Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Serie A 14° giornata stagione 2017-2018

In Serie A riparte l’inseguimento al Napoli capolista con Inter e Juventus prime avversarie dirette che cercano di recuperare terreno alla capolista. I partenopei giocano in trasferta a Udine, così come l’Inter che va a Cagliari. Impegno casalingo invece per la Juventus che riceve il Crotone. A ridosso delle prime tre ci sono la Roma, che gioca in trasferta col Genoa, e la Lazio, che all’Olimpico ospita la Fiorentina.

Bologna – Sampdoria X: Con la vittoria in trasferta a Verona il Bologna ha interrotto la striscia di risultati negativi. La squadra di Donadoni, che occupa il decimo posto in classifica, cerca continuità nel match interno contro un avversario in gran forma come la Sampdoria. I blucerchiati, che sono sesti in classifica con un partita in meno, arrivano da tre vittorie di fila di cui l’ultima in casa per 3-2 contro la Juventus. Pronostico: pareggio (3.25 Snai).

Chievo – Spal X: Il Chievo, che non vince da quattro giornate ed è reduce da due pareggi di fila contro Napoli e Torino, prova a tornare al successo nella sfida casalinga contro la Spal. A questo scontro salvezza i ferraresi arrivano da quartultimi con 10 punti in classifica e tre risultati utili di fila nelle ultime giornate, di cui l’ultimo è l’1-1 interno con la Fiorentina. Gli uomini di Semplici andranno a caccia di altri punti pesanti per cercare di staccare le ultime tre. Pronostico: pareggio (3.50 Betflag).

Sassuolo – Verona 1: Il successo in extremis sul campo del Benevento ha ridato ossigeno alla classifica del Sassuolo, che veniva da tre KO consecutivi. I neroverdi, che sono a +2 sul Genoa terzultimo, vogliono fare bottino pieno nello scontro diretto casalingo contro il Verona. Per gli uomini di Pecchia, reduci da una lunga striscia di sconfitte e fermi a quota 6 al penultimo posto in classifica, si tratta di una partita da non sbagliare. Pronostico: vittoria Sassuolo (1.70 William Hill).

Cagliari – Inter 2: Tre vittorie nelle ultime quattro giornate hanno risollevato le sorti del Cagliari, reduce dall’importante vittoria di misura sul campo dell’Udinese. Alla Sardegna Arena arriva l’Inter seconda in classifica. I nerazzurri, che sono tornati alla vittoria nel match casalingo contro l’Atalanta, non vogliono perdere contatto dal Napoli capolista che è a soli 2 punti di distacco. Icardi e compagni proveranno a portare a casa i 3 punti. Pronostico: vittoria Inter (1.65 Bwin).

Genoa – Roma 2: A una settimana dalla vittoria nel derby, che ha permesso alla Roma di effettuare il sorpasso in classifica sulla Lazio, i giallorossi affrontano il Genoa. La squadra di Di Francesco, che in settimana ha giocato in Champions perdendo 2-0 con l’Atletico Madrid, non vuole fermare la corsa con le prime della classe. Al Ferraris ad attendere la Roma ci sarà un Genoa alla ricerca di punti salvezza dopo la vittoria di una settimana fa conquistata sul campo del Crotone. Pronostico: vittoria Roma (1.73 Snai).

Milan – Torino X: Dopo la sconfitta di misura al San Paolo col Napoli il Milan, che in settimana ha conquistato vittoria e qualificazione ai sedicesimi di Europa League battendo 5-1 a San Siro l’Austria Vienna, cerca di ripartire anche in campionato. La squadra di Montella, già lontanissima dalla zona Champions, ospita il Torino che ha un solo punto in meno del Milan. I granata sono in serie utile da tre partite e cercheranno di fare bella figura a San Siro. Pronostico: pareggio (1.75 Betflag).

Udinese – Napoli 2: La sconfitta casalinga col Cagliari è costata, un po’ a sorpresa, la panchina a Delneri che è stato esonerato dall’Udinese per lasciare il posto a Oddo. Il nuovo tecnico dei friulani esordirà con una sfida complicatissima ospitando la capolista Napoli. Gli uomini di Sarri, che vogliono continuare la propria corsa solitaria in classifica, cercano altri tre punti dopo aver battuto una settimana fa il Milan e aver travolto lo Shakthar in Champions tenendo aperte le possibilità di qualificazione agli ottavi. Pronostico: vittoria Napoli (1.40 William Hill).

Lazio – Fiorentina 1: La Lazio vuole ripartire dopo lo stop nel derby. Per dimenticare la sconfitta con la Roma nel migliore dei modi servirà la vittoria nella sfida casalinga contro la Fiorentina. I viola, che sono reduci dal pareggio in trasferta conquistato sul campo della Spal, hanno raccolto un solo punto nelle ultime tre giornate. Pioli spera di recuperare l’infortunato Thereau in avanti. Pronostico: vittoria Lazio (1.65 Bwin).

Juventus – Crotone 1: Il pareggio interno di Champions con il Barcellona, che ha avvicinato la qualificazione agli ottavi, ha solo in parte fatto dimenticare la sconfitta che la Juve ha rimediato una settimana fa sul campo della Sampdoria. Dopo il 3-2 subito a Marassi i bianconeri cercano la vittoria nel match interno contro il Crotone. Sfida proibitiva per i calabresi che, dopo due vittorie di fila, sono reduci dal KO casalingo con il Genoa. Pronostico: vittoria Juventus (1.14 Betflag).

Atalanta – Benevento 1: Dopo la grande impresa europea compiuta a Liverpool contro l’Everton, travolto 1-5, che ha significato il passaggio ai sedicesimi di Europa League, l’Atalanta si rituffa nel campionato. I bergamaschi fin qui sono stati protagonisti di un rendimento altalenante in Serie A e proveranno a ritrovare quella vittoria che manca da tre giornate. Nell’ultimo turno l’Atalanta ha perso 2-0 con l’Inter. L’occasione per tornare al successo è ghiotta visto che l’avversario si chiama Benevento, ultimo in classifica e collezionista di sconfitte con ancora 0 punti in classifica. Pronostico: vittoria Atalanta (1.23 Snai).