Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 5° giornata stagione 2014-2015

Pronostici-liga-300-150

Turno infrasettimanale anche in Spagna dove si gioca la quinta giornata della Liga dopo le goleade di qualche giorno fa di Real Madrid e Barcellona. Le merengues hanno vinto 8-2 sul campo di un Deportivo La Coruna troppo molle per reggere l’urto di Cristiano Ronaldo, Bale e compagnia bella. Vittoria rotonda anche per il Barcellona che ha chiuso il match in trasferta col Levante sul punteggio di 5-0, anche in questo caso poco hanno potuto fare i giocatori di casa per arginare il talento blaugrana di Messi e compagni. Con questa vittoria gli uomini di Luis Enrique confermano il ruolino di marcia inarrestabile incasellando la quarta vittoria di fila in campionato che li colloca solitari in vetta alla classifica a punteggio piano. Resta invece 6 punti dietro il Real Madrid che già da queste prime giornate si è dovuto calare nel ruolo di inseguitore, da chi non può permettersi di sbagliare un colpo per non vedere ulteriormente allontanarsi i diretti avversari. Frenata per l’Atletico Madrid che non è andato oltre il 2-2 interno col Celta Vigo. Continua invece a sorprendere il Granada che è riuscito nell’impresa di espugnare per 1-0 il campo dell’Athletic Bilbao. Dietro il Barcellona, a 2 punti di distacco troviamo Siviglia e Valencia, entrambe vittoriose in trasferta, che provano a stabilirsi nei piani alti della Liga. Intanto tra oggi e giovedì il Real Madrid riceve al Bernabeu l’Elche, mentre il Barcellona va a fare visita al Malaga.

Celta Vigo – Deportivo La Coruna 1: Dopo il bel pareggio conquistato contro l’Atletico Madrid in trasferta, il Celta Vigo vuole continuare questo inizio di stagione positivo e la partita in casa contro il Deportivo La Coruna ha tutti i crismi dell’occasione ghiotta da non lasciarsi scappare. I biancoazzurri devono dimenticare la scoppola subita dal Real Madrid ma contro il Celta Vigo sarà complicato. Vedo favoriti i padroni di casa. Pronostico: vittoria Celta Vigo (1.57 Betflag).

Almeria – Atletico Madrid 2: Gli uomini di Simeone sono già 4 punti dietro il Barça capolista e vogliono ripartire con una vittoria sul campo dell’Almeria dopo il mezzo passo falso casalingo col Celta Vigo. L’Atletico Madrid punta sul maggiore valore tecnico rispetto agli avversari e sulle forti motivazioni di riscatto. Per l’Almeria, a quota 5 in classifica, si tratta dell’occasione per provare a dare continuità alla vittoria in trasferta conquistata domenica sul campo della Real Sociedad. Pronostico: vittoria Atletico Madrid (1.67 Bwin).

Granada – Levante 1: Da sorprendente terzo in classifica e reduce dall’impresa del San Mamés, il Granada riceve il Levante che un paio di giorni fa è stato travolto in casa dal Barcellona per 5-0 e che dopo quattro giornate non è ancora riuscita a segnare nemmeno un gol. Partita che vede il Granada favorito contro una squadra in netta difficoltà che occupa l’ultima posizione in classifica. Pronostico: vittoria Granada (1.57 William Hill).