Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Tennis Australian Open del 19 gennaio 2017

australian_openMurray vince facile 3-0 contro Rublev nel secondo turno e approda ai sedicesimi dove affronterà Querrey. Terzo turno conquistato anche da Berdych e Federer che, dopo aver battuto rispettivamente Harrison e Rubin in tre set, si affronteranno nel sedicesimo più interessante dell’intero tabellone. Terzo turno raggiunto anche da Nishikori, vittorioso 3-0 su Chardy, Wawrinka, che ha battuto 3-0 Johson, Tsonga, che ha avuto vita facile con Lajovic, e Seppi che ha compiuto l’impresa battendo Kyrgios in cinque set. Oltre all’australiano a dire addio in anticipo agli Australian Open c’è anche Cilic eliminato da Evans. A caccia dei sedicesimi ora c’andranno i vari Nadal, Ferrer, Djokovic, Simon, Raonic, Thiem e Goffin.

Escobedo – Ferrer: L’americano Escobedo, numero 131 del mondo, è l’ostacolo del secondo turno che si troverà di fronte Ferrer, attualmente numero 23 del ranking. Lo spagnolo arriva dal successo per 3-0 al primo turno contro Jasika, mentre Escobedo ha già giocato quattro match agli Australian Open per arrivare fin qui. I due non si sono mai affrontati in carriera. Il pronostico pende dalla parte di Ferrer anche se la quota non è schiacciante. Scommetto sul successo dello spagnolo dato a 1.29 (William Hill), mentre la vittoria di Escobedo è quotata 3.50 (Paddy Power).

Istomin – Djokovic: Sulla strada di Djokovic, numero 2 della classifica ATP, c’è l’uzbeko Istomin, 117esimo del ranking mondiale. Il serbo, che arriva dal netto successo in tre set su Verdasco, non dovrebbe aver particolari problemi a sbarazzarsi di Istomin, reduce dalla vittoria per 3-1 contro Dodig. Sono cinque i precedenti tra i due con un bilancio di cinque vittorie a zero per Djokovic. I due non si affrontano da tre anni. Punto sulla vittoria di Djokovic quotata al mimino sindacale, ovvero 1.01 (Paddy Power), con l’exploit di Istomin dato a 21.00 (William Hill).

Paire – Fognini: Il sorprendente Fognini, numero 48 del mondo, che nel primo turno ha battuto nettamente in tre set lo spagnolo Feliciano Lopez cerca di farsi strada contro un altro avversario di livello: il francese Paire, numero 47 del ranking ATP. Nell’esordio al torneo australiano Paire ha approfittato del ritiro del tedesco Haas, avvenuto dopo due set giocati e con il francese avanti 2-0. Si contano quattro precedenti tra Fognini e Paire con due vittorie a testa per entrambi. L’ultima sfida, vinta da Fognini, risale all’estate scorsa alle Olimpiadi di Rio de Janeiro. Scommetto sulla vittoria di Fognini quotata 1.67 (William Hill), mentre il successo di Paire è dato a 2.10 (Paddy Power).