Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Pronostici Liga 34° giornata stagione 2014-2015

Pronostici-liga-300-150

Vincono tutte le prime cinque della classifica, così in Spagna la situazione resta invariata per chi sta lottando per le prime posizioni. Il Barcellona si mantiene a +2 sul Real Madrid, con le fresche semifinaliste di Champions che si sono entrambe imposte in trasferta nell’ultima giornata: il Barça per 0-2 nel derby contro l’Espanyol e i Blancos per 2-4 sul campo del Celta Vigo. Conferma il vantaggio di quattro punti sul Valencia l’Atletico Madrid che conserva il terzo posto col rotondo successo per 3-0 contro l’Elche. Vittorie casalinghe nette anche del Valencia, 4-0 al Granada, e del Siviglia, 2-0 al Rayo Vallecano. Turno infrasettimanale che vede impegnate in casa sia il Barcellona, che riceve il Getafe, che il Real che attende l’Almeria.

Barcellona – Getafe 1: Dopo l’ottima prestazione nel derby vinto per 0-2 contro l’Espanyol, il Barcellona torna al Camp Nou dove ospita il Getafe per conquistare altri tre punti necessari a respingere gli attacchi del Real Madrid in vetta alla classifica. Con due punti di vantaggio sulla Merengues, i Blaugrana sperano di poter avvicinarsi al titolo in modo da arrivare con maggior serenità alla semifinale di Champions contro il Bayern Monaco del grande ex Guardiola. I tre tenori del Barcellona, Messi, Neymar e Suarez sono alla ricerca di un’altra serata di gloria. Il Getafe, tredicesimo in classifica, è reduce da due sconfitte consecutive. Pronostico: vittoria Barcellona (1.05 William Hill).

Real Madrid – Almeria 1: Se non può permettersi di sbagliare il Barça ancora di più non può farlo il Real Madrid costretto ad inseguire in classifica i rivali di sempre. Dopo la vittoria in trasferta non semplice contro il Celta Vigo il Real attende al Bernabeu l’Almeria, squadra impegnata in piena lotta salvezza e reduce da due vittorie nelle ultime tre giornate, di cui l’ultima qualche giorno fa in casa nello scontro diretto con l’Eibar. Ancelotti s’affida al talento delle sue stelle per regolare quanto prima la pratica. Pronostico: vittoria Real Madrid (1.05 Paddy Power).

Villareal – Atletico Madrid X: Nella corsa al terzo posto, che vale l’accesso diretto alla Champions League, l’Atletico Madrid vuole difendere, e possibilmente incrementare, il vantaggio di quattro punti sul Valencia. Dopo il successo casalingo contro l’Elche, la squadra di Simeone va a giocare sul difficile campo del Villareal che però non sta vivendo un grandissimo momento. La squadra di Garcia Toral si trova al sesto posto ed è reduce da quattro pareggi e una sconfitta nelle ultime cinque giornate. Pronostico: pareggio (3.20 Bwin).

This website is not part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this website is not endorsed by Facebook in any way, Facebook is a trademark of Facebook Inc.