Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Tennis Australian Open del 17 gennaio 2017

australian_openNella prima giornata del primo slam stagionale non fallisce l’appuntamento con la vittoria Federer, capace di battere in quattro set l’austriaco Melzer. Vince col punteggio di 3-0 invece Murray che supera così l’ucraino Marchenko al primo turno. Avanti Berdych grazie al ritiro dopo un set dell’italiano Vanni. Bene invece gli altri due azzurri, Lorenzi e Seppi, entrambi vittoriosi in quattro set rispettivamente contro Duckworth e Mathieu. Passa al secondo turno anche Tsonga, che batte 3-1 Monteiro. Vincono ma con grandi sofferenze, e soltanto al quinto, Wawrinka contro Klizan, Nishikori contro Kuznetsov e Cilic contro Janowicz. Tra la notte e la mattinata italiana esordiscono nel torneo Simon, Alexander Zverev, Nadal, Thiem, Fognini, Monfils, Ferrer, Dimitrov e Djokovic.

Mayer – Nadal: Rafa Nadal, numero 9 del mondo, comincia il suo Australian Open affrontando il tedesco Mayer, 49esimo del ranking ATP. Lo spagnolo, arriva dal torneo di Brisbane, dove è stato eliminato ai quarti da Raonic. Di Mayer in questo inizio anno si contano le partecipazioni a Doha e Sydney, in entrambi i tornei finito fuori al primo turno. Sono due i precedenti tra Nadal e Mayer, con una vittoria a testa. Il tedesco può vantare il successo ottenuto contro lo spagnolo a Shanghai nel 2011. Scommetto sulla vittoria di Nadal data a 1.06 (William Hill), mentre il successo di Mayer è quotato 8.50 (Paddy Power).

Fognini – F. Lopez: Esordio complicato per Fognini a Melbourne con l’azzurro, numero 48 della classifica mondiale, che se la vedrà con Feliciano Lopez, 29esimo del ranking. Il tennista ligure, che in questo inizio di stagione ha giocato solo un match a Sydney, perso con Kohlschreiber, cerca subito mezza impresa per non veder finire il suo torneo già alla prima partita. Decisamente più rodato è Feliciano Lopez che ha già giocato cinque incontri a gennaio tra Hopman Cup e Auckland. Nei due testa a testa giocati fin qui ha vinto lo spagnolo in entrambe le occasioni. Punto sul successo di Lopez quotato 1.80 (William Hill), mentre la vittoria di Fognini è data a 2.00 (Paddy Power).

Verdasco – Djokovic: Il percorso di Novak Djokovic, numero 2 del ranking, agli Australian Open comincia con la sfida contro Verdasco, numero 40 del mondo. Il serbo arriva dalla vittoria al torneo di Doha, dove l’avventura di Verdasco si è interrotta in semifinale proprio contro Djokovic. Sono 15 i precedenti tra i due tennisti con un bilancio di 10 vittorie a 5 in favore del serbo. Il mio pronostico, così come quello dei bookmakers, pende nettamente dalla parte di Djokovic, la cui vittoria è data a 1.07 (William Hill), con l’exploit di Verdasco quotato invece 8.50 (Paddy Power).