Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Serie A 20° giornata stagione 2017-2018

La prima giornata di ritorno di Serie A, nonché primo turno del 2018, ripropone il duello a distanza tra Napoli e Juventus con le due squadre separate in classifica da un solo punto. I partenopei giocano in casa contro il Verona, mentre la Juve va a Cagliari. Tra le sfide più interessanti in calendario ci sono Fiorentina-Inter e Roma-Atalanta.

Chievo – Udinese 2: Dopo tre sconfitte di fila, di cui l’ultima subita col Benevento che finora non aveva mai vinto in questa stagione, il Chievo cerca di uscire dal momento difficile che sta attraversando. Al Bentegodi arriva una delle squadre più in forma delle ultime settimane, l’Udinese, che da quando è arrivato Oddo ha assunto un ruolino di marcia da prime della classe. I friulani, reduci dal successo in trasferta sul Bologna, sono risaliti al settimo posto a -3 dalla zona Europa League. Pronostici: vittoria Udinese (2.50 Bwin).

Fiorentina – Inter X: L’Inter non vince da quattro giornate, nelle quali ha raccolto solo due punti. I nerazzurri, terzi con 2 punti di vantaggio sulla Roma e 4 sulla Lazio, vogliono tornare al successo nella non semplice trasferta con la Fiorentina. La squadra viola, in serie utile da diverse giornate, arriva dal pareggio casalingo per 1-1 ottenuto col Milan. Mister Pioli vuole ben figurare contro la sua ex squadra. Pronostico: pareggio (3.40 William Hill).

Torino – Bologna 1: Settimana travagliata in casa Toro col presidente Cairo che dopo la sconfitta in Coppa Itala contro la Juve ha deciso di esonerare Mihajlovic. Al posto del tecnico serbo sulla panchina granata arriva Walter Mazzarri che dopo qualche anno torna ad allenare in Serie A. Il Toro, reduce da due pareggi nelle ultime due giornate, ospita il Bologna. Gli uomini di Donadoni, piazzati ad un solo punto dal Torino, cercano la vittoria per il sorpasso in classifica. Pronostico: vittoria Torino (2.15 Snai).

Benevento –Sampdoria 2: Una settimana fa è arriva la prima storica vittoria in Serie A per il Benevento, grazie all’1-0 casalingo contro il Chievo. I campani, ultimi con 4 punti, provano ad alimentare le residue speranze di rimonta. Dall’altra parte ci sarà una Sampdoria che, dopo una serie di partite negative senza riuscire a vincere, è tornata al successo nel match casalingo contro la Spal. Pronostico: vittoria Sampdoria (2.05 Betflag).

Genoa – Sassuolo X: La sfida tra Genoa e Sassuolo mette in palio pesanti punti salvezza. I rossoblù, che hanno 3 punti di vantaggio sulla terzultima, vogliono allungare la striscia dei tre risultati utili consecutivi. Anche il Sassuolo arriva da un trend positivo con 10 punti raccolti nelle ultime quattro giornate. I neroverdi, reduci dal pareggio all’Olimpico con la Roma, vogliono allontanarsi ulteriormente dalle zone calde della classifica già distanti 6 punti. Pronostico: pareggio (3.20 William Hill).

Milan – Crotone 1: A San Siro contro il Crotone il Milan va a caccia di quella vittoria che manca da tre giornate, dove i rossoneri hanno raccolto il misero bottino di un solo punto. La squadra di Gattuso, che arriva dal pareggio per 1-1 di Firenze, è obbligata a centrare il successo per avvicinare il sesto posto della Sampdoria, attualmente distante 5 punti ma con una partita da recuperare. Il Crotone di Zenga, terzultimo in coabitazione con la Spal e reduce da due KO di fila, proverà a strappare preziosi punti salvezza. Pronostico: vittoria Milan (1.35 Bwin).

Napoli – Verona 1: Dopo essersi laureato campione d’inverno con un punto di vantaggio sulla Juventus, il Napoli capolista deve vincere nel match interno col Verona anche per dimenticare l’eliminazione in Coppa Italia subita per mano dell’Atalanta. Gli uomini di Sarri al San Paolo ospitano un Verona in piena lotta salvezza, 2 punti sotto il terzultimo posto e reduce da due sconfitte consecutive. Pronostico: vittoria Napoli (1.12 Betflag).

Spal – Lazio 2: Il KO subito nel finale a Genova con la Samp ha lasciato l’amaro in bocca alla Spal che proverà a rifarsi nel complicato match casalingo contro la Lazio. La squadra di Inzaghi, reduce dal pareggio di San Siro con l’Inter, vuole tornare alla vittoria per non perdere terreno nell’inseguimento al quarto posto. Pronostico: vittoria Lazio (1.50 Snai).

Roma – Atalanta X: Un solo punto nelle ultime due giornate è quanto raccolto dalla Roma che ha così rallentato la sua corsa e perso terreno da Juve e Napoli. I giallorossi, reduci dal deludente pareggio interno col Sassuolo, non si possono permettere ulteriori passi falsi. All’Olimpico arriva l’Atalanta che una settimana fa ha perso in casa col Cagliari, ma che ha saputo rialzare la testa andando a vincere pochi giorni dopo in casa del Napoli e centrare così la qualificazione alle semifinali di Coppa Italia. Pronostico: pareggio (3.75 Bwin).

Cagliari – Juventus 2: La vittoria di Bergamo con l’Atalanta ha interrotto il digiuno del Cagliari che si è così allontano dalla zona retrocessione. I sardi ospitano la Juventus con i bianconeri che, dopo aver battuto in settimana il Torino in Coppa Italia, sono proiettati all’inseguimento del Napoli distante un solo punto. La squadra di Allegri cerca il quarto successo di fila in campionato per non perdere contatto dalla vetta. Pronostico: vittoria Juventus (1.33 William Hill).