Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Serie A 2° giornata stagione 2017-2018

La prima giornata di Serie A ha visto vincere tutte le grandi ad eccezione della Lazio che è stata fermata sul pareggio casalingo dalla neopromossa Spal. Vittorie con lo stesso punteggio (3-0) per Juventus, Inter e Milan che cercano i primi segnali di continuità nella seconda giornata, prima della sosta per le nazionali. Nel secondo turno è in programma il primo big match stagionale: Roma-Inter.

Benevento – Bologna X: Dopo l’esordio con sconfitta sul campo della Sampdoria, dove ha perso 2-1, il Benevento esordisce di fronte ai propri tifosi per la prima volta assoluta nella massima serie. I campani ospitano il Bologna che invece arriva dal pareggio della prima giornata ottenuto in casa contro il Torino per 1-1. Pronostico: pareggio (3.20 William Hill).

Genoa – Juventus 2: La Juve va a Genova a caccia della prima vittoria in trasferta di questo campionato. I bianconeri, che in questi giorni di fine mercato stanno ulteriormente puntellando la squadra con interventi mirati, scendono su un campo, quello di Marassi, dove lo scorso anno ha rimediato una delle sconfitte stagionali più pesanti. Allegri cerca i tre punti per mantenersi nel gruppone di testa. Il Genoa di Juric è reduce dal pareggio per 0-0 contro il Sassuolo. Pronostico: vittoria Juventus (1.36 Bwin).

Roma – Inter X: Il big match di giornata è quello che si gioca all’Olimpico di Roma dove i giallorossi di Di Francesco ospitano l’Inter dell’ex Spalletti. Entrambe le squadre hanno debuttato in campionato con una vittoria. La Roma ha vinto 0-1 nella complicata trasferta sul campo dell’Atalanta, mentre i nerazzurri si sono imposti con un netto 3-0 nell’esordio casalingo contro la Fiorentina. Pronostico: pareggio (3.40 Paddy Power).

Torino – Sassuolo 1: Il Torino, protagonista delle prime recriminazioni arbitrali della stagione, è reduce dal pareggio nella trasferta con il Bologna. I granata, che stanno vivendo queste ultime giornate di mercato col timore di poter perdere Belotti che potrebbe prendere la via di Monaco dopo la partenza di Mbappé, cercano la giusta concentrazione per la prima casalinga. Gli uomini di Mihajlovic si troveranno di fronte il Sassuolo che arriva dal pareggio interno per 0-0 con il Genoa. Pronostico: vittoria Torino (1.73 Snai).

Chievo – Lazio X: La stagione del Chievo è iniziata con una preziosa vittoria esterna ottenuta sul campo dell’Udinese. La squadra di Maran, che ambisce ad un altro campionato all’insegna di una salvezza tranquilla, ospita la Lazio. I biancocelesti hanno steccato la prima pareggiando per 0-0 in casa contro la neopromossa Spal. La non vittoria degli uomini di Inzaghi è stata la sorpresa della prima giornata. Pronostico: pareggio (3.30 Betflag).

Crotone – Verona 1: Importante scontro in chiave salvezza tra Crotone e Verona. I calabresi, che hanno subito un pesante 0-3 casalingo dal Milan, cercano i primi punti della nuova stagione. Di fronte si troveranno il neopromosso Verona ha esordito nella nuova Serie A con una sconfitta: l’1-3 casalingo subito con il Napoli al Bentegodi. Pronostico: vittoria Crotone (2.40 William Hill).

Fiorentina – Sampdoria 2: Per evitare un inizio di stagione ricco di polemiche e ancora più complicato di quanto non lo rendano già le cessioni dei pezzi migliori, la Fiorentina è chiamata a riscattare il KO di San Siro contro l’Inter. I viola vogliono i primi punti del nuovo campionato nella sfida contro la Sampdoria di fronte ai propri tifosi. I blucerchiati arrivano al Franchi forte dei primi tre punti stagionali ottenuti nel vincente esordio casalingo contro il Benevento ottenuto grazie alla doppietta di Quagliarella. Pronostico: vittoria Sampdoria (4.50 Bwin).

Milan – Cagliari 1: In settimana il Milan ha certificato l’approdo ai gironi di Europa League. In questo inizio di stagione i rossoneri non hanno ancora subito gol nelle cinque partite ufficiali fin qui giocate, mostrando i primi segnali di una buona tenuta difensiva. Dopo la rotonda vittoria in trasferta per 0-3 nella trasferta contro il Crotone, la squadra di Montella esordisce a San Siro contro il Cagliari. I sardi arrivano a Milano dopo la sconfitta per 3-0 subita alla prima giornata allo Juventus Stadium contro i bianconeri. Pronostico: vittoria Milan (1.20 Paddy Power).

Napoli – Atalanta 1: Il Napoli gioca la prima in casa di campionato contro l’Atalanta. Gli uomini di Sarri, che hanno esordio con una convincente vittoria per 1-3 a Verona, in settimana hanno conquistato l’accesso alla fase a gironi superando il Nizza anche nella gara di ritorno in Costa Azzurra. Il Napoli ospita un Atalanta che vuole riscattare la sconfitta subita in casa alla prima contro la Roma. I bergamaschi cercano i primi punti stagionali al San Paolo. Pronostico: vittoria Napoli (1.40 Betflag).

Spal – Udinese 1: L’ottimo esordio della neopromossa Spal, che ha fermato sullo 0-0 all’Olimpico la Lazio, cerca conferme nella prima stagionale di fronte ai propri tifosi. La squadra di Ferrara affronta l’Udinese reduce da un brutto esordio, con la sconfitta rimediata dai friulani in casa contro il Chievo. Gli uomini di Delneri vogliono riprendersi con la Spal quello che hanno perso col Chievo. Pronostico: vittoria Spal (2.50 Snai)