Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 10° giornata stagione 2015-2016

Pronosticiliga

Dopo la vittoria del Real Madrid per 1-3 nella trasferta di Vigo contro il Celta, in testa al campionato spagnolo si sono ristabilite le gerarchie alle quali siamo abituati da anni. Adesso in vetta ci sono Real e Barcellona, appaiate a 21 punti, mentre a quota 19 c’è il classico terzo incomodo, ovvero l’Atletico Madrid. Le squadra di Benitez e Luis Enrique sono pronte a far partire un duello da qui a fine campionato, cercando di stare il più possibile davanti alla diretta rivale. Una “marcatura a uomo” che comincerà già da questo week-end con il programma della 10° giornata della Liga che vedrà impegnato il Real Madrid al Bernabeu contro il Las Palmas, mentre il Barcellona giocherà in trasferta col Getafe. Impegno fuoricasa anche per l’Atletico Madrid che va a La Coruna.

Real Madrid – Las Palmas 1: Conquistata la vetta della classifica il Real cerca di scrollarsi di dosso il Barcellona, appaiato alle Merengues al primo posto con 21 punti. La squadra di Benitez, che vanta il miglior attacco e la migliore difesa del campionato, è reduce da due vittorie consecutive, l’ultima importantissima con l’1-3 inflitto in trasferta al Celta Vigo. I Blancos puntano al terzo successo di fila e difficilmente falliranno l’obiettivo nel match casalingo contro il Las Palmas, squadra che occupa l’ultimo posto in classifica ma che nell’ultima giornata è stata capace di bloccare sullo 0-0 il Villareal. Pronostico: vittoria Real Madrid (1.10 Bwin).

Villareal – Siviglia 1: Il Villareal non vince da tre giornate, nelle quali ha raccolto solo un punto con il pareggio di Las Palmas di una settimana fa. Nonostante il periodo non felicissimo il Villareal è a soli 4 punti dalle due squadre in vetta, con la speranza di ritrovare il successo nella sfida casalinga con il Siviglia. La squadra di Emery sta provando lentamente a risalire la classifica dopo il disastroso avvio e ora è ottava con 12 punti. Il Siviglia, che ha raccolto 10 punti nelle ultime quattro giornate, arriva dalla goleada casalinga inflitta al Getafe battuto 5-0. Pronostico: vittoria Villareal (2.15 Paddy Power).

Getafe – Barcellona 2: Il 3-1 di una settimana fa contro l’Eibar ha permesso al Barcellona di conservare il primato in coabitazione con il Real Madrid. Gli uomini di Luis Enrique vanno a caccia della terza vittoria di fila nella trasferta con il Getafe, squadra attualmente a metà classifica con 10 punti e reduce dalla scoppola subita a Siviglia dove è finita 5-0 una settimana fa. Difficile pensare che il Getafe possa riscattarsi in quest’occasione. Pronostico: vittoria Barcellona (1.30 Gazzabet).