Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Premier League 37° giornata stagione 2014-2015

Pronostici Premier League

Con il Chelsea già laureatosi Campione d’Inghilterra in Premier League l’interesse si sposta tutto alle spalle dei Blues dove in tre squadre stanno lottando per il secondo e il terzo posto che consentono di accedere direttamente alle fasi a gironi della Champions League del prossimo anno, mentre chi arriverà quarto sarà costretto a passare dai preliminari. Ancora da decidere anche le squadre che strapperanno il pass per giocare la prossima Europa League. Altrettanto viva è la lotta salvezza con cinque squadre, tra le quali il Newcastle, racchiuse in 4 punti che cercheranno di evitare il terz’ultimo posto, attualmente occupato dall’Hull City, che costerebbe la retrocessione insieme al e già retrocesse QPR e Burnley. Nel programma di giornata il match clou si gioca all’Old Trafford tra Manchester United e Arsenal.

Liverpool – Crystal Palace 1: Abbondate tutte la chance di poter agguantare un posto utile a giocare la prossima Champions, il Liverpool si dovrà accontentare dell’Europa League. I Reds, reduci dall’1-1 di una settimana fa in casa del Chelsea, occupano il quinto posto con 4 punti di vantaggio sul Tottenham sesto. Per la squadra di Rodgers l’obiettivo è difendere l’attuale posizione, visto che il quarto posto dello United dista 6 lunghezze. Ad Anfield arriva un Crystal Palace già matematicamente salvo nonostante arrivi da una serie negativa di quattro sconfitte di fila. Pronostico: vittoria Liverpool (1.44 William Hill).

Swansea – Manchester City 2: Sono 3 i punti di vantaggio del Manchester City sull’Arsenal con gli uomini di Pellegrini che vogliono chiudere secondi. Aguero e compagni arrivano da un filotto di quattro vittorie consecutive nelle ultime quattro giornate, serie positiva che gli ha permesso di staccare Arsenal e Manchester United. I Citizens andranno a far visita a una squadra che è apparsa particolarmente in forma nelle ultime giornate, ovvero lo Swansea che alimenta ancora qualche speranza di raggiungere il sesto posto, distante 2 punti, che vale la qualificazione in Europa League. Pronostico: vittoria Manchester City (1.72 Bwin).

Manchester United – Arsenal 1: La sfida più attesa della penultima giornata di Premier è Manchester United-Arsenal, la quarta contro la terza staccate in classifica da appena due punti. Gli uomini di Van Gaal vogliono vincere per sorpassare i Gunners e piazzarsi al terzo posto che vorrebbe dire evitare i preliminari di Champions. Dopo la sconfitta casalinga con lo Swansea gli uomini di Wenger potranno però contare anche sul fatto di dover ancora giocare una partita in più rispetto alle avversarie. Pronostico: vittoria Manchester United (2.45 Paddy Power).