Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Premier League 13° giornata stagione 2017-2018

In Inghilterra il Manchester City continua la sua corsa solitaria in vetta potendo godere di un vantaggio di 8 punti sulla seconda, che è il Manchester United. Alle spalle della squadra di Guardiola la lotta tra le prime della classe è molto accesa con ben sei squadre raccolte in quattro punti. Tra queste c’è il Chelsea, che occupa il terzo posto a -9 dalla vetta, capace di scalare posizioni e risalire grazie alle quattro vittorie di fila ottenute nelle ultime quattro giornate. Perde terreno invece il Tottenham che ha perso due delle ultime tre partite giocate, mentre avanzano spedite Liverpool e Arsenal, alle quali si affianca il sorprendente Burnley. Nel programma della 13esima giornata di Premier spicca la sfida di Anfield tra Liverpool e Chelsea.

Manchester United – Brighton 1: Il Manchester United, reduce dalla sconfitta di Champions nella trasferta col Basilea, vuole tornare a vincere nell’impegno casalingo contro il Brighton. I Red Devils, che hanno ritrovato anche Ibrahimovic rientrato in campo con grande anticipo rispetto ai tempi previsti, non vogliono perdere ulteriore terreno dal primo posto che dista 8 punti. All’Old Trafford lo United ospita un Brighton che naviga a metà classifica ma che è in serie utile da diverse giornate e che nell’ultima giocata ha pareggiato 2-2 in casa contro lo Stoke. Pronostico: vittoria Manchester United (1.17 Snai).

Liverpool – Chelsea 2: Nei rispettivi impegni di Champions Liverpool e Chelsea hanno raccolto risultati diversi. I Reds si sono fatti rimontare da 0-3 a 3-3 sul campo del Siviglia, mentre il Chelsea ha travolto 0-4 in trasferta gli azeri del Qarabag. Messe da parte le fatiche europee, le squadre di Klopp e Conte si ritrovano una contro l’altra ad Anfield per un match che promette spettacolo. Le due squadre, in piena lotta per i posti Champions, sono divise da 3 punti, a vantaggio del Chelsea. Per Salah è compagni c’è dunque l’opportunità di poter agganciare i Blues in caso di vittoria. Pronostico: vittoria Chelsea (3.50 Bwin).

Burnley – Arsenal 2: La vittoria di una settimana fa contro il Tottenham per 2-0 ha rinvigorito le ambizioni dell’Arsenal permettendogli di restare in scia al gruppone di squadre dietro al City. I ragazzi di Wenger, che sono quinti con 22 punti, cercano un altro successo nella trasferta tutt’altro che semplice contro il Burnley. L’Arsenal va a fare visita alla squadra rivelazione di questo inizio di Premier, il Burnley appunto, che si trova a quota 22 appaiato all’Arsenal ed è reduce da tre vittorie consecutive, di cui l’ultima è il 2-0 casalingo contro lo Swansea. Pronostico: vittoria Arsenal (1.53 William Hill).