Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Premier League 1° giornata stagione 2015-2016

Pronostici Premier League

Come da tradizione anche quest’anno in Inghilterra già prima della metà di agosto si taglia il nastro di partenza della nuova stagione di Premier League. Sarà ancora una volta caccia al Chelsea di Mourinho, campione d’Inghilterra in carica e squadra da battere. Proprio i Blues però hanno già cannato la partenza impattando per 2-2 all’esordio stagionale in campionato nel match interno contro lo Swansea capace di rimontare due volte il Chelsea allo Stamford Bridge. Non fallisce invece il pronti via il Manchester United che, salutato Di Maria passato al PSG qualche giorno fa, vince la prima battendo di misura per 1-0 il Tottenham all’Old Trafford. Intanto tra domenica e lunedì si completa la giornata con gli esordi stagionali di Arsenal, Liverpool e Manchester City.

Arsenal – West Ham 1: Dopo il terzo posto della scorsa stagione che ha portato l’Arsenal direttamente alle fasi a gironi della prossima Champions, la squadra di Wenger comincia il campionato forte del primo successo stagionale di pochi giorni fa, la Community Shield vinta contro il Chelsea. I Gunners dunque vogliono migliorare il risultato della stagione scorsa, che tradotto significa provare a vincere il campionato. Si parte con il match casalingo all’Emirates Stadium contro il West Ham, piazzatosi 12esimo nello scorso campionato. Gunners favoriti. Pronostico: vittoria Arsenal (1.26 Bwin).

Stoke – Liverpool 2: Tra chi dovrà cercare di riscattare una stagione piena di delusioni c’è senza dubbio il Liverpool che ha chiuso lo scorso campionato al sesto posto e che dunque quest’anno starà fuori dal salotto buono del calcio europeo, ovvero la Champions. Con la grana Balotelli ancora da risolvere, i Reds sono alla disperata ricerca di un acquirente per l’attaccante azzurro ormai fuori dai piani del Liverpool, la squadra di Rodgers cerca di non fallire la partenza nella trasferta con lo Stoke. I Reds, orfani di Gerrard volato negli States e di Sterling ceduto al Manchester City, puntano sui nuovi acquisti Milner, Firmino e Benteke. Pronostico: vittoria Liverpool (2.25 Paddy Power).

West Bromwich – Manchester City 2: Ritornare in vetta alla Premier è l’obiettivo della nuova stagione del Manchester City che riparte dal secondo posto dello scorso anno, chiuso a -8 dal Chelsea primo. La squadra di Pellegrini ha lasciato partire Lampard, Jovetic, Milner e Dzeko accogliendo la nuova stella Sterling arrivato dal Liverpool. Per il City l’esordio in Premier sarà in trasferta contro il West Bromwich, una partenza da non sbagliare per mettersi subito avanti al Chelsea. Pronostico: vittoria Manchester City (1.60 Betflag).