Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Serie A 36° giornata stagione 2014-2015

Pronostici serie A

Tra la festa Juve e la delusione di Napoli e Fiorentina in Europa, si torna a giocare in campionato dove ci sono ancora da decidere i piazzamenti per le prossime Champions ed Europa League, oltre che l’ultima squadra a retrocedere insieme a Parma e Cesena. Tra le sfide più interessanti di giornata ci sono Inter-Juventus e Sampdoria-Lazio.

Inter – Juventus 1: A San Siro l’Inter affronta la Juve fresca della conquista della finale di Champions dopo l’impresa di Madrid col Real. Con lo scudetto già vinto e due finali, c’è anche quella di Coppa Italia, in vista gli uomini di Allegri avranno senz’altro motivazioni e concentrazioni da tutt’altra parte rispetto al campionato. Se i bianconeri non hanno più nulla da chiedere alla Serie A, l’Inter invece necessita di punti visto che è ancora impegnata per raggiungere un posto in Europa League con la Samp sesta distante due lunghezze. La differenza potrebbero farla le motivazioni. Pronostico: vittoria Inter (2.30 Betflag).

Sampdoria – Lazio X: La Samp è reduce dalla rotonda vittoria per 1-4 nelle trasferta di Udine, un successo che le ha permesso di conservare il sesto posto. Ma nell’agguerrita lotta per l’accesso all’Europa League i blucerchiati non possono fermarsi. A Marassi arriva una Lazio ferita dopo la sconfitta casalinga contro l’Inter. Gli uomini di Pioli sono ancora a -1 dalla Roma seconda e non vogliono perdere terreno dai rivali, oltre che tenere a distanza il Napoli che si trova 3 punti dietro. Pronostico: pareggio (3.40 Gazzabet).

Sassuolo – Milan 2: Dopo l’orgogliosa vittoria di una settimana fa a San Siro con la Roma, che ha interrotto la striscia di 3 sconfitte consecutive, il Milan prova a fare punti anche sul campo del Sassuolo. I rossoneri, ancora privi di Menez squalificato, affrontano gli emiliani già salvi e reduci dalla vittoria in rimonta nella trasferta col Cesena che ha condannato alla matematica retrocessione i romagnoli. Pronostico: vittoria Milan (2.40 Paddy Power).

Atalanta – Genoa 2: Con la vittoria in trasferta a Palermo l’Atalanta è a un solo punto dalla salvezza. I bergamaschi cercheranno di conquistarlo nel match casalingo contro il Genoa che invece sta lottando per un piazzamento europeo. Gli uomini di Gasperini, a -1 dal sesto posto della Samp, arrivano dalla netta vittoria per 5-1 in casa col Torino. Pronostico: vittoria Genoa (2.90 Bwin).

Cagliari – Palermo 1: Ormai solo la matematica tiene ancora in vita le speranze di permanenza in A del Cagliari che da un momento all’altro potrebbe essere condannato alla retrocessione. A -8 dalla quart’ultima con tre giornate da giocare i sardi provano fino all’ultimo a sperare. A Cagliari arriva un Palermo che non ha particolari motivazioni di classifica e che non vince in campionato da quattro giornate. Pronostico: vittoria Cagliari (2.10 William Hill).

Torino – Chievo 1: La sconfitta con il Genoa ha probabilmente tagliato fuori il Torino dalla lotta europea con i granata scivolati a -6 dal sesto posto. La squadra di Ventura cerca il riscatto al pesante 5-1 subito a Marassi nella sfida col Genoa. I gialloblu, ormai tranquillamente salvi da un po’, arrivano dal pareggio per 2-2 nel derby col Verona. Pronostico: vittoria Torino (1.75 Betflag).

Verona – Empoli X: Senza particolari interessi di classifica e con la salvezza già in tasca da un pezzo il Verona prova a spingere Luca Toni nella corsa a capocannoniere della Serie A. Dopo il 2-2 nel derby col Chievo gli uomini di Mandorlini ricevono l’Empoli. I toscani, anch’essi già salvi, vogliono fare risultato per riscattare la sconfitta casalinga di una settimana fa contro la Fiorentina. Pronostico: pareggio (3.30 Paddy Power).

Roma – Udinese 1: La Roma cerca la vittoria contro l’Udinese per restare davanti la Lazio e tenere lontano il Napoli in questa lotta a tre per l’accesso alla Champions che verrà. I giallorossi devono riscattare la sconfitta subita a San Siro col Milan, un KO che per fortuna della squadra di Garcia non ha avuto pesanti conseguenze in classifica visti i risultati di giornata di Lazio e Napoli. All’Olimpico arriverà un Udinese reduce dalla pesante sconfitta interna con la Samp. Pronostico: vittoria Roma (1.28 Gazzabet).

Fiorentina – Parma 1: In settimana la Fiorentina ha salutato l’Europa League, sconfitta per 0-2 al Franchi anche nella gara di ritorno delle semifinale con il Siviglia. Fallito il sogno europeo i viola devono concentrarsi sul campionato per cercare di difendere l’attuale quinto posto. Gli uomini di Montella ricevono il Parma che è si retrocesso ma che appena una settimana fa ha imposto il pareggio per 2-2 al Napoli. Pronostico: vittoria Fiorentina (1.22 Bwin).

Napoli – Cesena 1: In casa Napoli la delusione è forte dopo l’eliminazione in semifinale con il Dnipro che ha cancellato ogni speranza di poter chiudere la stagione con un trofeo. Reduci dalla sconfitta europea subita in Ucraina, che ha stoppato le ambizioni del Napoli ad un passo dalla finale di Varsavia, la squadra di Benitez ha ormai un solo obiettivo: quello di provare a recuperare sulle due romane. Gli azzurri fanno la corsa sulla Lazio, distante 3 punti. Solo superando in classifica almeno una tra Lazio e Roma il Napoli conquisterebbe l’accesso alla prossima Champions. C’è solo da vincere al San Paolo contro un Cesena che sette giorni fa è matematicamente retrocesso in B. Pronostico: vittoria Napoli (1.17 William Hill).