Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Serie A 38° giornata stagione 2015-2016

PronosticiSerieA

Si chiude la stagione di Serie A con gli ultimi verdetti che devono ancora essere emanati. Ci sono da decidere i nomi di chi andrà direttamente in Champions e chi dovrà passare dal turno preliminare tra Napoli e Roma, così come chi si piazzerà al sesto posto tra Sassuolo e Milan per giocare i preliminari di Europa League. Infine sarà lotta fino all’ultimo minuto tra Palermo e Carpi per giocarsi l’ultimo posto disponibile per non retrocedere in B.

Juventus – Sampdoria X: La Juventus prova a chiudere con un vittoria in casa contro la Sampdoria la stagione del quinto scudetto consecutivo. Gli uomini di Allegri vogliono i tre punti per scavalcare quota 90, riscattare l’inatteso scivolone contro il Verona ultimo in classifica di una settimana fa e preparare al meglio la finale di Coppa Italia del 21 maggio con il Milan. La squadra bianconera affronta una Samp reduce da due sconfitte di fila ma comunque già salva. Pronostico: pareggio (5.75 Betflag).

Milan – Roma 2: Il match clou della giornata va in scena a San Siro dove si affrontano Milan e Roma con entrambe le squadre ancora in lotta per un obiettivo. I rossoneri cercano di riscavalcare il Sassuolo al sesto posto mentre la Roma tenta l’ultimo disperato assalto al secondo posto del Napoli distante due punti. Brocchi vuole vincere per fare il pieno di fiducia in vista della finale di Coppa Italia con la Juve, mentre i giallorossi non vorranno lasciare nulla di intentato cercando di infastidire il Napoli fino alla fine. Pronostico: vittoria Roma (2.25 Gazzabet).

Napoli – Frosinone 1: Dopo il preziosissimo successo in trasferta contro il Torino, il Napoli cerca la vittoria finale che sigillerebbe il secondo posto e dunque l’accesso diretto alla fase a gironi di Champions. La squadra di Sarri chiude il campionato in casa contro il Frosinone che una settimana fa, perdendo in casa con il Sassuolo, è matematicamente retrocesso. Per Higuain e compagni dunque non dovrebbero esserci particolari problemi a conquistare i tre punti. Pronostico: vittoria Napoli (1.08 Snai).

Sassuolo – Inter 2: Il Sassuolo cerca la quarta vittoria consecutiva per chiudere il campionato con uno straordinario sesto posto che consentirebbe alla squadra neroverde di giocare i preliminari di Europa League. Gli uomini di Di Francesco affrontano l’Inter che chiuderà il campionato al quarto posto e che non ha dunque particolari ambizioni di classifica se non quella di concludere la stagione con una vittoria. Pronostico: vittoria Inter (4.00 Paddy Power).

Chievo – Bologna 1: Chievo e Bologna non hanno più nulla da chiedere al campionato, entrambe già ampiamente salve e dunque pronte a giocare una partita a mente serena e senza pressioni. Al Bentegodi la squadra di Maran ci tiene a chiudere con una vittoria una stagione che l’ha vista protagonista di un ottimo campionato come testimonia il nono posto. Anche il Bologna, reduce dalla sconfitta col Milan, vuole provare a chiudere in maniera positiva l’annata. Pronostico: vittoria Chievo (2.15 ).

Empoli – Torino X: Sia l’Empoli che il Torino sono reduci da due sconfitte indolori per entrambe. La squadra toscana ha perso a San Siro con l’Inter mentre i granata arrivano dal KO interno di misura contro il Napoli. Le due squadre sono separate da 2 punti con il Torino davanti, dunque una vittoria dell’Empoli permetterebbe alla squadra di Gianpaolo di scavalcare i granata in classifica e di guadagnare una posizione. Pronostico: pareggio (3.10 William Hill).

Genoa – Atalanta 1: Con l’entusiasmo ancora elevato per la netta vittoria nel derby contro la Sampdoria per 3-0 una settimana fa, il Genoa cerca un altro successo in casa contro l’Atalanta. La squadra di Gasperini prova l’aggancio al Chievo e per farlo deve battere i bergamaschi, 13esimi in classifica e reduci dal pareggio interno per 1-1 con l’Atalanta. Pronostico: vittoria Genoa (1.95 Paddy Power).

Lazio – Fiorentina X: La risalita della Lazio potrebbe concludersi con l’aggancio al Milan al settimo posto in caso di successo dei biancocelesti e di contemporanea sconfitta dei rossoneri con la Roma. La Lazio, che arriva dalle due vittorie contro Inter e Carpi, ospita la Fiorentina ormai certa del quinto posto e che proverà a chiudere l’anno con una vittoria. I viola hanno raccolto solo due punti nelle ultime quattro giornate. Pronostico: pareggio (3.50 Betflag).

Palermo – Verona 1: Una vittoria contro il Verona ormai retrocesso consentirebbe al Palermo di festeggiare una salvezza che fino a qualche settimana fa era molto complicata. La squadra rosanero, reduce dal prezioso 0-0 di Firenze e da 7 punti nelle ultime tre partite ha un punto di vantaggio sul Carpi. Il Verona, che una settimana fa si è tolto lo sfizio di battere la Juventus e che ha salutato Toni, proverà a onorare al meglio l’impegno. Pronostico: vittoria Palermo (1.18 Snai).

Udinese – Carpi X: In lotta per la salvezza con il Palermo c’è il Carpi che si trova un punto dietro ai rosanero e che deve dunque vincere e sperare in buone notizie dal Barbera per non retrocedere in Serie B. A Udine, con la squadra di De Canio già salva, sarà una sfida determinate per il destino degli emiliani che in 90 minuti si giocano la permanenza nella massima serie, consapevoli che anche una vittoria potrebbe non bastare. Pronostico: pareggio (3.50 Gazzabet).