Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Champions League del 9 e 10 maggio 2017

pronostici-champions-leagueLe quattro semifinaliste di Champions scendono in campo nell’ultimo atto prima della finale di Cardiff. Nella doppia sfida da 180 minuti, dopo le gare d’andata, Juventus e Real Madrid hanno un enorme vantaggio nei confronti delle rispettive avversarie. I bianconeri affrontano il Monaco allo Juventus Stadium forti del successo per 0-2 ottenuto una settimana fa a Montecarlo, un doppio vantaggio che almeno sulla carta dovrebbe mettere la Juve a riparo da brutte sorprese. Ancora più ampio è il vantaggio che si è conquistato il Real Madrid sull’Atletico, dopo il 3-0 del Bernabeu all’andata firmato dalla tripletta di Cristiano Ronaldo. Al Calderon la squadra di Simeone ha bisogno di un impresa quasi impossibile.

Juventus – Monaco 1: Dopo aver pareggiato in extremis il derby col Torino e aver visto ridotto a 7 punti, a tre giornate dalla fine, il vantaggio sulla Roma seconda in campionato, la Juventus scende in campo allo Stadium contro il Monaco per conquistare la finale di Champions che si giocherà a Cardiff. Gli uomini di Allegri, che non si fida della squadra monegasca nonostante la vittoria per 0-2 dell’andata, predica prudenza e attenzione per una finale che è ancora tutta da conquistare. Certo che per la difesa meno battuta della Champions appare decisamente improbabile che, per di più nel fortino di casa dove non perde mai, possa subire una sconfitta con tre gol di scarto. La motivazione e l’esperienza dei bianconeri dovrebbero essere delle ferree garanzie contro le intenzioni di Mbappé e compagni. Pronostico: vittoria Juventus (1.70 Bwin).

Atletico Madrid – Real Madrid X: La tripletta di Cristiano Ronaldo al Bernabeu nella gara d’andata consente al Real Madrid di presentarsi al Calderon con una certa tranquillità e con un piede già in finale. I Campioni d’Europa in carica dovranno aspettarsi un Atletico costretto a snaturarsi e a buttarsi in avanti per cercare di rimontare lo svantaggio, mostrando così il fianco al Real pronto a colpire in contropiede. I Colchoneros vogliono comunque provarci e daranno il tutto per tutto in un derby che in ogni caso scalderà al massimo i tifosi dell’Atletico. Zidane, vicino a conquistare con i suoi anche la Liga, ha nel mirino la finale di Cardiff con la fortissima motivazione di provare ad aggiungere un’altra Coppa dalle grandi orecchie nella sterminata bacheca di trofei delle Merengues. Pronostico: pareggio (3.40 Paddy Power).