Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Premier League 33° giornata stagione 2014-2015

Pronostici-premier-300-150

Nell’ultimo turno di Premier League hanno vinto tutte le prime sei della classifica ad eccezione del Manchester City, battuto 4-2 nel derby con lo United. Mentre per la squadra di Pellegrini continua il declino che la sta allontanando anche dalle posizioni che valgono la qualificazione alla prossima Champions, in vetta il Chelsea prosegue la sua corsa solitaria verso il titolo. Nel weekend la squadra di Mourinho ha un occasione importante per ipotecare il primo posto visto che a Stamford Bridge riceve il lanciatissimo Manchester United, distante 8 punti dal Chelsea ma con i Blues che hanno ancora una partita in più da giocare.

Stoke – Southampton 2: Il Southampton, sesto in classifica vuole provare a coltivare ancora il sogno di agguantare la qualificazione alla prossima Champions (quarto posto distante 5 punti). Fondamentale per la squadra di Koeman trovare la vittoria nella trasferta con lo Stoke, decimo in classifica e reduce da un periodo piuttosto negativo con un solo pareggio nelle ultime quattro giornate, quello conquistato una settimana fa nella trasferta col West Ham. Il Southampton invece vuole dare continuità al successo dell’ultimo turno, il 2-0 in casa con l’Hull City. Pronostico: vittoria Southampton (2.20 Paddy Power).

Manchester City – West Ham 1: Dopo la caduta all’Old Trafford contro i rivali cittadini dello United, i Campioni d’Inghilterra in carica sono desiderosi di riscatto per provare ad avvicinare secondo e terzo posto che consentono di evitare i preliminari della prossima Champions. Riposte nel cassetto le ambizioni di titolo, la squadra di Pellegrini sta vivendo un periodo complicato, con due sconfitte consecutive, tre nelle ultime quattro giornate, che rischiano di compromettere ancora di più questo finale di stagione. Aguero e compagni affrontano un West Ham non sta vivendo un periodo brillante come testimoniano i 4 punti nelle ultime 5 giornate. Pronostico: vittoria Manchester City (1.25 William Hill).

Newcastle – Tottenham X: Il Tottenham, uscito dall’Europa League per mano della Fiorentina, rischia di fallire il piazzamento europeo in campionato. La squadra di Pochettino è reduce dalla sconfitta interna con l’Aston Villa e necessita dunque di un pronto riscatto per tenere il passo di Liverpool e Southampton, dirette rivali nella corsa europea. Ad ospitare il Tottenham sarà un Newcastle in profonda crisi con 5 sconfitte consecutive nelle ultime 5 giornate, con la vittoria che in casa bianconera manca da quasi due mesi. Pronostico: pareggio (3.20 Bwin).