Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Serie A 35° giornata stagione 2016-2017

PronosticiSerieAIl derby col Torino può rappresentare il passo decisivo della Juve verso la vittoria dello scudetto, ormai sempre più vicina. Per cercare di rinviare il verdetto del trionfo bianconero e soprattutto per scongiurare il sorpasso del Napoli al secondo posto la Roma deve provare a vincere a San Siro contro il Milan. In coda rimane accesa la corsa per l’ultimo posto utile a salvarsi tra Crotone, Empoli e ora anche Genoa.

Napoli – Cagliari 1: Dopo aver accorciato il distacco dalla Roma seconda a un solo punto il Napoli prova il sorpasso in questo rush finale di stagione. La squadra di Sarri, reduce dalla vittoria in trasferta a San Siro contro l’Inter, torna al San Paolo dove ospita il Cagliari. Per i partenopei è una gara da vincere per mettere pressione alla Roma che sarà impegnata in match ostico a San Siro col Milan. Il Cagliari, che arriva dal successo casalingo contro il Pescara, ha poco da chiedere in queste ultime giornate di campionato. Pronostico: vittoria Napoli (1.14 William Hill).

Juventus – Torino 1: Dopo il preziosissimo successo per 0-2 ottenuto in trasferta a Montecarlo nella semifinale di andata di Champions contro il Monaco, la Juventus cerca la zampata decisiva per chiudere il discorso scudetto. Ormai con 9 punti di vantaggio sulla seconda a quattro giornate dalla fine ai bianconeri manca davvero poco per laurearsi matematicamente Campioni d’Italia per la sesta volta di fila. Il derby col Torino non è però privo di insidie. Belotti e compagni vogliono provare a regalare una gioia ai tifosi granata. Pronostico: vittoria Juventus (1.48 Bwin).

Udinese – Atalanta X: Travolta 4-0 sul campo del Bologna nell’ultima giornata l’Udinese cerca il riscatto nella sfida casalinga contro l’Atalanta. Se i friulani non hanno particolari motivazioni di classifica ad animarli è ben diverso il discorso per i bergamaschi. L’Atalanta, reduce dal buon pareggio per 2-2 contro la Juventus, è quinta e in queste ultime quattro partite è chiamata allo sforzo finale per certificare uno storico ritorno in Europa. Pronostico: pareggio (3.60 Paddy Power).

Chievo – Palermo 1: Il successo in trasferta contro il Genoa ha interrotto la lunga serie negativa del Chievo. Al Bentegodi la squadra di Maran affronta un Palermo che nell’ultima giornata è stato in grado, a sorpresa, di battere 2-0 la Fiorentina e rinviare così il verdetto sulla matematica retrocessione che potrebbe però arrivare proprio al termine della sfida contro i veronesi. Pronostico: vittoria Chievo (1.65 Betflag).

Empoli – Bologna X: Dopo la sconfitta interna contro il Sassuolo i punti di vantaggio sul Crotone che l’Empoli deve provare a difendere si sono ridotti a quattro. I toscani ricevono al Castellani il Bologna che una settimana fa ha dato prova di essere in buona forma, travolgendo con un rotondo 4-0 casalingo l’Udinese. Le motivazioni dell’Empoli si scontreranno con la serenità dei bolognesi che possono giocare senza l’assillo del risultato. Pronostico: pareggio (3.75 Gazzabet).

Genoa – Inter 2: Un solo punto nelle ultime cinque partite è lo scarso bottino raccolto dall’Inter che arriva dalla sconfitta interna contro il Napoli. Nonostante l’andamento negativo delle ultime settimane, complice un Milan in difficoltà, i nerazzurri sono ancora in corsa per tentare l’assalto al sesto posto dei rossoneri che dista solo 3 punti. La squadra di Pioli cerca il ritorno alla vittoria a Marassi sul campo di un Genoa in grande difficoltà. Sul Grifone, reduce dal KO interno col Chievo, aleggia lo spettro della retrocessione visto che ora ha solo 5 punti in più del Crotone terzultimo. Pronostico: vittoria Inter (1.73 Snai).

Lazio – Sampdoria 1: La vittoria nel derby ha rafforzato il quarto posto della Lazio e la consapevolezza della squadra di Inzaghi che ha incrementato così a 3 i punti di vantaggio sull’Atalanta. I biancocelesti ospitano la Sampdoria, squadra decima in classifica e che non vince da quattro giornate. I blucerchiati sono reduci dal pareggio per 1-1 sul campo del Torino. Pronostico: vittoria Lazio (1.25 William Hill).

Pescara – Crotone 2: Il Pescara già retrocesso e reduce da tre sconfitte di fila riceve all’Adriatico il Crotone. I calabresi, che arrivano da una significativa striscia di risultati utili consecutivi e che una settimana fa hanno pareggiato 1-1 in casa col Milan, si giocano in Abruzzo gran parte delle residue chance salvezza. Per continuare a sperare di recuperare i 4 punti sull’Empoli la squadra di Nicola è obbligata a vincere. Pronostico: vittoria Crotone (1.60 Bwin).

Sassuolo – Fiorentina 1: Il Sassuolo, in serie utile da quattro giornate, ospita al Mapei Stadium la Fiorentina. I neroverdi, reduci dal successo in trasferta con l’Empoli, cercheranno di mettere i bastoni tra le ruote alla squadra viola che, dopo l’inattesa sconfitta subita a Palermo contro una squadra ormai in Serie B, ha necessità di riscattarsi. Gli uomini di Paulo Sousa provano ancora a rincorrere il sesto posto distante 4 lunghezze. Pronostico: vittoria Sassuolo (2.90 Paddy Power).

Milan – Roma X: Nella difficile settimana post sconfitta nel derby la Roma va a Milano per una delicata sfida con il Milan. Un eventuale passo falso dei giallorossi potrebbe in un colpo solo consegnare lo scudetto alla Juve e provocare il sorpasso del Napoli al secondo posto. La squadra di Spalletti affronterà un Milan non in grandissima forma dopo gli appena due punti raccolti nelle ultime tre partite. I rossoneri devono fare risultato per tenere a distanza Inter e Fiorentina nella corsa all’Europa League. Pronostico: pareggio (3.70 Snai).