Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 32° giornata stagione 2014-2015

Pronostici-liga-300-150

Lo scintillante Barcellona ammirato al Parco dei Principi di Parigi in Champions che ha battuto 1-3 il PSG si rituffa in campionato dove è impegnato nel duello a distanza con il Real Madrid. I Blancos invece hanno fatto 0-0 nel loro quarto di finale d’andata di Champsions nel derby con l’Atletico. Dopo il pareggio per 2-2 col Siviglia che ne ha rallentato la corsa in vetta, la squadra di Luis Enrique vuole provare a staccare nuovamente il Real che una settimana fa, grazie al successo per 3-0 sull’Eibar, ha accorciato le lunghezze da -4 a -2. Alle spalle di Barcellona e Real si fa sempre più agguerrita la lotta per il terzo posto tra Atletico Madrid e Valencia distanziate di appena un punto.

Barcellona – Valencia 1: Dopo aver dato spettacolo in Champions contro il Paris Saint Germain, Messi, Neymar e Suarez cercano di condurre la squadra alla vittoria in campionato dopo il pareggio di una settimana fa a Siviglia che ha visto avvicinare pericolosamente a -2 le Merengues. Al Camp Nou arriva un avversario tutt’altro che abbordabile, ovvero il Valencia che è in piena corsa per centrare il terzo posto ed è reduce dalla vittoria casalinga per 3-0 col Levante, un successo che gli ha permesso di riportarsi a -1 dall’Atletico Madrid. Il Barça potrebbe accusare un po’ di stanchezza per la trasferta di Champions ma resta comunque favorito. Pronostico: vittoria Barcellona (1.20 Bwin).

Deportivo La Coruna – Atletico Madrid 2: Reduce dal sofferto 0-0 di Champions col Real l’Atletico Madrid non può permettersi di tirare il fiato nemmeno in campionato, dove sta sgomitando con il Valencia per conquistare la qualificazione diretta alla prossima Champions. Col Valencia impegnato sul campo del Barcellona, la squadra di Simeone vuole approfittarne per provare ad allungare in classifica e per farlo sarà necessario espugnare La Coruna. Il Deportivo, che ha raccolto 3 punti nelle ultime 5 giornate, sta lottando per la salvezza e avrà dunque fame di punti. Pronostico: vittoria Atletico Madrid (1.85 William Hill).

Real Madrid – Malaga 1: La rincorsa al Barcellona, ora distante solo due punti, continua per il Real Madrid che spera di ricevere un regalo dal Valencia per poter cosi raggiungere o magari superare i Blaugrana. In ogni caso per gli uomini di Ancelotti sarà fondamentale battere il Malaga nella gara del Bernabeu, in un match che arriva tra i due derby di Champions con l’Atletico. I Blancos vanno a caccia della quarta vittoria di fila in campionato, mentre il Malaga che non vince da un mese è reduce dal pareggio casalingo con l’Atletico Madrid. Pronostico: vittoria Real Madrid (1.12 Paddy Power).