Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Premier League 2° giornata stagione 2015-2016

Pronostici Premier League

Dopo la prima giornata che ha proiettato il Manchester City immediatamente in testa alla classifica grazie allo 0-3 in trasferta contro il West Bromwich, in Premier è subito tempo di grandi sfida anche se siamo appena ad agosto. Il calendario della massima serie inglese infatti ci propone già alla seconda giornata il big match tra Manchester City e Chelsea, ovvero la seconda contro la prima dello scorso campionato. In più il tutto arricchito dalla falsa parte della squadra di Mourinho che così si ritrova subito a dover inseguire i Citizens in classifica. Tra le altre big a caccia di conferme ci sono il Manchester United e il Liverpool, mentre chi è chiamato immediatamente a riscattarsi è l’Arsenal che ha malamente steccato la prima perdendo in casa 0-2 col West Ham.

Aston Villa – Manchester United 2: La vittoria di misura all’esordio in casa con il Tottenham ha consentito ai Red Devils di partire col piede giusto nella nuova stagione, in cui la squadra di Van Gaal punta a lottare per il titolo, dopo che lo scorso campionato è stato condizionato da una partenza disastrosa rimediata poi in parte nella seconda parte della stagione con la rimonta che è valsa la qualificazione in Champions. Rooney e compagni saranno impegnati nella trasferta con l’Aston Villa che ha vinto la prima fuori casa per 0-1 contro il neopromosso Bournemouth. Red Devils favoriti per la conquista dei tre punti. Pronostico: vittoria Manchester United (1.62 Bwin).

Crystal Palace – Arsenal 2: Partire nel nuovo campionato con una sconfitta non fa piacere a nessuno, ancora di più se sei una delle squadre candidate a lottare per le primissime posizioni. Lo sa bene l’Arsenal sconfitto in casa alla prima dal West Ham, uno 0-2 che deve essere subito riscatto dagli uomini di Wenger. L’occasione per risalire la china è l’impegno in trasferta col Crystal Palace che, a differenza dei Gunners, è partito alla grande con la vittoria per 1-3 sul campo del Norwich. La squadra di Wenger non può permettersi di perdere ulteriore terreno e partire con altro handicap in classifica. Pronostico: vittoria dell’Arsenal (1.70 Gazzabet).

Liverpool – Bournemouth 1: La vittoria alla prima nella trasferta con lo Stoke ha fatto bene al morale del Liverpool che vuol riscattare la scorsa stagione piuttosto deludente. La squadra di Rodgers, dopo il successo per 0-1 in trasferta all’esordio, debutta ad Anfield ricevendo il neopromosso Bournemouth che ha pagato lo scotto del salto di categoria già alla prima giornata con la sconfitta casalinga subita dall’Aston Villa. I Reds sono ampiamente favoriti per centrare un altro successo. Pronostico: vittoria Liverpool (1.40 Paddy Power).