Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 2° giornata stagione 2018-2019

Il campionato spagnolo è iniziato con una vittoria sia per il Barcellona che per il Real Madrid, mentre l’Atletico è stato fermato sull’1-1 dal Valencia. Nell’esordio vincente dei Campioni di Spagna in carica il grande protagonista è stato Messi che ha trascinato i suoi al successo interno per 3-0 contro il modesto Alaves. Non ha steccato la prima il Real Madrid che ha iniziato il dopo-Ronaldo nel migliore dei modi, conquistando i 3 punti nell’esordio al Bernabeu contro il Getafe. Partenza sprint nella Liga anche per il Siviglia che ha debuttato nel nuovo campionato, con l’ampia vittoria per 1-4 conquistata sul campo del Rayo Vallecano ed il nuovo acquisto André Silva protagonista di un esordio da sogno con una tripletta.

Valladolid – Barcellona 2: Dopo il pareggio per 0-0 contro il Girona nella prima di campionato, il Valladolid ospita il Barcellona. Impegno decisamente complesso visto che dall’altra parte c’è una squadra, quella allenata da Valverde, che è partita forte e non ha alcuna intenzione di lasciare punti per strada nella corsa verso il titolo. I difensori del Valladolid dovranno provare a fermare Messi, apparso già in ottima forma come testimoniato dalla prestazione e dai 2 gol messi a segno nel debutto al Camp Nou di una settimana fa. Pronostico: vittoria Barcellona (1.15 William Hill).

Siviglia – Villareal 1: Nel debutto nella Liga del Siviglia, che ha vinto per 1-4 in trasferta contro il Rayo Vallecano, tutte le attenzioni sono andate inevitabilmente su André Silva. L’attaccante portoghese ex Milan, arrivato in prestito negli ultimi giorni di mercato (per l’Italia), ha messo a segno 3 reti portandosi a casa il pallone, conquistando immediatamente la fiducia dei suoi nuovi tifosi e magari accendendo di già qualche rimpianto nei milanisti. Nel primo match casalingo il Siviglia cerca continuità sfidando il Villareal, dell’altro ex rossonero Bacca, reduce da una brutta sconfitta interna all’esordio contro la Real Sociedad. Pronostico: vittoria Siviglia (1.65 Snai).

Girona – Real Madrid 2: Nonostante il calo delle presenze alla stadio, con il numero più basso all’esordio degli ultimi 10 anni al Bernabeu, probabile contraccolpo della partenza di Ronaldo da Madrid, il Real è riuscito a fare il suo dovere alla prima. La squadra allenata da Lopetegui, che è riuscita a trattenere Modric respingendo le avances dell’Inter per il croato, ha vinto 2-0 contro il Getafe. Per i blancos c’è ora la prima trasferta da andare a giocare sul campo del Girona, squadra reduce dal pareggio casalingo per 0-0 contro il Valladolid. Pronostico: vittoria Real Madrid (1.35 Snai).