Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Premier League 37° giornata stagione 2015-2016

PronosticiPremierLeague

Sarà la grande giornata della super festa del Leicester che lunedì ha vinto matematicamente il primo titolo della sua storia in Premier League. La favola della squadra di Ranieri si è dunque concretizzata con la vittoria del campionato di una squadra che lo scorso anno si è salvata all’ultima giornata. Le grandi celebrazioni di fronte ai propri tifosi in estasi andranno in scena nella sfida interna contro l’Everton, l’ultimo match in casa per il Leicester. Dietro i neo Campioni d’Inghilterra è ancora aperta la lotta per le posizioni che valgono la qualificazione alla prossima Champions, con le due squadre di Manchester alla disperata ricerca di un posto per l’elité europea. Tra le sfide di giornata spicca quella tra Manchester City e Arsenal.

Norwich – Manchester United 2: Il Norwich prova a restare aggrappato a una flebile speranza di salvarsi, ma a -2 dal Newcastle a due giornate dal termine l’impresa appare ardua. Il Norwich ospita il Manchester United, che dopo il pareggio casalingo di una settimana fa con il Leicester, vuole provare a insidiare fino all’ultimo il quarto posto dei rivali cittadini del City che sono lontani 4 punti. La squadra di Van Gaal dovrà cercare il successo anche per difendere la qualificazione in Europa League, la cui certezza matematica non è ancora arrivata. Pronostico: vittoria Manchester United (1.78 Paddy Power).

Leicester – Everton 1: Tutto pronto a Leicester per festeggiare il primo storico titolo in Premier League arrivato dopo una stagione incredibile che da quelle parti faranno fatica a dimenticare anche tra molti anni. Artefice di un risultato sensazionale, fuori da ogni aspettativa, è stato Claudio Ranieri che si è preso una rivincita senza eguali vincendo un campionato prestigioso come quello inglese con una squadra costruita per salvarsi. Il match in casa contro un Everton senza particolari ambizioni di classifica sarà presumibilmente una meritatissima passerella dei protagonisti di questa memorabile annata delle Foxes davanti ai propri tifosi. Pronostico: vittoria Leicester (1.90 Bwin).

Manchester City – Arsenal 1: La sconfitta di misura subita al Bernabeu contro il Real Madrid ha fatto cadere le speranze del Manchester City di arrivare in finale di Champions. La squadra di Pellegrini deve provare a centrare la qualificazione alla prossima Champions difendendo l’attuale quarto posto e provando ad avvicinare il terzo posto dell’Arsenal che vale l’accesso diretto ai gironi. Il calendario offre ai Citizens una grossa possibilità visto che sfideranno proprio l’Arsenal che dista tre punti e che dunque potrebbe essere agganciato con una vittoria. Pronostico: vittoria Manchester City (2.30 William Hill).