Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Serie A 30° giornata stagione 2015-2016

PronosticiSerieA

Dopo la disastrosa settimana europea per il calcio italiano, con l’eliminazione di Juventus e Lazio, le ultime due squadre che erano fin qui rimase in corsa, si riparte con il campionato che propone il derby della Mole tra Torino e Juve, e con il Napoli, sempre a -3 dai bianconeri, che invece al San Paolo ospita il Genoa. Nel programma di giornata spicca l’anticipo del sabato sera tra Roma e Inter, con i nerazzurri che hanno probabilmente l’ultima chance per cercare di tornare in corsa nella lotta al terzo posto.

Empoli – Palermo X: Il Palermo, che ha ancora un punto di vantaggio sulla terzultima, deve provare necessariamente a fare punti nella complicata trasferta di Empoli. La squadra di Novellino, che una settimana fa ha perso di misura con il Napoli, oltre al Frosinone deve temere anche la risalita del Carpi che è a soli 2 punti dai rosanero. L’Empoli non vince da oltre un mese ed è reduce dall’1-1 casalingo con la Sampdoria. La squadra toscana vuole tornare alla vittoria. Pronostico: pareggio (3.60 Snai).

Roma – Inter 1: Il big match di giornata è quello dell’Olimpico tra Roma e Inter. I giallorossi vogliono proseguire la marcia di vittorie consecutive che li ha portati a risalire al terzo posto, con 5 punti di vantaggio sulle prime inseguitrici che sono la Fiorentina e l’Inter. La squadra di Spalletti è reduce dal successo per 1-2 di Udine, mentre l’Inter, che cerca di agganciare l’ultimo treno con vista terzo posto, arriva dalla vittoria interna per 2-1 col Bologna. Pronostico: vittoria Roma (1.65 Betflag).

Atalanta – Bologna 2: Atalanta e Bologna arrivano da due KO. I bergamaschi hanno perso 2-0 in casa della Lazio, mentre gli emiliani sono caduti 2-1 a San Siro con l’Inter. Entrambe saranno a caccia di riscatto, con l’Atalanta che, vista la peggiore situazione di classifica rispetto ai rossoblù, ha più necessità di fare risultato per cercare di allontanarsi dalla zona rossa che dista soltanto 4 punti. Pronostico: vittoria Bologna (3.65 Gazzabet).

Frosinone – Fiorentina 2: Con soli 2 punti raccolti nelle ultime tre giornate e dopo il pareggio casalingo di una settimana fa con il Verona, la Fiorentina ha visto allontanarsi la Roma e con essa il terzo posto, ora lontano 5 lunghezze. I viola proveranno a tornare alla vittoria nell’insidiosa trasferta di Frosinone, dove ad attenderli ci sarà una squadra pronta a lottare col coltello tra i denti per cercare di fare quei punti che la possano portare fuori dalla zona retrocessione, col Palermo quartultimo distante un solo punto. Pronostico: vittoria Fiorentina (1.55 Paddy Power).

Sampdoria – Chievo 1: La Sampdoria arriva dal pareggio di Empoli, terzo risultato utile consecutivo, che la tiene a +6 sul Frosinone terzultimo. Il Chievo, con 3 punti in più della Samp, è reduce dal pareggio in casa col Milan. Entrambe le squadre vogliono fare risultato per una maggiore serenità di classifica. Pronostico: vittoria Sampdoria (1.90 ).

Sassuolo – Udinese 1: Dopo la sconfitta di misura rimediata allo Juventus Stadium, il Sassuolo vuole ripartire facendo risultato pieno con l’Udinese. La squadra di Di Francesco, settima in classifica a -4 dal Milan, affronta un Udinese in grossa difficoltà che, dopo il KO interno con la Roma, ha esonerato Colantuono affidando la squadra a De Canio. I friulani hanno solo 4 punti di vantaggio sulla terzultima. Pronostico: vittoria Sassuolo (1.91 William Hill).

Torino – Juventus 2: A pochi giorni dalla beffarda eliminazione dalla Champions subita in Germania col Bayern Monaco, la Juventus cerca di mettersi tutto alle spalle e ripartire in campionato, per difendere i 3 punti di vantaggio sul Napoli. I bianconeri affrontano in trasferta il Torino nel derby della Mole, con i granata chiamati anch’essi a reagire dopo la sconfitta per 3-2 subita in rimonta col Genoa dopo essere stati avanti 0-2. Pronostico: vittoria Juventus (1.85 Bwin).

Verona – Carpi 1: Al Bentegodi si affrontano le ultime due della classifica. Il Carpi, reduce da quattro risultati utili consecutivi e dalla preziosissima vittoria casalinga col Frosinone, è ad appena 2 punti dal quartultimo posto del Palermo. Per il Verona, ultimo con 19 punti e reduce dal pareggio esterno con la Fiorentina, le speranze di salvezza sono ridotte al lumicino visti gli 8 punti da recuperare sulla quartultima. Pronostico: vittoria Verona (2.25 Bwin).

Napoli – Genoa 1: La vittoria nella trasferta di Palermo tiene vive le speranze di rimonta del Napoli che resta attaccato a -3 dalla Juve capolista. I partenopei cercano altri tre punti nel match interno col Genoa, squadra che nelle ultime settimane si è dimostrata essere in crescita, con tre vittorie nelle ultime quattro giornate che l’hanno tirata fuori dalla zona caldissima. Pronostico: vittoria Napoli (1.28 Snai).

Milan – Lazio 1: Il pareggio di una settimana fa col Chievo, arrivato dopo la sconfitta col Sassuolo, hanno definitivamente stroncato le speranze del Milan di restare in lotta per il terzo posto, con la Roma volata lontano a +11. In casa rossonera, dove al momento si può al massimo ambire ad un posto in Europa League inseguendo Fiorentina e Inter, distanti 5 punti, c’è da chiudere al meglio una stagione travagliata. A San Siro arriverà una Lazio col morale disastrato dopo la pesante sconfitta in Europa League in casa con lo Sparta Praga che ha sancito l’eliminazione dei biancocelesti. Pronostico: vittoria Milan (1.95 Betflag).