Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Serie A 24° giornata stagione 2015-2016

PronosticiSerieA

Nel turno infrasettimanale hanno vinto tutte le prime sei della classifica con distanze rimaste invariate nelle posizioni di vertice. Napoli e Juve continuano a essere separate da 2 punti, mentre dietro la bagarre per i posti che valgono Champions ed Europa League raccoglie quattro squadre, Fiorentina, Inter, Roma e Milan, in 6 punti. Nel programma del week-end non dovrebbero avere particolari problemi Napoli e Juve che affrontano le neo-promosse Carpi e Frosinone.

Bologna – Fiorentina X: Dopo il KO di misura sul campo del Frosinone, il Bologna prova a ripartire dalla complicata sfida casalinga con la Fiorentina. Gli uomini di Donadoni, decimi in classifica, cercano punti per arrivare quanto prima alla famigerata quota 40. Al Dall’Ara arriva una Fiorentina che mercoledì con grande fatica, e solo grazie a un’invenzione di Zarate nel finale, è riuscita a battere in casa il Carpi e a difendere il terzo posto. La squadra di Paulo Sousa cerca il quarto risultato utile consecutivo. Pronostico: pareggio (3.40 ).

Genoa – Lazio 1: La sconfitta dello Juventus Stadium ha lasciato il Genoa al quart’ultimo posto, insieme alla Sampdoria. Gli uomini di Gasperini, che hanno raccolto solo due punti nelle ultime tre partite, vogliono tornare alla vittoria per cercare di risalire la classifica. Di fronte ci sarà una Lazio decimata dai tanti infortuni, ma desiderosa di riscatto dopo il KO interno di mercoledì contro la capolista Napoli. Pronostico: vittoria Genoa (2.65 Bwin).

Verona – Inter 2: L’1-0 casalingo col Chievo firmato da Icardi ha spazzato via qualche nube intorno all’Inter. I nerazzurri, che sono tornati alla vittoria dopo circa un mese, hanno tenuto le distanze dalle principali rivali, mantenendo il quarto posto a -1 dalla Fiorentina terza. Per la banda Mancini ora c’è l’impegno in trasferta col Verona. Al Bentegodi l’Inter troverà un Verona che alla 23esima giornata è riuscito a centrare la sua prima vittoria stagionale, battendo in casa 2-1 l’Atalanta. Difficile che la squadra di Delneri, in serie utile da quattro giornate ma ancora a -10 dal quart’ultimo posto, possa fermare l’Inter. Pronostico: vittoria Inter (1.80 Paddy Power).

Frosinone – Juventus 2: Il sofferto successo al Matusa contro il Bologna ha dato nuova linfa alle speranze di salvezza del Frosinone che ha raggiunto il Carpi al terz’ultimo posto ed ha accorciato a -5 dall’ultima posizione utile per salvarsi. La squadra di Stellone riceve la Juventus che mercoledì, battendo 1-0 il Genoa, ha infilato la sua tredicesima vittoria consecutiva in campionato. Un ruolino di marcia inarrestabile che i bianconeri non vogliono certo interrompere nell’ultima partita prima dello scontro diretto col Napoli in programma il turno successivo. Pronostico: vittoria Juventus (1.25 William Hill).

Milan – Udinese 1: Il Milan ospita l’Udinese dopo aver messo insieme due vittorie consecutive, prima quella con l’Inter e poi quella di Palermo. I rossoneri vogliono chiudere al meglio la settimana conquistando un altro successo che darebbe ancora maggiore consapevolezza alla squadra di Mihajlovic nella complicata rincorsa all’Europa dei grandi. A San Siro arriva un’Udinese, 14esima in classifica, reduce dal pareggio per 1-1 conquistato sul campo dell’Empoli. Pronostico: vittoria Milan (1.53 Gazzabet).

Napoli – Carpi 1: Dopo aver superato alla grande anche l’insidiosa trasferta con la Lazio, il Napoli non può permettersi cali di concentrazione nel match casalingo contro il Carpi. Al San Paolo il pubblico spingerà la squadra che ha l’obiettivo di arrivare almeno conservando il +2 sulla seconda allo scontro diretto di domenica prossima allo Juventus Stadium. La squadra di Sarri punta sulla vena realizzata dei suoi attaccanti per disinnescare ogni pericolo che possa arrivare dagli emiliani. Il Carpi, a caccia di punti salvezza, è reduce dalla beffarda sconfitta subita al foto-finish a Firenze. Pronostico: vittoria Napoli (1.15 Betflag).

Sassuolo – Palermo 1: La sconfitta interna con la Roma ha certificato il momento complicato del Sassuolo che da diverse giornate non riesce più a vincere. L’occasione buona per tornare alla vittoria può essere la sfida interna con il Palermo. I rosanero, dopo le buone prestazioni con Udinese e Carpi, hanno deluso nel match interno col Milan perso 0-2. Partita tra due squadre che non stanno benissimo. Pronostico: vittoria Sassuolo (1.80 Snai).

Torino – Chievo 1: Separate da un punto in classifica, Torino e Chievo si affrontano con la voglia per entrambe di ritrovare quella vittoria che da tutte e due le parti manca da quattro giornate. I granata sono reduci dal 2-2 agguantato in extremis nella trasferta con la Samp, mentre il Chievo arriva dal KO per 1-0 contro l’Inter a San Siro. Pronostico: vittoria Torino (1.80 William Hill).

Atalanta – Empoli X: Continua il periodo difficile dell’Atalanta che nel turno infrasettimanale è stata battuta dal Verona ultimo in classifica e che finora non aveva mai vinto in questa stagione. I bergamaschi, che hanno 3 punti di vantaggio sulla quart’ultima, cercano un risultato positivo nel match con l’Empoli. La squadra di Gianpaolo, reduce dal pareggio casalingo con l’Udinese, arriva da un bottino di tre punti nelle ultime quattro giornate. Pronostico: pareggio (3.10 Bwin).

Roma – Sampdoria 1: La seconda vittoria consecutiva, la prima in trasferta, per la Roma di Spalletti, ottenuta contro il Sassuolo, ha riacceso un po’ d’entusiasmo intorno ai giallorossi. Nella Roma subito decisivi i neo acquisti Perotti ed El Shaarawy. All’Olimpico la Roma che insegue il terzo posto riceve la Sampdoria, guidata dal grande ex giallorosso Montella. I blucerchiati, a caccia di preziosi punti salvezza, arrivano dal pareggio casalingo per 2-2 con il Torino. Pronostico: vittoria Roma (1.40 Betflag).