Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 19° giornata stagione 2017-2018

Dopo i risultati delle ultime due giornate il campionato spagnolo ha subito uno strappo importante in vetta con il Barcellona che ha allungato in maniera significativa su tutte le inseguitrici. Messi e compagni hanno 9 punti di vantaggio sull’Atletico Madrid secondo, mentre il distacco dal Real Madrid è di ben 16 punti, un gap enorme, anche se la squadra di Zidane deve ancora recuperare una partita. Le squadre che inseguono i Blaugrana sperano che l’armata di Valverde possa incappare in una serie di passi falsi, altrimenti sarà impossibile pensare di rimettere in discussione la Liga che già a gennaio sembra aver chiaramente preso la direzione di Barcellona.

Real Madrid – Villareal 1: La sosta natalizia non ha fatto bene al Real Madrid che, dopo aver perso nettamente il Clasico al Bernabeu col Barcellona, nell’ultimo turno non è andato oltre il pareggio per 2-2 nella trasferta contro il Celta Vigo. Cristiano Ronaldo e compagni, che hanno una partita da recuperare, sono così scivolati a -16 dal primo posto del Barcellona. I Blancos cercano di tornare alla vittoria nel match casalingo contro il Villareal. La squadra allenata da Calleja, che occupa attualmente il sesto posto, è reduce da tre risultati utili di fila, di cui l’ultimo è il pareggio interno per 1-1 con il La Coruna. Pronostico: vittoria Real Madrid (1.29 William Hill).

Alaves – Siviglia 2: L’arrivo di Montella sulla panchina del Siviglia non ha dato l’effetto sperato, almeno nell’immediato, visto che la squadra andalusa ha perso in casa per 3-5 il derby con il Betis. Il Siviglia, attualmente al quinto posto a -3 dalla zona Champions, va a caccia di quella vittoria che manca da quattro giornate nelle quali ha raccolto un solo punto. Ad attendere il Siviglia c’è l’Alaves, squadra che sta lottando per salvarsi, attualmente terzultima a -1 dal quartultimo posto e reduce dal KO per 2-0 subito contro l’Athletic Bilbao. Pronostico: vittoria Siviglia (2.10 Bwin).

Real Sociedad – Barcellona 2: Dopo aver acquistato in settimana Coutinho, che però dovrà stare fermo per un paio di settimane a causa di un infortunio, il Barcellona va a fare visita alla Real Sociedad per centrare la quinta vittoria di fila in campionato e tentare così un ulteriore allungo in testa alla classifica. La squadra di Valverde procede spedita la sua corsa solitaria con un vantaggio che si fa sempre più ampio sulle avversarie che inseguono, il cui andamento è decisamente meno continuo del Barça. La Real Sociedad, 12esima in classifica, arriva dalla sconfitta per 1-0 con il Leganes. Pronostico: vittoria Barcellona (1.43 Snai).