Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Premier League 36° giornata stagione 2016-2017

PronosticiPremierLeagueQuando mancano tre giornate alla fine del campionato in Inghilterra, anche se a parte il Liverpool tutte le prime sei della classifica avranno almeno una gara da recuperare, continua il duello in testa tra il Chelsea e il Tottenham, che sono distanziati sempre da 4 punti dopo il botta e risposta delle ultime due giornate. La squadra di Conte ha trovato un’altra pesante vittoria sul campo dell’Everton, battuto 0-3, ma altrettanto è riuscito a fare il Tottenham che ha fatto sul il derby con l’Arsenal, battuto 2-0 a White Hart Lane. Con il traguardo finale che si avvicina i Blues sentono la pressione salire ulteriormente consapevoli che con questo Tottenham alle spalle non sono permessi passi falsi in questo finale di stagione.

West Ham – Tottenham 2: Per continuare a mettere pressione alla capolista il Tottenham deve ottenere i tre punti nella gara in trasferta contro il West Ham. La squadra di Pochettino, che ha infilato una lunghissima striscia di vittorie di fila in campionato fino ad arrivare ad accorciare a -4 dal Chelsea, punta a completare il filotto con le quattro gare che gli mancano da giocare da qui alla fine. Gli Spurs, reduci dal successo per 2-0 nel derby con l’Arsenal, affrontano il West Ham, squadra che naviga appena sopra la zona retrocessione ed arriva da tre pareggi di fila. Pronostico: vittoria Tottenham (1.40 Bwin).

Liverpool – Southampton 1: La vittoria nell’ultima giornata contro il Watford ha permesso al Liverpool di piazzarsi al terzo posto staccando le due squadre di Manchester, attualmente principali accreditate a contendere alla squadra di Klopp l’accesso diretto alla prossima Champions League. I Reds, che hanno un gara in più rispetto alle dirette avversarie, devono cercare di allungare in classifica e per farlo dovranno provare a vincere tutte le gare che restano. Ad Anfield arriva il Southampton, nono in classifica, che non vince da tre giornate ed è reduce dal pareggio casalingo per 0-0 con l’Hull City. Pronostico: vittoria Liverpool (1.62 Paddy Power).

Chelsea – Middlesbrough 1: Battere l’Everton in trasferta è stato un bel passo avanti per la conquista della Premier da parte del Chelsea che da qui alla fine non ha incontri complicatissimi in calendario dovendo affrontare tutte squadre che occupano la seconda metà della classifica e che non stanno lottando per qualche obiettivo. A Stamford Bridge arriva il Middlesbrough, squadra penultima in classifica che si gioca le ultime residue speranze di salvezza dovendo recuperare 6 punti all’Hull City che attualmente occupa l’ultimo posto utile per rimanere in Premier League anche la prossima stagione. Pronostico: vittoria Chelsea (1.15 William Hill).