Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Serie A 22° giornata stagione 2014-2015

serie-a-2014-2015

I due pareggi di Roma e Juventus, rispettivamente contro Empoli e Udinese, hanno lasciato la situazione invariata in vetta alla classifica con i bianconeri 7 punti avanti rispetto ai giallorossi. Del doppio pareggio di Juve e Roma ne ha approfittato il Napoli che vincendo si è portato a 4 lunghezze di distanza dal secondo posto che vale l’accesso diretto alla prossima Champions Leauge. Napoli che ha staccato anche le prime inseguitrici per la lotta al terzo posto, ovvero Lazio e Sampdoria entrambe sconfitte nell’ultimo turno. La 22° giornata ha in programma una grande classica del calcio italiano, Juventus-Milan, con la squadra di Garcia che va a Cagliari, mentre il Napoli attende al San Paolo l’Udinese.

Verona – Torino X: Per provare a riscattare la sconfitta per 2-1 subita a Palermo il Verona dovrà affrontare uno dei peggiori avversari che si possano incontrare in questo momento, ovvero il Torino. La squadra di Ventura arriva da tre vittorie di fila con in mezzo il successo in trasferta con l’Inter e la goleada di una settimana fa in casa contro la Sampdoria. I granata si affidano al momento d’oro di Quagliarella, ma al Bentegodi non sarà semplice per il Toro. Pronostico: pareggio (3.10 Gazzabet).

Juventus – Milan 1: Lo 0-0 di Udine ha lasciato un po’ d’amaro in bocca ai bianconeri che non sono riusciti nell’ulteriore allungo sulla Roma. Allo Juventus Stadium arriva il Milan per una grande classica del calcio italiano, anche se lontana dai fasti di qualche anno fa quando i rossoneri rivaleggiano con la Juve per il titolo. Contro la sua ex squadra Allegri confida nei gol di Tevez per ritrovare la vittoria. Si aspetta invece segnali importanti dai suoi Inzaghi dopo aver trovato il primo successo dell’anno una settimana fa a San Siro col Parma. Milan ricco di facce nuove, difficile che possano bastare ad arginare la Juve. Pronostico: vittoria Juventus (1.37 Gazzabet).

Fiorentina – Atalanta 1: Con la spinta della qualificazione alla semifinale di Coppa Italia, con Mario Gomez trascinatore contro la Roma, la viola cerca la vittoria che in campionato manca da due giornate. Al Franchi la squadra di Montella si troverà di fronte un’Atalanta in crescita e galvanizzata dopo il successo nell’ultimo turno nello scontro diretto contro il Cagliari. Padroni di casa favoriti. Pronostico: vittoria Fiorentina (1.50 Bwin).

Cagliari – Roma X: Ripartire dopo lo stop di Bergamo è l’intenzione del Cagliari che però dovrà affrontare una Roma ferita che, dopo l’ennesimo pareggio in campionato, ha dovuto subire pure l’eliminazione della Coppa Italia. In Sardegna la squadra di Garcia è chiamata a vincere per evitare di piombare in una vera e propria crisi di risultati e salutare anzitempo i sogni scudetto. Partita ricca di insidie per Totti e compagni. Pronostico: pareggio (3.25 Paddy Power).

Empoli – Cesena X: I ragazzi di Sarri, che hanno strappato un punto meritato all’Olimpico contro la Roma, sono alla ricerca del risultato pieno che in casa Empoli manca da tante giornate. Al Castellani però non sarà semplice dato che arriva un sorprendente Cesena che con le due vittorie di fila, su Parma e Lazio, nelle ultime due giornate si è rilanciato in classifica e ora vede la zona salvezza lontano soli 4 punti. Partita che si preannuncia equilibrata. Pronostico: pareggio (3.80 William Hill).

Napoli – Udinese 1: Il Napoli sta vivendo un momento di grande forma come dimostrano le tre vittorie consecutive in campionato, alle quali si è aggiunta anche la quarta, in Coppa Italia contro l’Inter. La squadra di Benitez punta ad accorciare ulteriormente dal secondo posto della Roma e per farlo va a caccia del risultato pieno nel match del San Paolo con l’Udinese. Tra i friulani non ci sarà il napoletano Di Natale, assenza pesante che rende ancora più difficoltosa la partita della squadra di Stramaccioni. Pronostico: vittoria Napoli (1.36 Bwin).

Parma – Chievo 2: La sconfitta col Milan e le vicissitudini societarie hanno ulteriormente aggravato la situazione in casa Parma con i gialloblu che a meno di un miracolo calcistico sembrano ormai rassegnati alla retrocessione. Per provare a dare un senso al prosieguo del campionato la squadra di Donadoni deve battere il Chievo, terzultimo 9 punti avanti al Parma. Pronostico: vittoria Chievo (2.90 William Hill).

Sampdoria – Sassuolo 1: La sberla dei 5 gol subiti a Torino ha riportato la Sampdoria coi piedi per terra dopo l’entusiasmo per gli arrivi di Muriel ed Eto’o, con quest’ultimo che pare abbia avuto qualche battibecco col tecnico Mihajlovic. I blucerchiati vogliono tornare a vincere dopo l’unico punto conquistato nelle ultime due partite. A Marassi arriva un Sassuolo rinvigorito dalla convincente vittoria per 3-1 sull’Inter che però dovrà fare a meno del tridente titolare, Zaza, Berardi e Sansone, tutti e tre squalificati. Pronostico: vittoria Sampdoria (1.73 Betflag).

Inter – Palermo 2: A San Siro si affrontano due squadre che si trovano in condizioni opposte. L’Inter è in piena crisi con un solo punto raccolto nelle ultime tre partite e l’eliminazione di qualche giorno fa dalla Coppia Italia ancora da digerire. Dall’altra parte c’è un Palermo vivo e in buona forma che si affaccia nelle zone che valgono l’Europa League. La squadra di Iachini sa come si vince a San Siro, come ha dimostrato qualche settimana fa contro il Milan. Nerazzurri avvisati. Pronostico: vittoria Palermo (4.50 Paddy Power).

Lazio – Genoa 1: L’inattesa sconfitta di Cesena ha tarpato le ali alla Lazio che ha visto il Napoli e il terzo posto allontanarsi. La squadra di Pioli vuole recuperare il terreno perso già dal match casalingo col Genoa. I rossoblù, che non vincono da diverse giornate e sono reduci dall’1-1 di Marassi con la Fiorentina, proveranno nella difficile impresa di espugnare l’Olimpico di Roma. Pronostico: vittoria Lazio (1.55 Gazzabet).