Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Premier League 21° giornata stagione 2017-2018

In Premier League è sempre più ampio il divario tra il Manchester City e tutte le altre, con gli uomini di Guardiola che stanno facendo un campionato a parte, come testimoniano i 15 punti di vantaggio sulla seconda in classifica che è il Manchester United. Il Manchester City ha vinto 19 partite su 20, pareggiandone una, “ammazzando” così il campionato con un rendimento ed una continuità fuori dalla portata di tutte le altre. La squadra di Guardiola, che appare destinata ad infrangere record su record in questa stagione, sarà impegnata nella trasferta col Crystal Palace nella quale andrà a caccia del 20esimo successo stagionale in campionato.

Chelsea – Stoke 1: La vittoria casalinga per 2-0 sul Brighton ha permesso al Chelsea di avvicinarsi ad un solo punto dal secondo posto del Manchester United. La squadra di Conte, che ha vinto tre delle ultime quattro partite di Premier punta a conquistare gli ultimi tre punti dell’anno nel match interno contro lo Stoke. Allo Stamford Bridge arriva una squadra che occupa il 13esimo posto in classifica ed è reduce dal pareggio per 1-1 contro l’Huddersfield. Pronostico: vittoria Chelsea (1.17 William Hill).

Liverpool – Leicester 1: Con la goleada interna per 5-0 con la quale ha travolto lo Swansea, anche il Liverpool si è avvicinato alla seconda piazza della classifica, distante ora solo 5 punti. Gli uomini di Klopp, che puntano ad un piazzamento nei primi quattro posti, ospitano il Leicester. Vardy e compagni, ottavi in classifica e parecchio distanti dalle posizioni che portano in Europa, sono reduci da un solo punto nelle ultime tre giornate. Nel turno scorso il Leicester è stato sconfitto 2-1 nella trasferta con il Watford. Pronostico: vittoria Liverpool (1.28 Bwin).

Manchester United – Southampton 1: Dopo il pareggio con il Leicester per il Manchester è arrivato un altro 2-2, questa volta in casa contro il Burnley. Il rallentamento della squadra di Mourinho ha fatto ulteriormente allontanare il Manchester City in testa, che adesso è +15 dai Red Devils. Alle spalle dello United si rifanno sotto le inseguitrici, con il Chelsea che è pericolosamente risalito ad un solo punto dai Red Devils. Pogba e compagni provano a tornare alla vittoria nell’impegno casalingo contro il Southampton. All’Old Trafford si presenta una squadra a caccia di punti preziosi per la lotta salvezza, che ha 2 punti di vantaggio sulla terzultima ed è reduce dalla sconfitta per 5-2 in casa del Tottenham. Pronostico: vittoria Manchester United (1.33 Snai).