Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Tennis Australian Open del 22 gennaio 2017

australian_openRafa Nadal batte in rimonta il tedesco Alexander Zverev in cinque set e conquista gli ottavi di finale, dove affronterà Monfils che si è sbarazzato in tre set di Kohlschreiber. Dopo aver eliminato Djokovic, Istomin non si ferma più e porta a casa un altro successo al quinto set, dopo una partita estremamente combattuta, questa volta contro lo spagnolo Carreno-Busta. Avanti anche Raonic che ha vinto 3-1 contro Simon, Goffin che ha battuto in tre set Karlovic e Thiem vittorioso 3-1 su Paire. S’interrompe invece l’Australian Open di Ferrer costretto a cedere 3-1 contro il connazionale Bautista.

Monfils – Nadal: Ci si avvicina alle fasi finale dello slam australiano e il livello degli scontri sale, come quello messo in campo dalla sfida tra Nadal, numero 9 del mondo, e Monfils, numero 6 del ranking ATP. Lo spagnolo è arrivato agli ottavi dopo aver battuto ai sedicesimi il tedesco Alexander Zverev, su cui ha avuto la meglio solo dopo un match sofferto ed equilibrato, chiuso al quinto. Prima di Zverev, Nadal aveva battuto agevolmente in tre set Mayer e Baghdatis. Percorso più agevole invece per Monfils che nelle tre partite fin qui giocate ha perso un solo set con Dolgopolov. Il francese arriva dal netto 3-0 su Kohlschreiber. Sono 14 i precedenti tra i due con un bilancio di 12 vittorie a 2 per Nadal. Punto sul successo dello spagnolo quotato 1.28 (Paddy Power), col la vittoria di Monfils data invece 3.20 (Paddy Power).

Wawrinka – Seppi: L’azzurro Seppi, numero 89 del ranking, prova l’impresa contro Wawrinka, numero 4 del mondo. Dopo la spavento al primo turno contro Klizan, lo svizzero non ha avuto particolari problemi nel battere prima Johnson e poi Troicki. Seppi è arrivato agli ottavi dopo aver sconfitto nell’ordine Mathieu, Kyrgios e Darcis, quest’ultimo in quattro set. Si contano 11 testa a testa tra i due tennisti con Wawrinka che è uscito vittorioso in 8 occasioni contro le 3 di Seppi. Scommetto sulla vittoria di Wawrinka data a 1.12 (William Hill), mentre il successo di Seppi è quotato 5.80 (Paddy Power).

Federer – Nishikori: Roger Federer, numero 17 del mondo, non vuole fermarsi nella sua corsa verso le fasi finale dello slam australiano. Per lo svizzero l’ostacolo per accedere ai quarti si chiama Nishikori, numero 5 della classifica ATP. Fin qui Federer ha sorpreso per l’ottimo stato di forma mostrato nelle vittorie contro Melzer, Rubin e soprattutto Berdych, battuto in tre set. Nishikori, dopo aver sofferto nel primo turno contro Kuznetsov, ha vinto facilmente nei due turni successivi contro Chardy e Lacko. I due si sono affrontati 6 volte in carriera con un bilancio di 4-2 per lo svizzero. Punto sul successo di Federer quotato 1.53 (Paddy Power), con l’exploit del giapponese dato invece a 2.50 (William Hill).