Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Premier League 3° giornata stagione 2017-2018

Dopo due giornate in Inghilterra ci sono soltanto tre squadre a punteggio pieno e l’unica tra le grandi è il Manchester United, affiancato in vetta dalle sorprese Huddersfield e West Bromwich. La squadra di Mourinho, che ha rifilato agli avversari un doppio 4-0 nelle prime due giornate, vuole tentare l’allungo e staccare le dirette rivali per il campionato. Il Manchester United, che annunciato l’ingaggio di Ibrahimovic per un altro anno, riceve all’Old Trafford il Leicester. Il programma della terza giornata di Premier prevede altre sfide interessanti a partire dal match di Stamford Bridge tra Chelsea e Everton, mentre a concludere il turno c’è la super sfida tra Liverpool e Arsenal, entrambe già chiamate ad inseguire le prime della classe.

Manchester United – Leicester 1: Il Manchester United va a caccia della terza vittoria di fila per tentare ad allungare in classifica sulle concorrenti dirette. I Red Devils, reduci dal successo per 0-4 in trasferta sul campo dello Swansea, ospitano all’Old Trafford il Leicester. Le Foxes, che hanno 3 punti in classifica, arrivano dalla vittoria interna per 2-0 sul Brighton, dopo l’esordio con sconfitta per 4-3 nella trasferta con l’Arsenal. Pronostico: Manchester United (1.30 Bwin).

Chelsea – Everton 1: In casa Chelsea tiene banco il caso Conte con Abramovich che starebbe pensando di interrompere il suo rapporto con il tecnico italiano a causa di una fiducia che si sarebbe incrinata. Nel frattempo i Blues, che hanno esordito perdendo in casa con il Burnley, si sono risollevati grazie alla preziosa vittoria per 1-2 ottenuta fuori casa contro il Tottenham. Gli uomini di Conte cercano il primo successo stagionale a Stamford Bridge contro l’Everton, squadra che ha 4 punti in classifica dopo due giornate grazie al successo sullo Stoke e al pareggio contro il Manchester City. Pronostico: vittoria Chelsea (1.40 Paddy Power).

Liverpool – Arsenal X: Ad Anfield va in scena un match d’alto livello tra il Liverpool e l’Arsenal, una sfida che promette tanti gol e spettacolo. Il Liverpool, che ha esordito con il 3-3 in trasferta contro il West Ham, è reduce dal successo per 1-0 in casa contro il Crystal Palace. La squadra di Klopp cerca un altro successo per provare a staccare l’Arsenal e non allontanarsi ulteriormente dalla vetta. L’Arsenal ha da riscattare la sconfitta per 1-0 subita contro lo Stoke, un KO che ha attenuato l’entusiasmo dei Gunners che avevano esordito con la vittoria per 4-3 sul Leicester. Pronostico: pareggio (3.60 William Hill).