Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Serie A 4° giornata stagione 2014-2015

serie-a-2014-2015

Nemmeno il tempo di mandare in archivio la precedente giornata di campionato che la Serie A scende nuovamente in campo per il primo turno infrasettimanale della stagione, con il programma della 4° giornata che va in scena tra martedì e giovedì. Gli incontri del week-end, con le vittorie della Juve in casa del Milan, e della Roma all’Olimpico sul Cagliari, sembrano già disegnare quella che pare essere una lunga lotta a due al vertice tra bianconeri e giallorossi. La 3° giornata ha riportato coi piedi per terra il Milan, che dopo le prime due vittorie consecutive ha avuto la dimostrazione di essere ancora parecchio distante dalla Juve, e l’Inter, bloccata sul pareggio a Palermo. Dietro Roma e Juventus, entrambe a punteggio pieno, salta fuori così la sorpresa Verona che si piazza al terzo posto dopo la vittoria in casa del Torino per 1-0, con i ragazzi di Mandorlini che si confermano ottimi sprinter in partenza.

Empoli – Milan 2: I padroni di casa attendono il Milan dopo il primo punto della stagione conquistato con una bella rimonta dal 2-0 al 2-2 sul campo del Cesena. I rossoneri hanno una gran voglia di ripartire a pieno ritmo dopo lo stop forzato subito a San Siro con la Juventus. L’Empoli proverà a fare l’impresa, lì dove due settimane fa fece penare la Roma che vinse solo 1-0. Inzaghi dovrebbe dare spazio a Fernando Torres dal primo minuto per tentare l’immediato ritorno alla conquista dei tre punti. Milan favorito. Pronostico: vittoria Milan (1.83 Bwin).

Cagliari – Torino 1: Partita delicata quella tra Cagliari e Torino con entrambe le squadre relegate, insieme all’Empoli, in fondo alla classifica con appena un punto in tre giornate. I sardi arrivano dalla sconfitta all’Olimpico con la Roma mentre gli uomini di Ventura hanno perso in casa contro il Verona. Zeman non è ancora riuscito a trovare il bandolo della matassa per far rendere i suoi ragazzi, mentre il Torino sta palesando oltremodo le difficoltà di un attacco leggero che non riesce a trovare la via del gol e che rischia di rimanere soffocato dal ricordo dei fasti della coppia Cerci-Immobile. Tra le due vedo leggermente favorito il Cagliari. Pronostico: vittoria Cagliari (2.55 Bwin).

Fiorentina – Sassuolo 1: I viola hanno trovato la prima vittoria stagionale sul campo dell’Atalanta dove a decidere è stata una prodezza di Kurtic. Ancora a secco invece Mario Gomez, col tedesco a caccia della prima rete in questa stagione. Al Franchi gli uomini di Montella ricevono il Sassuolo, che dopo le 7 sberle di San Siro, ha pareggiato 0-0 in casa con la Sampdoria. La Fiorentina non dovrebbe avere particolari problemi a conquistare i primi tre punti in casa di quest’anno. Pronostico: vittoria Fiorentina (1.45 Bwin).

Verona – Genoa 1: Verona-Genoa mette di fronte due squadre reduci da vittorie pesanti nell’ultima giornata. I gialloblu hanno espugnato l’Olimpico di Torino e sono ora al terzo posto in classifica a quota 7, mentre il Genoa di Gasperini ha chiuso in maniera trionfale la sofferta partita in casa contro la Lazio, vinta per 1-0 grazie alla zampata di Pinilla nel finale. Partita equilibrata, col Verona che proverà a sfruttare il fattore campo per continuare a sognare nelle zone alte della classifica. Vedo favorita la squadra di Mandorlini. Pronostico: vittoria Verona (2.15 William Hill).

Inter – Atalanta 1: Il pareggio di Palermo ha un po’ tarpato le ali all’ambiziosa Inter di Mazzarri che proverà a ripartire da una vittoria nel match casalingo con l’Atalanta. I nerazzurri si troveranno di fronte una squadra desiderosa di riscatto dopo la sconfitta interna con la Fiorentina. Gli uomini di Colantuono si affidano alla cabala, anche se contro quest’Inter servirà un’impresa. Padroni di casa nettamente favoriti. Pronostico: vittoria Inter (1.45 Bwin).

Juventus – Cesena 1: La capolista Juve ospita il Cesena in un match che sembra già segnato ancor prima di cominciare. La squadra di Allegri, dopo aver conquistato con autorevolezza e disinvoltura il primo scontro diretto dell’anno, deve stare attenta più ad un eventuale calo di tensione che agli avversari. La solidità del gioco bianconero lascia poche speranze al Cesena di uscire indenne dallo Juventus Stadium. I ragazzi di Bisoli, reduci dal 2-2 casalingo con l’Empoli, potranno però giocare senza pressioni e senza avere nulla da perdere. Pronostico: vittoria Juventus (1.12 Betflag).

Napoli – Palermo 1: Dopo la sconfitta di Udine, la seconda di fila in campionato, si respira aria sempre più pesante al Napoli. Benitez, che appare in bilico sulla panchina azzurra, è alla ricerca di quel filo smarrito che ha fatto sprofondare in poco tempo le ambizioni del Napoli. Al San Paolo arriva il Palermo di Iachini, reduce dal buon pareggio al Barbera con l’Inter. Credo che la rabbia di Higuain e compagni possa spingere il Napoli risollevarsi e conquistare i tre punti. Pronostico: vittoria Napoli (1.45 Bwin).

Parma – Roma 2: Sulla strada della Roma-spettacolo, l’unica finora in grado di tenere il passo della Juve, c’è l’ostacolo Parma. I giallorossi, vittoriosi e convincenti, nel 2-0 in casa col Cagliari, vanno al Tardini dove dovranno tenere d’occhio il buon momento di forma di Cassano, reduce da una doppietta nell’importante vittoria del Parma in trasferta col Chievo. Le frecce dell’arco di Garcia sono in forma e per la difesa gialloblu sarà compito arduo arginarle. Pronostico: vittoria Roma (2.00 Paddy Power).

Sampdoria – Chievo X: A Marassi la Samp, che ha pareggiato 0-0 col Sassuolo nel match di domenica, attende il Chievo Verona, reduce dalla cocente sconfitta casalinga con il Parma. I blucerchiati vogliono tornare a vincere, stesso obiettivo degli uomini di Corini che quest’anno hanno già dimostrato di sapere far male in trasferta (vedi Napoli). Pronostico: pareggio (3.40 Paddy Power).

Lazio – Udinese 1: In casa Lazio brucia la sconfitta rimediata a Genova contro i rossoblu, dopo un match in cui i ragazzi di Pioli hanno avuto tantissime occasioni da gol e Perin è stato il migliore in campo. I biancocelesti non vogliono fallire l’appuntamento con i tre punti nel match casalingo con l’Udinese. Dal canto loro i friulani, reduci dalla bella vittoria sul Napoli, si affidano al solito Di Natale per provare ad impensierire la difesa laziale orfana di Gentiletti, infortunatosi seriamente al ginocchio e che starà fuori per parecchi mesi. In ogni caso vedo la Lazio favorita. Pronostico: vittoria Lazio (1.82 Betflag).