Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Premier League 25° giornata stagione 2015-2016

PronosticiPremierLeague

Continua a volare il Leicester che, battendo il Liverpool 2-0 in casa nel turno infrasettimanale, difende il primato dagli assalti delle inseguitrici. Mentre la squadra di Ranieri continua a inseguire un sogno, dietro non molla il Manchester City che torna alla vittoria con lo 0-1 sul campo del Sunderland, mantenendo la distanza di tre punti dalla vetta. Chi frena ancora è invece l’Arsenal che non va oltre lo 0-0 in casa col Southampton, scivolando così a -5 dalla capolista. La squadra di Wenger viene raggiunta al terzo posto dal Tottenham che, infilando la terza vittoria di fila con lo 0-3 sul Norwich, punta in maniera chiara alla primissime posizioni della Premier. Torna alla vittoria anche il Manchester United, che vince 3-0 in casa con lo Stoke, ma resta comunque a -10 dal primo posto. Nel week-end spiccano due sfide su tutte le altre: Manchester City – Leicester e Chelsea – Manchester United.

Manchester City – Leicester 1: Scontro al vertice in Premier con la sfida che mette di fronte la prima contro la seconda. Il Manchester City, seconda con tre punti di distacco dal primo posto, ospita il Leicester capolista. Si tratta di una grande occasione per la squadra di Pellegrini che con un successo aggancerebbe il Leicester in vetta. Dall’altra parte gli uomini di Ranieri vincendo hanno la possibilità di scacciare indietro a -6 gli inseguitori più prossimi e pericolosi. Partita dunque delicatissima per entrambe le squadre, il cui esito potrebbe rivelarsi decisivo. I padroni di casa ce la metteranno tutta per conquistare i tre punti e compiere l’aggancio. Pronostico: vittoria Manchester City (1.60 Betflag).

Liverpool – Sunderland 1: Continua il rendimento tra alti e bassi del Liverpool che nel turno infrasettimanale è stato sconfitto 2-0 dal Leicester. La squadra di Klopp, ottava a -6 dal quinto posto, cerca di ritrovare la via del successo nella sfida di Anfield con il Sunderland. I Reds si troveranno di fronte un Sunderland invischiato in piena lotta salvezza, come racconta il suo penultimo posto, reduce dalla sconfitta di misura subita in casa con il Manchester City. Pronostico: vittoria Liverpool (1.42 Gazzabet).

Tottenham – Watford 1: Non si arresta la marcia del Tottenham verso i piani altissimi della classifica. Dopo la terza vittoria di fila ottenuta in settimana nella trasferta di Norwich, i bianchi di Londra proveranno a centrare un altro successo nella sfida interna con il Watford. Il Tottenham, terzo a -5 dal primo posto, comincia a credere seriamente nella possibilità di raggiungere Leicester e Manchester City che le stanno davanti. Il Watford, nono con 33 punti, qualche giorno fa ha impattato 0-0 in casa con il Chelsea. Pronostico: vittoria Tottenham (1.44 ).