Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostico Napoli – Milan del 22 febbraio 2016

PronosticiSerieA

La 26° giornata di Serie A si chiude con il posticipo del San Paolo tra Napoli e Milan. Dopo gli incontri del week-end per il Napoli c’è la grande occasione di ritornare in testa, visto il pareggio di venerdì della Juve che a Bologna ha interrotto a 15 la striscia di vittorie consecutive. Gli uomini di Sarri hanno dunque più di una motivazione per scendere in campo agguerriti e determinati per cercare di portare a casa una vittoria di grande peso, sia per la classifica che per il morale. Dall’altra parte però ci sarà un Milan che nelle ultime partite ha dimostrato di essere in crescita e di poter pensare a una possibile, ma comunque difficile, rincorsa al terzo posto. Visti i risultati di giornata, con le vittorie di Fiorentina, Inter e Roma, il Milan per tenere il passo delle dirette concorrenti deve provare a vincere al San Paolo.

Sono tanti dunque i motivi d’interesse di una partita che promette intensità e scintille, con la speranza di vedere anche del bel gioco. Il pubblico del San Paolo cercherà di spingere gli azzurri verso una vittoria che in un colpo cancellerebbe l’amaro KO dello Juventus Stadium e darebbe una sostanziosa iniezione di fiducia in vista del ritorno dei sedicesimi di Europa League col Villareal, dove il Napoli dovrà tentare di recuperare l’1-0 subito in Spagna. Il Milan arriva da un momento positivo che dura da diverse settimane e che gli hanno permesso di accorciare le distanze su Fiorentina, Inter e Roma che però in questa giornata non hanno fallito i rispettivi appuntamenti con la vittoria.

Il Napoli scenderà in campo con la formazione tipo che vedrà schierare Sarri i suoi 11 fedelissimi con il classico 4-3-3. Tra i pali ci sarà Reina, in difesa Hysaj e Ghoulam saranno i terzini con Albiol e Koulibaly al centro, a centrocampo giocheranno Jorghinho, Allan e Hamsik, mentre il tridente offensivo, dopo il turnover in Europa, sarà quello composto da Callejon, Insigne e Higuain. Conferme anche nell’undici titolare del Milan con Mihajlovic che quasi certamente dovrà rinunciare dal primo minuto a Romagnoli che partirà dalla panchina. In porta Donnarumma, difesa a quattro con Abate, Alex, Zapata e Antonelli, linea mediana composta da Honda, Kucka, Montolivo e Bonaventura, coppia d’attacco Bacca-Niang.

Si prevede una partita non semplice per i padroni di casa anche se credo che alla fine il Napoli riuscirà a imporre la “legge del San Paolo” anche sul buon Milan di questo scorcio di stagione.

Pronostico: vittoria Napoli (1.62 Bwin).