Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostico Milan – Roma del 14 maggio 2016

PronosticiSerieA

Nell’ultima giornata di campionato il match clou si gioca a San Siro dove si affrontano Milan e Roma. Entrambe le squadre sono ancora in corsa per i rispettivi obiettivi e dunque avranno necessità di fare risultato. La Roma deve cercare di vincere per tentare fino all’ultimo il sorpasso al secondo posto sul Napoli nelle corsa verso la piazza d’onore che consente l’accesso diretto ai gironi della prossima Champions. Il Milan dovrà provare a fare altrettanto per riprendersi il sesto posto che porta ai preliminari di Europa League e che al momento è occupato dal Sassuolo che si trova un punto sopra i rossoneri.

Tutte e due le squadre dunque devono vincere e sperare in un risultato favorevole che arrivi dagli altri campi: la Roma dal San Paolo dove si gioca Napoli-Frosinone e il Milan dal Mapei Stadium dove il Sassuolo affronta l’Inter. Un pareggio dunque non serve a nessuno. In più i rossoneri devono tenere alta la concentrazione ancora per una settimana visto che sabato prossimo c’è l’importante appuntamento della finale di Coppa Italia con la Juventus che in caso di vittoria potrebbe addolcire sul finale una stagione amara per la squadra allenata da Brocchi.

Il Milan arriva dalla vittoria esterna di misura sul Bologna che ha riportato i rossoneri al successo dopo il misero bottino di appena due punti nelle tre sfide contro le ultime tre (Carpi, Verona e Frosinone). I giallorossi invece a San Siro cercheranno la quinta vittoria consecutiva per chiudere in bellezza e sperare fino alla fine nel secondo posto. La Roma è reduce dal rotondo 3-0 casalingo contro il Chievo che ha mantenuto la squadra di Spalletti a -2 dal Napoli.

Tra i rossoneri potrebbe esserci il ritorno in campo di Bertolacci e Bonaventura, mentre in attacco Luiz Adriano appare favorito su Balotelli per partire da titolare. Brocchi dovrebbe dunque schierare il Milan con Abbiati (che a fine stagione saluterà la squadra) in porta, Calabria, Mexes, Romagnoli e De Sciglio in difesa viste anche le indisponibilità di Antonelli e Abate, Kucka, Montolivo e Bertolacci in media, Bonaventura trequartista, Bacca e Luiz Adriano in attacco. La Roma invece, che sarà senza Perotti e forse senza Keita, dovrebbe schierarsi con quest’undici titolare: Szczesny, Florenzi, Rudiger, Manolas, Digne, Nainggolan, De Rossi, Pjanic, Salah, Dzeko, El Sharawy.

Pronostico: vittoria Roma (2.25 Paddy Power).