Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 37° giornata stagione 2014-2015

Pronostici-liga-300-150

In Spagna potrebbe essere la giornata decisiva per l’assegnazione del titolo. Quando mancano appena 180 minuti alla fine del campionato iberico il Barcellona, che ha 4 punti di vantaggio sul Real Madrid, può chiudere ogni discorso e dare il via alla festa per il titolo battendo in trasferta l’Atletico Madrid. I Blaugrana, sono reduci dalla semifinale di ritorno di Monaco con la sconfitta indolore per 3-2 contro il Bayern che ha sancito la conquista della finale di Champions. Ora i ragazzi di Luis Enrique vogliono piazzare l’ultimo colpo, quello decisivo, per portarsi a casa il primo titolo della stagione, in modo da poter poi concentrarsi sulla finale di Coppa del Re e sulla finale di Berlino, puntando dritto a uno storico Triplete. Per evitarlo potrà fare ben poco il Real Madrid che dopo l’eliminazione in semifinale di Champions con la Juve vede sfumare tutti gli obiettivi e rischia di finire la stagione a mani vuote.

Atletico Madrid – Barcellona 2: Conquistata la finale di Champions di Berlino il Barcellona vuole chiudere ogni discorso per il titolo. Messi e compagni vanno a Madrid, sponda Atletico, per cercare quella vittoria che significherebbe portarsi a casa la Liga. Sarà dunque un Barça fortemente motivato quello che arriva al Calderon dove anche la stanchezza per la trasferta di Monaco in settimana è pronta a lasciare spazio alla determinazione blaugrana. Gli uomini di Simeone cercheranno di rinviare la festa del Barcellona provando a conquistare gli ultimi punti utili a blindare il terzo posto che vale l’accesso diretto alla prossima Champions League. Pronostico: vittoria Barcellona (1.70 Bwin).

Espanyol – Real Madrid 2: Il pareggio di mercoledì al Bernabeu contro la Juve ha spento i sogni di gloria europei del Real Madrid che ha così abdicato dal trono dei Campioni d’Europa. Fallito l’obiettivo Champions, gli uomini di Ancelotti cercheranno i 3 punti contro l’Espanyol per provare a tenere in vita le speranze di poter riprendere il Barcellona, impresa che passa inevitabilmente da una caduta dei Blaugrana contro l’Atletico Madrid. A -4 con 6 punti a disposizione ormai per il Real le speranze di titolo sono quasi nulle. Pronostico: vittoria Real Madrid (1.52 Paddy Power).

Siviglia – Almeria 1: Dopo aver battuto la Fiorentina anche in trasferta per 0-2 e aver così conquistato la finale di Europa League, il Siviglia si rituffa in clima campionato per provare a tentare gli ultimi assalti alle posizioni Champions con il quarto posto del Valencia distante 3 punti. Per gli uomini di Emery c’è l’impegno casalingo contro l’Almeria, squadra alla disperata caccia di punti e in piena lotta per non retrocedere. Pronostico: vittoria Siviglia (1.29 William Hill).