Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Champions League del 23 e 24 febbraio 2016

pronostici-champions-league

Seconda tornata dell’andata degli ottavi di finale di Champions League. Dopo i primi quattro incontri giocati la settimana scorsa che hanno visto impegnata anche la Roma, che è stata sconfitta in casa 0-2 dal Real Madrid, questa volta tocca all’altra italiana ancora in corsa in Champions, la Juventus. I bianconeri, che sono riusciti a mantenere la testa del campionato nonostante il pareggio di Bologna, ricevono allo Stadium il Bayern Monaco. Contro la temibile squadra di Guardiola la Juve proverà a fare risultato, ma soprattutto a non compromettere le chance di passaggio del turno in vista del ritorno in Germania. Tra le altre sfide spicca l’ottavo tra Arsenal e Barcellona, mentre a chiudere questo turno di Champions saranno le sfide tra Dynamo Kiev-Manchester City e PSV-Atletico Madrid.

Arsenal – Barcellona 2: Uno degli ottavi più ricchi di fascino di questa edizione della Champions è quello tra Arsenal e Barcellona. I Campioni d’Europa in carica sfidano i ragazzi terribili di Wenger, con i primi 90 minuti che si giocheranno in Inghilterra. In vista del ritorno al Camp Nou, i Gunners sono consapevoli che dovranno cercare di spingere quanto più forte possibile sull’acceleratore per cercare di presentarsi al ritorno con la possibilità di giocarsi ancora qualche chance di qualificazione. Il Barcellona visto nelle ultime giornate ha dato dimostrazione di essere in un momento di forma straripante, con Messi, Suarez e Neymar incontenibili. Pronostico: vittoria Barcellona (1.67 Bwin).

Juventus – Bayern Monaco X: Allo Juventus Stadium si affrontano Juventus e Bayern Monaco in una sfida tra due big d’Europa che metterà fuori dalla competizione una squadra che ha la possibilità di ambire alla finale di maggio. Rinfrancati dal primato conservato in campionato, la squadra di Allegri cerca di recuperare quanti più pezzi possibili, tra infortuni vari, per scendere in campo con la migliore formazione. Gli uomini di Guardiola, che stanno dominando in Bundesliga, vanno a Torino cercando di sfruttare il buon momento realizzativo di Muller. Sfida aperta a ogni risultato. Pronostico: pareggio (3.20 William Hill).

PSV – Atletico Madrid X: Il PSV, che sta lottando per il titolo in Olanda punto a punto con l’Ajax, riceve l’Atletico Madrid, seconda forza del campionato spagnolo e prima inseguitrice del Barcellona. Gli uomini di Simeone vogliono provare a ripetere l’impresa di due anni fa, quando arrivarono ad un passo dalla vittoria della Champions. Per farlo sarà necessario superare il PSV, squadra che soprattutto tra le mura amiche, è particolarmente ostica da affrontare e battere. Pronostico: pareggio (3.30 Paddy Power).