Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici calcio Premier League 1° giornata 2013-2014

pronostici calcio premier league La prima giornata dell’edizione 2013 – 2014 della Premier League si gioca tra il 17 ed il 19 agosto.

I primi a scendere in campo alle 13.45 di sabato sono Liverpool e Stoke City, in una partita per la quale i pronostici Premier League non possono discostarsi dal segno 1. Per Brendan Rogers, a fronte delle partenze di Pepe Reina e della punta Andy Carroll, ci sono stati gli arrivi di Luis Alberto dal Siviglia, Kolo Tourè dal Manchester city, ed il portiere belga Mignolet, dal Sunderland. Il punto di riferimento sarà ancora una volta il capitano Gerrard, mentre preoccupano le situazioni di mercato di Suarez e Skrtel, che dovrebbero comunque essere entrambi in campo. Lo Stoke City di Mark Hughes è sostanzialmente invariato rispetto alla scorsa stagione e per la formazione ci sono ballottaggi tra Huth e Miniesa, e tra N’Zonzi e Wilson Palacios.
Probabili formazioni:
Liverpool: Mignolet, Johnson, Skrtel, Agger, Jose Enrique. Gerrard, Henderson, Lucas, Coutinho, Suarez, Sturridge.
Stoke City: Begovic, Cameron, Shawcross, Huth, Wilson, Walters, N’Zonzi, Adam, Kightly, Jones, Crouch.
Pronostico: 1, partita GG ed over, marcatore Strurridge.Alle 18.30 di sabato i Gallesi dello Swansea ricevono il Manchester United, che ha iniziato bene la stagione, vincendo a Wembley il Community Shield, contro il retrocesso Wigan. Gli uomini del neo tecnico Moyes non hanno incantato, ma è bastata una doppietta dell’olandese Van Persie per alzare la Coppa. I Red Devisl sono ancora alle prese con la bega rappresentata da Rooney, che non era in campo per il Community Shield, per problemi fisici, che non hanno però impedito al CT della nazionale Hodgson di convocarlo per l’amichevole con la Scozia. I gallesi allenati dall’ex juventino Laudrup hanno prelavato in Spagna, Alejandro Pozuelo, Jordi Amat e Juan Alber Canas, ma l’acquisto più costoso, quasi 14 milioni di euro è stata la punta olandese Wilfried Bony, che arriva dal Vitesse Arnhem.
Probabili formazioni:
Swansea: Vorm, Jordi Amat, Williams, Chico, Davies, Britton, De Guzman, Rootledge, Pablo Hernandez, Dyer, Bony.
Manchester United: De Gea, Rafael, Vidic Evans, Evra, Nani, Carrick, Cleverley, Young, Giggs, Van Persie.
Pronostico: 2, partita GG ed over, marcatore Van Persie.

Domenica alle 17.00 nuovo esordio in Premier League per Josè Mourhino ed il suo Chelsea, contro l’Hull City. Di ritorno dalla tournee americana i tecnico portoghese punta sui suoi uomini di fiducia, con Lukaku che spinge per un posto da titolare. Per quanto riguarda la neopromossa Hull City, ballottaggio in porta tra i due nuovi arrivati, il favorito Mc Gregor, proveniente dal Besiktas Istanbul, ed Harper. Probabili formazioni:
Chelsea: Cech, Ivanovic, Cole, David Luiz, Terry, Demba Ba, Mata, Lampard, Torres, Ramires, De Bruyne.
Hull City: Mc Gregor, Chester, Davies, Mc Shane, El Mohamady, Meyler, Quinn, Boyd, Brady Aluko, Sagbo.
Pronostico: 1, partita NG ed over, marcatore Torres.

Chiusura lunedì con il posticipo tra Manchester City e Newcastle United. La formazione di Manuel Pellegrini oltre a Jovetic dalla Fiorentina, ha prelevato Alvaro Negredo e Jesus Navas dal Siviglia e Fernandinho dallo Shakhtar, mentre sono stati ceduti Maicon, Tevez e Kolo Tourè. Formazione abbastanza tradizionale, con i 2 nuovi arrivi in attacco schierati al fianco del Kun Aguero, con Dzeko pronto a subentrare. Ballottaggii in difesa tra Clichy e Kolarov, ed a centrocampo tra David Silva e Samir Nasri. Per quanto riguarda i pronostici Premier League, la formazione di Alan Pardiew, sembra destinata a lasciare facilmente il passo.
Probabili formazioni:
Manchester City:
Hart, Zabaleta, Kompany, Nastasic, Clichy, Javi Garcia, Yaya Tourè, David Silva, Jovetic, Alvaro Negredo, Kun Aguero.
Newcastle United: Krul, Coloccini, Yanga Mbiwa, Steven Taylor, Santon, Cabaye, Moussa Sissoko, Gosling, Ben Arfa, Demba Cissè, Gouffran.
Pronostico: 1, partita GG ed over, marcatore Kun Aguero.