Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Serie A 37° giornata stagione 2015-2016

PronosticiSerieA

Penultima giornata di campionato in Serie A dove, decisi il primo e l’ultimo posto della classifica, ci sono ancora da decidere le posizioni che portano in Europa e le altre due che invece portano in Serie B. Tra le sfide più interessanti del week-end ci sono quelle che vedranno impegnate Roma e Napoli che lottano per il secondo posto e quelle che vedranno scendere in campo Carpi, Palermo e Frosinone che sono ancora in corsa per salvarsi.

Inter – Empoli 1: Dopo la sconfitta in casa della Lazio l’Inter cerca di riscattarsi contro l’Empoli per sigillare il quarto posto che porta ai gironi di Europa League. A San Siro gli uomini di Mancini proveranno dunque a vincere per tenere a distanza di sicurezza la Fiorentina che è a -4. L’Empoli, già matematicamente salvo da diverse giornate, non vuole sfigurare e anche senza particolari ambizioni di classifica proverà a dare fastidio all’Inter. Pronostico: vittoria Inter (1.36 William Hill).

Bologna – Milan X: A una settimana dal rocambolesco e contestato pareggio casalingo per 3-3 col Frosinone il Milan prova a chiudere con dignità un campionato fallimentare in cui rischia di non arrivare nemmeno al sesto posto, ora occupato dal Sassuolo avanti ai rossoneri di un punto. La squadra di Brocchi, che ha raccolto 2 punti nelle ultime tre giornate contro Carpi, Verona e Frosinone, va in trasferta a Bologna dove troverà una squadra alla ricerca dell’ultimo punto per la matematica salvezza. Pronostico: pareggio (3.30 Paddy Power).

Roma – Chievo 1: La Roma prova a credere ancora al secondo posto e per farlo deve vincere il match interno con il Chievo. La squadra di Spalletti, reduce dalla vittoria per 2-3 sul campo del Genoa, ha ancora il Napoli nel mirino a due giornate del termine. All’Olimpico i giallorossi se la vedranno con un Chievo che vuole provare a superare quota 50 punti e magari finire davanti alla Lazio, distante due lunghezze in classifica. Pronostico: vittoria Roma (1.25 Bwin).

Atalanta – Udinese X: La sfida di Bergamo tra Atalanta e Udinese vale importanti punti serenità, soprattutto per i friulani che dovranno cercare di vincere per tenere a debita distanza Carpi e Palermo che sono a soli 3 punti dalla squadra di De Canio. L’Udinese è reduce da due sconfitte e deve provare a cambiare rotta per non rischiare. Molta meno pressione per l’Atalanta che ha 41 punti in classifica. Pronostico: pareggio (3.30 ).

Carpi – Lazio X: La sconfitta in casa della Juve e la contemporanea vittoria del Palermo hanno fatto si che il Carpi quart’ultimo venisse raggiunto a quota 35 punti dai rosanero, con le due squadre che si giocheranno la permanenza in Serie A nei prossimi 180 minuti. Nella sfida interna con la Lazio gli emiliani devono provare a centrare il risultato pieno. La Lazio, che arriva dalla vittoria per 2-0 in casa sull’Inter, lotta per finire bene il campionato. Pronostico: pareggio (3.25 Betflag).

Fiorentina – Palermo 1: Match delicatissimo per il Palermo quello che si gioca al Franchi. I rosanero devono tentare di vincere per tenersi in corsa per la salvezza nel duello col Carpi. La squadra di Ballardini, reduce da due vittorie di fila ha agganciato in classifica il Carpi, ma nelle ultime due giornate dovrà obbligatoriamente fare un punto in più degli emiliani per potersi salvare. La Fiorentina, che spera ancora di poter arrivare quarta, non farà sconti. Pronostico: vittoria Fiorentina (1.95 Snai).

Frosinone – Sassuolo 1: I due punti, paradossalmente buttati, dal Frosinone a San Siro col Milan, dove era in vantaggio 3-1 rischiano di costare la salvezza ai ciociari. La squadra di Stellone, a 4 punti da Palermo e Carpi, è ormai con più di un piede in Serie B. Le ultime flebili speranze di salvezza passano dalla vittoria sul Sassuolo. La squadra di Di Francesco però sta lottando col Milan per il sesto posto che porta ai preliminari di Europa League. Pronostico: vittoria Frosinone (3.95 Gazzabet).

Sampdoria – Genoa 1: Alla penultima giornata va in scena il derby di Genova. Sampdoria e Genoa si affrontano al termine di una stagione complicata per entrambe in cui non hanno potuto lottare per altro che non fosse la salvezza. Con un successo la Sampdoria otterrebbe in un colpo solo la matematica salvezza e l’aggancio in classifica a quota 43 dei rivali cittadini. Entrambe le squadre sono reduci da due sconfitte. Pronostico: vittoria Sampdoria (2.30 Bwi).

Torino – Napoli 2: Il Napoli va a Torino per vincere e mantenere così il vantaggio di 2 punti sulla Roma nella corsa al secondo posto che porta ai gironi di Champions. La squadra di Sarri, dopo il 2-1 casalingo contro l’Atalanta di una settimana fa con il ritorno al gol di Higuain arrivato a quota 32 reti in campionato, affronterà un Torino che proverà a fare bella figura davanti al proprio pubblico dando continuità al successo per 1-5 conquistato a Udine nell’ultima giornata. Pronostico: vittoria Napoli (1.45 Paddy Power).

Verona – Juventus 2: Al Bentegodi si gioca un testa-coda tra Verona e Juventus che non assume alcun significato di classifica per entrambe, una già retrocessa in B  e l’altra già Campione d’Italia. Il Verona vuole chiudere dignitosamente un campionato cominciato male e finito peggio, mentre la squadra di Allegri che non ne vuole sapere di interrompere la striscia di vittorie va a caccia di record e dei punti che rimangono a disposizione. Pronostico: vittoria Juventus (1.55 William Hill).