Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Euro 2016 del 22 giugno 2016

pronosticieuro2016-214x300La vittoria a sorpresa per 2-1 della Croazia contro la Spagna manda la nazionale di Del Bosque, Campione d’Europa in carica, ad affrontare l’Italia agli ottavi. Tabellone tutt’altro che fortunato dunque per gli azzurri che si troveranno davanti Iniesta e compagni il 27 giugno alle 18. La Croazia invece passa da prima del girone e aspetta la sua avversaria, mentre spera anche la Turchia, terza con 3 punti, dopo il 2-0 rifilato alla Repubblica Ceca che chiude il girone a un punto ed abbandona così l’Europeo. Nel Gruppo C grazie alle vittorie per 1-0 su Irlanda del Nord e Ucraina passano Germania e Polonia, come prima e seconda con 7 punti. Fa festa anche l’Irlanda del Nord che dopo i risultati del girone D è sicura degli ottavi tra le terze. Oggi si chiude la fase a gironi con i match dei Gruppi E ed F.

Islanda – Austria 1: Nell’incerto Gruppo F tutte e quattro le squadre possono ancora sperare nella qualificazione. Ci prova la sorprendente Islanda che ha 2 punti in classifica e proverà a fermare l’Austria, ultima con un punto, e obbligata a vincere per centrare la qualificazione da una delle migliori terze. Gli islandesi non vogliono fallire l’appuntamento con la storia. Pronostico: vittoria Islanda (3.70 Bwin).

Ungheria – Portogallo 2: Forte dei suoi 4 punti che le valgono il primato del girone, l’Ungheria deve quanto meno provare a non perdere contro il Portogallo. Cristiano Ronaldo, dopo il doppio deludente pareggio con Islanda e Austria, vuole centrare la prima vittoria in questo Europeo per non rischiare di finire qui l’avventura in Francia con la nazionale lusitana. Pronostico: vittoria Portogallo (1.44 ).

Italia – Irlanda 1: Dopo aver saputo che affronterà la corazzata spagnola agli ottavi, l’Italia si concentra nel chiudere il girone nel migliore dei modi, magari con un’altra vittoria ed essere così l’unica squadra dell’Europeo a finire la prima fase a punteggio pieno. La nazionale di Conte, che farà molto turnover per dare spazio a coloro che sono stati impegnati meno nelle prime due partite, non vuole fare regali all’Irlanda. Gli irlandesi, che hanno un punto in classifica, proveranno a vincere per sperare di andare avanti. Pronostico: vittoria Italia (2.50 Paddy Power).

Svezia – Belgio X: Al Belgio basta un pareggio contro la Svezia per essere certo del secondo posto. Dovrà invece obbligatoriamente vincere la squadra di Ibrahimovic e sperare contemporaneamente che l’Irlanda non faccia lo stesso con l’Italia. La squadra di Wilmots, a quota 3 in classifica, è favorita per chiudere il girone dietro l’Italia. Pronostico: pareggio (3.30 William Hill).