Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Serie A 11° giornata stagione 2017-2018

Dopo il turno infrasettimanale, che ha visto vincere tutte le prime della classifica, si ricomincia con una giornata che ha in Milan – Juventus la sfida di cartello. La capolista Napoli, che ha 2 punti di vantaggio, sull’Inter ospita il Sassuolo, mentre i nerazzurri affrontano in trasferta il Verona. Impegno fuori casa con il Benevento per la Lazio terza insieme alla Juve, con la Roma che ospita invece il Bologna.

Milan – Juventus 2: A San Siro il Milan ospita la Juventus cercando conferme dopo la bella vittoria per 1-4 ottenuta nella trasferta con il Chievo. La squadra rossonera, dopo un periodo di grosse difficoltà, è tornata a vincere, cosa che non gli succedeva da quasi un mese. Gli uomini di Montella sperano di poter sfruttare l’entusiasmo in risalita per mettere in difficoltà la Juve. I bianconeri, che arrivano dal successo interno contro la Spal per 4-1, non vogliono perdere terreno da Napoli e Inter. Pronostico: vittoria Juventus (1.91 William Hill).

Roma – Bologna 1: Il successo di misura ottenuto dalla Roma in casa contro il Crotone è stato macchiato dal grave infortunio subito da Karsdorp che si è rotto il legamento crociato del ginocchio. I giallorossi, che sono quinti a -7 dal Napoli ma con una partita in meno, cercano la terza vittoria di fila. La squadra di Di Francesco affronta il Bologna, con gli emiliani che sono reduci dalla sconfitta casalinga subita nel turno infrasettimanale con la Lazio. Pronostico: vittoria Roma (1.25 Bwin).

Benevento – Lazio 2: Nonostante la serata non fortunata di Immobile, a Bologna la Lazio ha ottenuto altri tre punti continuando così nel lungo filotto di vittorie che mantiene i biancocelesti al terzo posto a soli 3 punti dalla vetta. La squadra di Inzaghi affronta in trasferta il Benevento, con i campani che nel turno infrasettimanale hanno sfiorato la possibilità di fare il primo punto della loro storia in Serie A, svanita all’ultimo secondo con il gol subito da Pavoletti a Cagliari al 95’. Pronostico: vittoria Lazio (1.26 Paddy Power).

Crotone – Fiorentina 2: Senza l’infortunato Thereau, la Fiorentina va a Crotone a caccia del quarto successo di fila. La squadra viola, reduce dal rotondo successo in casa contro il Torino per 3-0, vuole continuare la sua risalita in classifica. Dall’altra parte c’è un Crotone che ha perso le ultime due ed è fermo a quota 6 in classifica nel gruppo delle terzultime in compagnia di Genoa e Verona. Pronostico: vittoria Fiorentina (1.60 Snai).

Napoli – Sassuolo 1: La vittoria del Napoli sul campo del Genoa ha permesso alla squadra di Sarri di riprendersi il comando della classifica dopo il momentaneo sorpasso dell’Inter. I partenopei sono stati trascinati da un Mertens apparso in grande crescita. Al San Paolo arriva il Sassuolo, con i neroverdi che sono reduci dalla sconfitta casalinga subita con l’Udinese ed hanno una classifica poco tranquilla, con gli 8 punti che li collocano 2 lunghezze sopra il gruppo delle terzultime. Pronostico: vittoria Napoli (1.15 Snai).

Sampdoria – Chievo 1: Contro l’Inter la Sampdoria ha perso nonostante nel finale abbia rischiato di portare a casa almeno un pareggio. Il KO di San Siro non ha intaccato l’ottimo avvio dei blucerchiati che sono sesti in classifica e che vogliono tornare alla vittoria nel match interno contro il Chievo. Gli uomini di Gianpaolo affrontano un Chievo che arriva dalla pesante sconfitta interna contro il Milan, un 1-4 che la squadra di Maran vuole dimenticare in fretta. Pronostico: vittoria Sampdoria (1.80 Paddy Power).

Spal – Genoa X: Il KO in casa della Juventus, terza sconfitta di fila, tiene ferma la Spal a 5 punti con i ferraresi chiamati a fare risultato nello scontro diretto casalingo contro il Genoa. La squadra di Juric, che ha un solo punto in più rispetto alla Spal, è reduce dalla sconfitta interna contro il Napoli ed ha intenzione di andare a Ferrara per vincere. Pronostico: pareggio (3.20 Bwin).

Udinese – Atalanta 2: La vittoria di misura conquistata sul campo del Sassuolo ha dato ossigeno alla classifica dell’Udinese. I friulani cercano conferme nel match casalingo contro l’Atalanta. La squadra di Gasperini arriva da due vittorie di fila, di cui l’ultima è il netto 3-0 in casa contro il Verona. Pronostico: vittoria Atalanta (2.00 William Hill).

Torino – Cagliari X: La crisi del Torino prosegue con la sconfitta netta subita a Firenze e un Mihajlovic che inizia a sentir traballare la sua panchina. I granata, privi ancora di Belotti, sono fermi a 13 punti in classifica e cercheranno di tornare alla vittoria nel match interno contro il Cagliari. La squadra sarda, dopo una lunga serie di sconfitte di fila, nel turno infrasettimanale è tornata al successo grazie al 2-1 agguanto in extremis in casa contro il Benevento. Pronostico: pareggio (4.20 Snai).

Verona – Inter 2: L’Inter continua a correre grazie alla vittoria interna per 3-2 ottenuta sulla Sampdoria. Gli uomini di Spalletti sono secondi in classifica, sempre a -2 dal Napoli capolista. Nella trasferta contro il Verona i nerazzurri vogliono altri tre punti. La squadra di Pecchia è reduce da due sconfitte di fila, l’ultima contro l’Atalanta per 3-0, e cerca punti pesanti per la lotta salvezza. Pronostico: vittoria Inter (1.40 Betflag).