Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Europa League dell’11 maggio 2017

europa-league2Il ritorno delle semifinali di Europa League vede scendere in campo Lione e Ajax da una parte, Manchester United e Celta Vigo dall’altra. Da queste due sfide verranno fuori le due finaliste che si affronteranno nella finale di Stoccolma. Le gare di andata hanno avuto un esito differente. Tra le quattro quella messa meglio grazie al risultato dell’andata è l’Ajax che all’Amsterdam Arena ha battuto il Lione per 4-1 garantendosi un ampio vantaggio da difendere a Lione e ipotecando così la finale della competizione. Meno squilibrato è invece il match che si gioca all’Old Trafford dove si affrontano Manchester United e Celta Vigo, con gli spagnoli che provano a nutrire qualche residua speranza di rimonta dopo la sconfitta per 0-1 subita all’andata in Spagna.

Lione – Ajax 1: Il gol segnato all’andata dal Lione ad Amsterdam ha avuto il merito di dare un senso al match di ritorno. Il 4-1 dell’Ajax è un risultato complicato da ribaltare, ai francesi servirebbe vincere 3-0, soprattutto per il Lione di questa stagione che non lo ha visto particolarmente brillante, dove è stato vittima di una discontinuità di rendimento che lo hanno relegato lontanissimo dalla lotta per il titolo. I francesi, che quasi certamente chiuderanno al quarto posto in campionato, dovranno provare a battere con risultato rotondo un Ajax che in campionato sta lottando punto a punto con il Feyenoord per la conquista dell’Eredivisie. A tre giornate dalla fine i lanceri sono secondi con un punto in meno rispetto al Feyenoord. Pronostico: vittoria Lione (1.67 William Hill).

Manchester United – Celta Vigo 1: Nella gara d’andata giocata in Spagna il Manchester United non è riuscito ad andare oltre il successo di misura, un’1-0 firmato Rashford che lascia ancora qualche speranza di qualificazione al Celta Vigo. La squadra spagnola, che ha mostrato un atteggiamento un po’ troppo rinunciatario nel match giocato in casa, dovrà provare a fare qualcosa di molto diverso. Cosa non semplice sul terreno dell’Old Trafford, per di più per una squadra che sta affrontando la prima semifinale europea della sua storia. Gli uomini di Mourinho, che vogliono centrare la finale di Stoccolma e vincere l’Europa League, sono reduci dalla sconfitta in campionato per 2-0 contro l’Arsenal, un KO che ha probabilmente messo fine alle speranze di qualificazione Champions dei Red Devils. Il Celta Vigo, che in campionato occupa la 12° posizione, ha staccato la spina come testimoniano le quattro sconfitte di fila subite nelle ultime quattro giornate. Pronostico: vittoria Manchester United (1.53 Bwin).