014 ore 15.30 Eintracht Francoforte-Bayern Monaco x @5.50 William Hill
Il pronostico: se sulla carta non dovrebbe esserci gara, vista la forza dei campioni d’Europa e di Germania, il campo potrebbe rivelarsi assai più ostico per Ribery e compagni, considerata la voglia di rivalsa che anima l’Eintracht dopo la scoppola rimediata a Berlino, contro l’Hertha. La compagine di Armin Veh non ha nulla da perdere nel confronto con la squadra allenata da Guardiola, e questo paradossalmente potrebbe diventare un vantaggio, soprattutto se la gara non dovesse mettersi subito al meglio per i bavaresi.

Per quanto concerne le squadre, l’Eintracht è atteso in questa formazione: Trapp: Jung, Zambrano, Russ, Oczipka; Schwegler, Rode; Inui, Meier, Rosentahal; Joselu.

Il Bayern, a sua volta, potrebbe confermare l’inquadratura della gara inaugurale vinta contro il Borussia Monchengladbach, con la parziale eccezione di Martinez davanti alla difesa al posto di Schweinsteiger, il quale a sua volta potrebbe prendere il posto di Kroos. Questa perciò la squadra attesa: Neuer; Lahm, Boateng, Dante, Alaba; Martinez; Robben, Muller, Schweinsteiger, Ribery; Mandzukic.

Risultato: 0-1

Domenica 18 agosto 2014 ore 15.30 Norimberga-Herta Berlino 2 @3.10 William Hill

Il pronostico: l’Hertha Berlino è stata protagonista della vittoria più larga in assoluto della prima giornata e si propone per il bis sulle ali dell’entusiasmo generato dall’ottima gara disputata con l’Eintracht, anche se il Norimberga non si presenta come cliente facile, dopo aver strappato il pareggio sul campo dell’Offenheim, un 2-2 siglato dalle reti di Frantz e Ginczek, le quali hanno dimostrato con grande evidenza la forza di reazione della squadra guidata da Michael Wiesinger e la sua voglia di non arrendersi mai.

Il Norimberga, dovrebbe schierarsi nella formazione della prima gara, con l’eccezione di Frantz, che verrebbe così premiato per la rete siglata in quella partita al posto di un deludente Mak. La squadra dovrebbe perciò essere la seguente: Schäfer; Feulner, Nilsson, Pogatetz, Pinola; Stark, Balisch; Kiyotake, Gebhart, Frantz; Ginczek.

L’Hertha Berlino, dovrebbe invece partire in questo modo: Kraft; Ndjeng, Longkamp, Brooks, Bergh; Lustenberger, Hosogai; Allagui, Baumjohann, Ben-Hatira; Ramos.

Risultato: 2-2