Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Premier League 22° giornata stagione 2015-2016

PronosticiPremierLeague

Il turno infrasettimanale che si è giocato in Inghilterra è stato ricco di gol. Delle prime quattro della classifica a vincere è stato solo il Leicester che grazie allo 0-1 sul campo del Tottenham si è ripreso la vetta, in coabitazione con l’Arsenal che ha dato vita a un emozionante 3-3 ad Anfield con il Liverpool. Alle spalle delle due squadre in testa c’è il Manchester City, distante tre punti, dopo essere stato bloccato in casa sullo 0-0 dall’Everton. Perde terreno dalle prime il Tottenham che esce sconfitto dallo scontro diretto col Leicester e viene avvicinato dal West Ham, ora a -1 dopo la vittoria sul Bournemouth. West Ham che al quinto posto ha superato il Manchester United, fermato sul pareggio (3-3) nella trasferta di Newcastle. Tra le sfide del week-end in Premier spicca Liverpool – Manchester United.

Chelsea – Everton X: Dopo aver visto sfumare i tre punti nel finale contro il West Bromwich, il Chelsea prova a ripartire con una vittoria nella complicata sfida casalinga contro l’Everton. I Blues occupano ancora la parte destra della classifica e la risalita verso le posizioni che contano è ancora lunga. La squadra di Hiddink ospita l’Everton, undicesimo in classifica con 4 punti in più rispetto al Chelsea e reduce dal pareggio per 0-0 strappato in trasferta al Manchester City. Pronostico: pareggio (3.75 )

Manchester City – Crystal Palace 1: Occasione sprecata quella di Aguero e compagni che si sono fatti bloccare in casa sullo 0-0 dall’Everton nel match del turno infrasettimanale, perdendo così l’occasione di riavvicinarsi alla vetta, visto il passo falso dell’Arsenal. La distanza tra i Citizens e il primo posto resta dunque di tre punti, con Arsenal e Leicester davanti alla squadra di Pellegrini. Di fronte al proprio pubblico il City ospita il Crystal Palace, ottavo in classifica e desideroso di riscatto dopo le due sconfitte di fila subite con Chelsea e Aston Villa. Padroni di casa favoriti per la conquista dei tre punti. Pronostico: vittoria Manchester City (1.35 Snai).

Stoke – Arsenal 1: Lo spettacolare 3-3 col Liverpool maturato nel finale ha rallentato la marcia dell’Arsenal che si è visto agganciare in vetta dal Leicester. La squadra di Wenger, che è andata vicina ad espugnare Anfield, tenta di riprendere la corsa a pieno ritmo in un’altra insidiosa trasferta, quella sul campo dello Stoke. Lo Stoke, settimo in classifica a -2 dal Manchester United, è reduce dal successo per 3-1 sul Norwich e ha vinto tre delle ultime quattro partite giocate. Pronostico: vittoria Stoke (4.00 Bwin).